Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io spero di vedere al più presto gin in azione... per me è straforte cmq si alex hai ragione per me tousen ha mostrato tutto il suo potenziale contro zaraki e nn credo possa andare oltre mi vedo già komamura k fa il bankai prima di tousen e lo schiaccia con un semplice colpo di spada XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 20:04)
    fcredo ke cotnro zaraki abbia perso di proposito.. da bravo attore non ha mostrato la sua vera forza ^^

    Io invece credo ci sia rimasto di merda perchè non si aspettava che Zaraki potesse reagire come l'idolo che è davanti ad un Bankai tremendo come quello che ha Tousen. Cioé, Zaraki è l'11° Kenpachi (o il 12°? Non ricordo) ed è un pazzo sanguinario che non ha avuto problemi ad affrontare due capitani da solo e con la benda ancora sull'occhio. Tousen e Komakura potranno anche essersi trattenuti, ma Zaraki secondo me si è trattenuto di più (infatti Tousen stava per essere ucciso...è stato Komakura a salvarlo, e non credo che il socio di Aizen, qualunque ragione lo spinga a servire quest'ultimo, sarebbe andato di proposito così vicino a farsi aprire in due dal Kenpachi).

    Quanto ai Vizard, teniamo presente che la maschera sanno usarla molto meglio di Ichigo, che a differenza loro non sa controllare i poteri di un Hollow tipo i Cero (cosa che invece i Vizard sanno fare alla perfezione). La maschera si è rotta prima proprio perché il consumo di Reiatsu nel combattere contro gli espada è ben diverso da quello di un tipico allenamento, dove i tui compagni stanno comunque attenti a non ammazzarti e quindi "puoi stare sereno" ^^'.

    Aizen è un mostro, quindi penso non abbia mentito quando ha detto che da solo potrebbe far fuori tutti gli Espada.

    P.S. Vorrei vedere Zaraki contro Aizen. Secondo me il Kenpachi non si lascia fregare dalle illusioni della spadina magica dell'illusionista ex-quattrocchi (o "ex-megane", per dirla alla Jappo!)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/10/2009, 21:52)
    CITAZIONE (°Null° @ 2/10/2009, 20:04)
    fcredo ke cotnro zaraki abbia perso di proposito.. da bravo attore non ha mostrato la sua vera forza ^^

    Io invece credo ci sia rimasto di merda perchè non si aspettava che Zaraki potesse reagire come l'idolo che è davanti ad un Bankai tremendo come quello che ha Tousen. Cioé, Zaraki è l'11° Kenpachi (o il 12°? Non ricordo) ed è un pazzo sanguinario che non ha avuto problemi ad affrontare due capitani da solo e con la benda ancora sull'occhio. Tousen e Komakura potranno anche essersi trattenuti, ma Zaraki secondo me si è trattenuto di più (infatti Tousen stava per essere ucciso...è stato Komakura a salvarlo, e non credo che il socio di Aizen, qualunque ragione lo spinga a servire quest'ultimo, sarebbe andato di proposito così vicino a farsi aprire in due dal Kenpachi).

    Quanto ai Vizard, teniamo presente che la maschera sanno usarla molto meglio di Ichigo, che a differenza loro non sa controllare i poteri di un Hollow tipo i Cero (cosa che invece i Vizard sanno fare alla perfezione). La maschera si è rotta prima proprio perché il consumo di Reiatsu nel combattere contro gli espada è ben diverso da quello di un tipico allenamento, dove i tui compagni stanno comunque attenti a non ammazzarti e quindi "puoi stare sereno" ^^'.

    Aizen è un mostro, quindi penso non abbia mentito quando ha detto che da solo potrebbe far fuori tutti gli Espada.

    P.S. Vorrei vedere Zaraki contro Aizen. Secondo me il Kenpachi non si lascia fregare dalle illusioni della spadina magica dell'illusionista ex-quattrocchi (o "ex-megane", per dirla alla Jappo!)

    quoto su tutto^^...non sono sicuro che kempachi potrebbe liberarsi dall'illusione,ma credo che lui sia quello che potrebbe avvicinarsi all'impresa,viste le sue abilita.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Mah ,io invece rimango convinto del fatto Ke tousen in realtà non ha msotrato le sue vere capacità.. ( un po come fingeva Tobi XD)

    ora è dalla parte dei cattivi ...ed ora finalmente lo vedremo Lottare per il suo scopo , per Aizen... Lo vedremo lottare seriamente ^^



    Perke probabilmente neanke uno come zaraki è capace di raggiungerlo ^^!!
    per me l'incontro fu tutta una finzione...

