One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    no dovrebbe pietrificare lattacco d fumo d smoker
     
    Top
    .
  2. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci al perchè Boa non abbia accompagnato Rufy ad Impel Down il motivo è semplice... se fosse scappata dalla nave della marina avrebbe fatto insospettire la marina che poi avrebbe aumentato le difese... Cmq io credo che Hancock si unirà ai Mugi e che Rufy si innamorerà di Hancock però col cervello che si ritrova non capirà di essersi innamorato e magari per lungo tempo non riuscirà ad esprimere i suoi sentimenti a Boa... Cmq credo che Smoker non verrà pietrificato è troppo esperto... dopotutto ha già dimostrato di riconoscere l'Haki del re e poi sono sicuro che l'inseparabile Tashigi lo aiuterà nel combattimento...
     
    Top
    .
  3. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ti riferisci al perchè Boa non abbia accompagnato Rufy ad Impel Down

    Nono forse mi sono espresso male.Io intendevo dire il motivo per cui Boa non ha seguito Rufy nella corsa verso il patibolo.

    CITAZIONE
    Cmq io credo che Hancock si unirà ai Mugi e che Rufy

    Spero vivamente anhe io.Ogni volta che esce uno spoiler faccio, cerso subito di vedere se Hancock compare e se ci sono degli sviluppi.Mi ha preso troppo sta storia.
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbiamo 2 fattori:uno positivo e l'altro negativo.Quello negativo è il fatto che la Marina pensi che Rufy abbia realmente sconfitto Hancock cosa che in teoria non farebbe perdere il posto di shikibukai alla bella amazzone.L'altro positivo è che invece Rufy si inizia a svegliare e comprende che Hancock è moooooooolto gentile con lui.

    speriamo che entri!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è il jitte che viene pietrificato e polverizzato da hancock non smoker
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 5/10/2009, 22:08)
    CITAZIONE
    Abbiamo 2 fattori:uno positivo e l'altro negativo.Quello negativo è il fatto che la Marina pensi che Rufy abbia realmente sconfitto Hancock cosa che in teoria non farebbe perdere il posto di shikibukai alla bella amazzone.L'altro positivo è che invece Rufy si inizia a svegliare e comprende che Hancock è moooooooolto gentile con lui.

    speriamo che entri!!

    maniaca ke entri dove? :P

    cmq hancock non lo segue x il semplice motivo ke smoker non glielo permetterebbe e hancock rimane x fermarlo

    e la discesa in campo di sengoku si avvicina ^_^ non credo se rufy arriva al patibolo lui se ne sta li buono...
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    sicuramente ci sarà sengoku vs barbabianca....non vedo l'ora...slurp....rufy in tutta sta faccenda però mi sembra un pò uno spettatore...mi spiago meglio...ci sono così tante personalità importanti e potenti che il nostro cappello di paglia al confronto sembra un nulla....aaaah non vedo l'ora di vedere il girono in cui raggiungerà il livello di questi mostri sacri e ne sarà pari o superiore ihih
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    speriamo che entri!!

    maniaca ke entri dove? :P

    ma nn pensate maleeee!! hahahaha..intendevo Boa in ciurma!!
     
    Top
    .
  9. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Leggendo che Hancock pietrifica il Jitte di Smoker mi viene da pensare che l'Haki (forse) le permette anche di potenziare il frutto... Se questa è una delle capacità che da l'Haki allora Rufy potrebbe aumentare le capacità del Gum-Gum e magari sviluppare altri Gear... :roxlp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per accontentare hancock deve potenziare quello che si trova in mezzo alle gambe XDXD
     
    Top
    .
  11. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 6/10/2009, 20:16)
    per accontentare hancock deve potenziare quello che si trova in mezzo alle gambe XDXD

    :coolb: in effetti potrebbe potenziare la mazza gum gum.... :argh2:
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma se Hancock si emoziona per un abbraccio...quando Rufy lo tira fuori che fa si suicidia?

    XDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    no dai probabilmente svenirà soltanto XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ed è lì che rufy se ne approfitterà XDXD
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonzies33 @ 6/10/2009, 20:25)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 6/10/2009, 20:16)
    per accontentare hancock deve potenziare quello che si trova in mezzo alle gambe XDXD

    :coolb: in effetti potrebbe potenziare la mazza gum gum.... :argh2:

    gli basterebbe usare il gear 3 per mettere in ridicolo pure Rocco image
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top