One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline

    NIENTE CAPITOLO SETTIMANA PROSSIMA

     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    ma come mai tutte ste pause ultiamente? è n'altra Golden Week?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    l'unico che fa le pause è quel pigrone di oda tutti gli altri manga escono regolarmente
     
    Top
    .
  4. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    definirlo pigrone mi sembra eccessivo...comunquei mangaka hanno una loro vita privata da portare avanti...e poi è una settimana sola....ben venga se in più gli serve per mettere ordine un pò di idee...sta sfornando capitoli fantastici e assurdi ogni settimana vorrà comunque prendersi del tempo per gestire al meglio questa situazione ed evitare di creare qualcosa di deludente o scontato
     
    Top
    .
  5. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Veramente i capitoli che noi leggiamo sono già stati fatti da settimane... probabilmente in questi giorni oda starà facendo i capitoli che leggeremo a dicembre-gennaio...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Penso sia sempre per dedicarsi a quel dannato Movie 10 di ONE PIECE. Voglio il manga, non i film!

    Quanto a Hancock in ciurma, penso che quella che avrà più problemi sarà Nami: abituata com'è a incartellare Rufy ogni volta che fa un'idiozia, con Hancock intorno non so come potrebbe finire! :P

    Quanto ad altre cose dette a tale proposito, Hancock il sogno ce l'ha, ed ha anche un ottimo, nonché superfluo motivo per seguire Rufy (i.e. altrimenti morirebbe dal dolore);

    Il discorso invece del "compagni separati / avventure / non più nuovi arrivati" secondo me non ha ancora il benchéminimo senso; potrei capire fossimo già nel NW, ma prima del prossimo passaggio della Red Line sono quasi certo che vedremo almeno un paio di nuove aggiunte alla ciurma e, chissà, magari anche qualcuna dopo.
    Campi d'eccellenza? Io penso che Hancock ci stupirà tutti: tra schiavitù e apprendistato come piccola Kuja avrà sicuramente imparato qualcosa di utile e particolare...e chissà, magari scopriremo che ha qualche strano hobby (che nulla c'entri con Rufy, ovviamente). L'unico elemento un po' incerto è dato dalla sua forza spropositata, almeno rispetto ai Mugi; a tale proposito, o Rufy tira fuori questo maledetto Haki del Re adesso, facendosi in futuro aiutare da Hancock per controllarlo, oppure davvero non c'è speranza, anche perché adesso sulla sua stada c'è pure Mihawk...e né Marco né BB sembrano essere nei paraggi; inoltre ci sono ancora Sengoku e Garp, che potrebbe fare qualunque cosa. Ah, non scordiamoci degli ammiragli, in particolare di Aokiji! Davvero non so come farà il nostro eroe a raggiungere il patibolo e liberare Ace...però ci starebbe bene un'azione di paraculaggio "fratellino" da parte dell'accendino, non appena libero.

    P.S. Per quanto riguarda Kuma avevo ragione: Vegapunk gli ha fritto il cervello. Resta da capire cos'aveva in mente Kuma, visto che sembra sia stato lui ad acconsentire (anche perché nessuna persona sana di mente si farebbe cancellare la propria umanità di propria spontanea volontà...deve esserci sotto qualcosa di grosso, e se non fosse per la frase d'addio detta a Sabaody direi che prima o poi rivedremo il "buon vecchio Orso").
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 8/10/2009, 11:55)
    definirlo pigrone mi sembra eccessivo...comunquei mangaka hanno una loro vita privata da portare avanti...e poi è una settimana sola....ben venga se in più gli serve per mettere ordine un pò di idee...sta sfornando capitoli fantastici e assurdi ogni settimana vorrà comunque prendersi del tempo per gestire al meglio questa situazione ed evitare di creare qualcosa di deludente o scontato

    una pausa ogni due capitoli mi sembra eccessiva, avrà già fatto 4 o 5 pause in più degli altri mangaka
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una pausa ogni due capitoli mi sembra eccessiva

    decisamente eccessiva!!!!!!

    ragazzi, la domada sorge spontanea..Boa dove piffero le ha trovate le chiavi delle manette di Ace?!?!
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    bhe alemn godiamoci questo e basta film ke palle
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. Per quanto riguarda Kuma avevo ragione: Vegapunk gli ha fritto il cervello. Resta da capire cos'aveva in mente Kuma, visto che sembra sia stato lui ad acconsentire (anche perché nessuna persona sana di mente si farebbe cancellare la propria umanità di propria spontanea volontà...deve esserci sotto qualcosa di grosso, e se non fosse per la frase d'addio detta a Sabaody direi che prima o poi rivedremo il "buon vecchio Orso").