    poi se cosi non fosse, a questo punto possiamo dire ke aizen è il cattivo piu co***ione che possa esistere , molto contraddittorio!!! ^^ ( come gia detto , aizen non si copre di deboli ...quindi perke mettersi un compagno come quello??)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Bleach non e naruto.... Tobi avevaun scopo per fingersi pirla tousen no....e il bankai e il massimo che lo shinigami può usare, quindi non capisco cosa doveva avere di nascosto, visto che stava xmorire e visto che la sua battaglia era del tutto inutile, nn serviva a nulla se non che lui voleva davvero ucciderlo... Altrimenti avrebbe potuto lasciare combattere komamura x primo così on si sarebbe esposto..zarachi lo stava mangando e senza nemmeno usata la sua di arma segrata... Se avessero continuato non solo tousen sarebbe morto ma anche komamura..

    X il potenziamento successivo e da vedere , ma all'epoca non ci sono i presupposti x dire che fingeva specie notando che usava il bankai.
     
    Top
    .
  6. Toruuu
     
    .

    User deleted


    secondo me aizen confida nella sua forza per due cose..
    la prima i poteri della sua zampakuto(temibilissimi)
    la seconda è ke secondo me lui e compagnia al contrario degli espada e dei wizard potendo aver sperimentato l hollowficazione puo sprigionare il potere ke ichigo ha sprigionato contro ulquiorra..diciamo un bankai del bankai mi seguite??dubito fortemente ke aizen nn sia al corrente di quel tipo di mutazione..e al contrario di ichigo lui puo controllarla..
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    zaraki probabilmente è il migliore sul punto di vista fisico, ma contro aizen ke usa shikai bankai e vari kidou non so quanto dura, come il 5° espada era probabilmente il più forte sul punto di vista fisico ma difettava di tecnike (insomma si sono trovati, tutti e due macchine nate per fare a fette gli avversari)

    il fatto ke aizen abbia detto ke batte tutti gli espada da solo mi sa di spacconata incredibile, probabilemnte intendeva solo in 1vs1... tutti assieme col cavolo li batteva...

    gin e tousen potrebbero essere pure hollowificati, ma se l'hanno raggiunta solo adesso non so quanto potrebbero padroneggiarla o cmq dovrebbero essere sotto i vizard

    ultimo i vizard... bè alcuni erano capitani, ma analizziamoli bene: hacchi finora è stato il migliore, ha battuto il 2° senza bankai e senza maschera praticamente, love e rose erano si capitani ma contro stark stavano sotto... cmq per diventare capitani basta possedere il bankai praticamente (l'esame è una formalità...), ma non è detto ke ki abbia il bankai sia migliore di ki ha magari il solo shikai (esempio lampante zaraki, dato ke è l'unico ad essere diventato capitano uccidendo il precedente capitano vuol dire ke il precedente possedeva al 90% il bankai, e lui lo ha fatto fuori, e dai filler sappiamo ke non si è "sbattuto" più di tanto...), esempio lo shikai di ukitake o quello dell'ex vice di gin è parecchio potente x essere un solo shikai, e l'uso precario della maschera non è ke aiuta, l'unico ke sembra molto bravo è shingi, contro grimmjow lo avrebbe battuto facilmente, ma è questo ke mi lascia perplesso:
    guardiamo ichigo ke è un caso a parte ma la radice è quella, il suo hollow quando usa la maschera gli concede x adesso solo velocità e potenza (shinigami-hollow), ma quando è l'hollow a comandare usa il bankai da shinigami più tutte le tecnike da hollow, perchè sta cosa? perchè se ichigo con la maschera non può accedere a tecnike da hollow l'hollow invece può usare tutte quella da shinigami? cosa ci giochiamo ke tra un po' diranno ad ichigo ke il modo per migliorare ulteriormente è quella di "fondersi" a livello di anima con il suo hollow invece di rimanere due entità separate?

