One Piece 559: commenti degli spoiler e del capitolo 558

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    Tra mazzate e urli in faccia continua lo scontro per la liberazione di Ace in quella che sembra una azione alla holly e Benji, 18 pagine in cui non si avanza un metro ma si parla tanto e si menano le mani.... sperem al prox cap si sia arrivati alla porta....pardom, al patibolo^^ bello comunque come sempre.

    CONTINUATE PURE IL COMMENTO! :12215: :12215:
     
    Top
    .
  2. Tu-Sai-Chi
     
    .

    User deleted


    Non è vero che non si avanza di un metro ò.ò Rufy ha già iniziato ad avvicinarsi al patibolo, anche se solo con molta calma xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    c'è chi dall'altra parte del mondo.. da un pugno ad un gigante rotondo.. che schizza in aria diventa ovale fa strani effetti non mi sembra normaleeee XD
    ma in One Piece tutto è normale....ma in One Piece nessuno è mai stanco XD XD
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stavo pensando invece ad un ipotetico erede Rufy-Hancock e a quale livello di Super Sayan sarebbe alla nascita visto che:
    1) Bisnonno: Garp, il marine leggendario
    2) Nonno: Dragon, il più temuto criminale del mondo
    3) Padre: Rufy, Re dei Pirati, haki del re
    4) Madre: Hancock, la più figonza del mondo, Imperatrice Pirata (dai, già che ha questo titolo non vedo il caso di declassarla a semplice "Regina dei Pirati" xD), haki del re
    5) Zio: Ace, figlio dell'ex Re dei Pirati e figlio adottivo dell'attuale uomo più forte del mondo (i.e. Barbabianca)
    6) Zie: due tizie semisconosciute, hakizzate, a capo del suo Harem privato per quando sarà grande (ok ok...le zie non contano molto...ma l'harem sì!)
    7) Ancora non sappiamo nulla né di Dadan, né della madre di Rufy, né della nonna di Rufy, né degli antenati di Hancock.

    Poco paraculato il pargolo, eh?! xD

    Ti sei scordato che il babbo come subordinati ha lo spadaccino più forte del mondo,il cuoco migliore, altre 2 figone di tutto rispetto, un bel dottore privato(un medico in famigliaXD),il re dei cecchini(figlio per altro di uno dei migliori uomini di un altro imperatore Shanks)un carpentiere che gli costruirà qualche giochino strafigo e uno scheletro per spaventare la gente XDXDXDXD

    Aggiungo per altro che il neonato sarà femmina perchè Hancock è un'amazzone e le amazzoni hanno sempre figlie femmine.
     
    Top
    .
  5. silversnico
     
    .

    User deleted


    non ce nulla di meglio che tornare dopo 3 giorni e torvare un capitolo di questa portata... le battaglie viste fino ad ora saranno solo scaramucce al confronto di quella che ci sarà nei prossimi capitoli!!!! speriamo di resistere fino a mercoledi...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe k dire spero k qst neonata somigli tutta alla madre :)
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    ch capitolo meraviglioso ragazziiiiiiiiiii!! non vedo l'ora del 559!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio botte,sangue..e voglio vedere finalmente libero il mio aceeeeeee!! e ora veremo marco come guardia del corpo di Rufy oltre a Iva e Jimbe..spettacolo!!
     
    Top
    .
  8. emy271093
     
    .

    User deleted


    cioè me lo sono riletto 2 volte di fila ke era troppo figo!!!! cioè fantastico... bellissime le parole di ace a rufy e lui se ne strafotte!!!! poi bello anke il flashback del brindisi...e soprattutto abbiamo la conferma ke kuma è un rivoluzionario..o x lo meno lo era...visto ke iva lo dice
     
    Top
    .
  9. Alex768
     
    .

    User deleted


    scena migliore, barbabianca che dice a marco di non azzardare a farlo morire xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    2,245
    Location
    Dal tutto e dal nulla... Più precisamente da casa mia!

    Status
    Offline
    comunque vorrei far notare Bagy,che alla notizia di "rufy è il figlio di Dragon!" ci rimane malissimo e smoker che capisce!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, Buggy c'è rimasto di cacca ^^'. Haha!

    Quanto al si spera futuro pargolo (o pargola xD), io ho qualche dubbio che le amazzoni generino solo figlie femmine. Per me è più facile che abbandonino i maschi, come da tradizione. Comunque boh, tutto è possibile. Magari sarà una cosa in stile "solo un figlio maschio ogni mille mila anni" e, chiaramente, indovinate chi sarebbe costui?! xD

    Comunque, nel caso fosse femmina, assomigliando alla madre penso non avrà problemi a far fare agli uomini ciò ch vorrà xD

    P.S. Ma Jose dove è sparito?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Urca,quando ho letto questo capitolo sono rimasto senza parole :blink: Ce,Il sorriso di Barbabianca a fine pagina e che ordina a Marco di proteggere Rufy mi fanno capire che a Barbabianca sta molto simpatico Rufy :D Avere poi Tre guardie del corpo:Uno che è l'uomo pesce più forte del mondo,l'altro che con un occhiolino può far esplodere tutto in un raggio di 3 miglia,ed un'altro che praticamente oltre ad essere una Fenice-Rogiato(Uno Zoo Zoo Mistico,per essere chiari)E' praticamente invincibile.Basta vedere come non ha subito danni dall'attacco di Kizaru.Ora aspetto con moolta ansia il Capitolo 559!
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scena migliore, barbabianca che dice a marco di non azzardare a farlo morire xD

    hahaha..fantasticooo!! Rufy che fa colpo su BB..ora ha 2 imperatori che gli parano il sederino..!!
    CITAZIONE
    Il sorriso di Barbabianca a fine pagina e che ordina a Marco di proteggere Rufy mi fanno capire che a Barbabianca sta molto simpatico Rufy

    hahaha..sì, e anche a marco devo dire che sembra stare simpatico il nostro Rufy..
    CITAZIONE
    Sì, Buggy c'è rimasto di cacca ^^'. Haha!

    hahaha..ora che sa che il nostro Rufy è figlio di Dragon Buggy non gli si avvicinerà +!! hahahahah..
    CITAZIONE
    Avere poi Tre guardie del corpo:Uno che è l'uomo pesce più forte del mondo,l'altro che con un occhiolino può far esplodere tutto in un raggio di 3 miglia,ed un'altro che praticamente oltre ad essere una Fenice-Rogiato(Uno Zoo Zoo Mistico,per essere chiari)E' praticamente invincibile.Basta vedere come non ha subito danni dall'attacco di Kizaru.

    infatti ora che si rimpicciolirà dopo il gear3 secondo me a Rufy non lo sfiorano nemmeno con 1 dito i marines..voglio il 559!! subitooooooooooo!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non esageriamo ora xD.Accontentiamoci del 558,poi quando uscirà uscirà xDD.
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non esageriamo ora xD.Accontentiamoci del 558,poi quando uscirà uscirà xDD

    fosse facile..voglio 1 macchina del tempo per arrivare già a settimana prossima!!
     
    Top
    .
256 replies since 25/9/2009, 14:24   6608 views
  Share  
.
Top
Top