    Si infatti l'avevo detto il precedenza pure io.Quel "non ci rivredemo mai più rea un chiaro avviso di quello che sarebbe successo.Strano da parte di Kuma comunque, avrà fatto qualche patto di cui ora noi neanche possiamo ipotizzare.Più si va avanti più sono convinto che Vegapunk non sia lo scienziato buono sfruttato dalla marina,ma sia proprio testa di c****o.

    Comunque raga non è Oda che fa le pause,questi capitoli che leggiamo ora sono scritti gia da mesi.é la rivista che decide se fare pause o no.Non so quali siano i criteri ma vi assicuro che il povero Oda non c'entra.

    P.S. con Occhi di Falco tutti i flottari sono scesi in campo ora tocca agli ammiragli a sengoku e Garp.Mmmmm penso che si dilungherà ancora parecchio sta battaglia considerando poi che ci potrebbero essere flash back dei mugi,visto che le ministorie non è che diano grosse spiegazione su come i mugi torneranno a saboandy.
     
    Top
    .
  11. Mitzu
     
    .

    User deleted


    aspettare 2 settimane per vedere rufy contro mihawk???? già divento matto!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq sono anche finite le miniavventure chissà che non appaia zoro a proteggere rufy
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 8/10/2009, 21:54)
    CITAZIONE
    P.S. Per quanto riguarda Kuma avevo ragione: Vegapunk gli ha fritto il cervello. Resta da capire cos'aveva in mente Kuma, visto che sembra sia stato lui ad acconsentire (anche perché nessuna persona sana di mente si farebbe cancellare la propria umanità di propria spontanea volontà...deve esserci sotto qualcosa di grosso, e se non fosse per la frase d'addio detta a Sabaody direi che prima o poi rivedremo il "buon vecchio Orso").

    Si infatti l'avevo detto il precedenza pure io.Quel "non ci rivredemo mai più rea un chiaro avviso di quello che sarebbe successo.Strano da parte di Kuma comunque, avrà fatto qualche patto di cui ora noi neanche possiamo ipotizzare.Più si va avanti più sono convinto che Vegapunk non sia lo scienziato buono sfruttato dalla marina,ma sia proprio testa di c****o.

    Comunque raga non è Oda che fa le pause,questi capitoli che leggiamo ora sono scritti gia da mesi.é la rivista che decide se fare pause o no.Non so quali siano i criteri ma vi assicuro che il povero Oda non c'entra.

    P.S. con Occhi di Falco tutti i flottari sono scesi in campo ora tocca agli ammiragli a sengoku e Garp.Mmmmm penso che si dilungherà ancora parecchio sta battaglia considerando poi che ci potrebbero essere flash back dei mugi,visto che le ministorie non è che diano grosse spiegazione su come i mugi torneranno a saboandy.

    se non è oda allora chi le fa? perchè altri manga che escono sulla stessa rivista (WSJ) non hanno fatto nemmeno una pausa mentre quel pigrone ne ha fatte già 4 o 5 :12218:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    in effetti Tobi_92 ha ragione...è da natale che naruto e bleach non fanno pause(io mi ricordo così,se sbaglio siete liberi di correggermi :P)mentre Oda ogni 2/3 capitolo fa una sett...e mi chiedo:capisco che sia uno famoso,magari con un sacco di impegni...ma non è che debba fare chissà cosa nella vita:deve solo disegnare!!non credo che si possa prendere una sett di vacanza solo per pensare intensamente a cosa fare accadere...anche perchè sono d'accordo sul fatto che i cap sono scritti da mesi...che gli costa dire alla Jump di farlo uscire regolarmente?
     
    Top
    .
  14. hanamichi10
     
    .

    User deleted


    nessun pigrone se fà altro come irigere i lavori del film o ke sò io nn è pigrizia poi se la direzione della citata wsj lo permette ci sarà un motivo ke diaminie siam semrpe pronti a sparare a zero contro tutti
     
    Top
    .
  15. Nagahat
     
    .

    User deleted


    Necessità Manageriali!!!! Cresce l'attesa, cresce il mercato!!!! Oda non c'entra.... scelte puramente economiche!!!!
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top