    (scusate so è contorto ma spero capiate cosa intendo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Tousen molto probabilmente è diventato, come credo anche Aizen e Gin, qualcosa di simile a un Vizard...ma nabbo era e nabbo rimane, secondo me. Aizen alla fine ha un piano e uno scopo ben precisi...e sotto certi aspetti io continuo a considerarlo uno Shinigami, non un Hollow. Ne consegue che per lui siano due cose ben differenti sbarazzarsi di un Hollow debole o di un suo compagno SHINIGAMI debole. Poi che Tousen sia più forte di prima non ci piove, ma non ho nemmeno alcun dubbio circa il fatto che Zaraki lo pialla quando vuole, sempre e comunque, così come lo piallano Byakuya, Kyoraku, Ukitake, Unohana, Mayuuri, Soi Fong, e lo scontato Yamamoto, per citare solo i capitani dell'attuale Gotei 13. Solo Komamura, secondo me, può perdere contro Tousen (e forse Hitsugaya, ma su quest'ultimo ho qualche dubbio).
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/10/2009, 23:47)
    Tousen molto probabilmente è diventato, come credo anche Aizen e Gin, qualcosa di simile a un Vizard...ma nabbo era e nabbo rimane, secondo me. Aizen alla fine ha un piano e uno scopo ben precisi...e sotto certi aspetti io continuo a considerarlo uno Shinigami, non un Hollow. Ne consegue che per lui siano due cose ben differenti sbarazzarsi di un Hollow debole o di un suo compagno SHINIGAMI debole. Poi che Tousen sia più forte di prima non ci piove, ma non ho nemmeno alcun dubbio circa il fatto che Zaraki lo pialla quando vuole, sempre e comunque, così come lo piallano Byakuya, Kyoraku, Ukitake, Unohana, Mayuuri, Soi Fong, e lo scontato Yamamoto, per citare solo i capitani dell'attuale Gotei 13. Solo Komamura, secondo me, può perdere contro Tousen (e forse Hitsugaya, ma su quest'ultimo ho qualche dubbio).

    a questo Punto buttiamo tousen perke non serve a niente ^^
    Lo faremo lottare con Kon ...anke se ho i miei dubbi sulla sua vittoria anke qui .. :disgust:

    cmq non credo ke aizen sia il tipo sentimentale da distinguere Hollow da compagni umani...
    ki è debole va scartato... , questa è la sua filosofia... quindi non puo ke essere fortisssimo..

    Blach è un manga imprevedibile vero,....
    Ma io sono sicuro ke invece tousen è tra i piu forti del manga....( presentimento )

    Un giorno vedremo ki ha torto e ki no ^^!!!... U__u Kissà , magari spaccherà tutti XD
    continuo a ripetere che con zaraki non lottò seriamente.. eheh ( ke abbia usato il bankai non significa ke abbia lottato serio serio serio...., secondo me poteva anke colpirlo alla gola se voleva davvero ucciderlo :ahsix: , o falciargli la testa XD!!! :ahsix: )

    cmq..non sto andando a preferenze, Zaraki è uno dei miei preferiti ...ma sono sicuro ke Tite kubo ci sta prendendo per il cu*o come fa sempre!!^^
    uindi mai dare nulla per scontato ...perke ci saranno molte sorpresine!!!:guru:

    Poi se mi sono sbajato su tousen ho fatto un buco nell'acqua.. :( :( , pero se ho indovinato vi castigherò tutti XD :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    gente i livelli di potenza in bleach sono tutti messi alla c***o, se nn lo avete capito fino ad ora nn lo capirete più...
    ichigo in shikai "batte" zaraki... ichigo bankai le pija dal sesto espada... zaraki massacra il quinto espada -.-* e qui le cose nn vanno (sto contando tutti senza rilascio ne di maschere, ne di bende sull'occhio, ne di resurrection)
    e già qui c'è qualcosa ke nn mi torna...
    ichigo per battere il quarto espada nn basta il bankai, nn basta la maschera ke già lo rende superiore ai capitani col normale bankai (ovvio tranne l'elite del gotei), ma deve addirittura trasformarsi in quel ke sembra un vasto lorde col bankai, ovvero max potere shinigami e max hollow insieme...
    qui arriva il bello -.-*
    hytsugaya capitano giovane, con poteri ancora immaturi, con il bankai incompleto e ke nn padroneggia ancora benissimo (nn ricordo in ke capitolo lo dice ma lo dice) mette alle strette il terzo espada, lo chiude in una torre di ghiaccio e sembra aver vinto... salvo ke nn arrivi WW a rompergli e uova nel paniere...

    allora hytsugaya già nella saga della SS sembrava inferiore ad ichigo col bankai... cm del resto lo stesso byakuya e la maggior parte dei capitani... li ichigo sembra un dio in pratica.
    poi nn si sa il motivo ichigo ha un calo drastico di potenziale e allora gli stessi capitani ke aveva battuto diventano al suo stesso livello e anche superiori...
    due sono le cose:
    o tite si è accorto di aver fatto troppo potente ichigo nella SS e avergli fatto vincere troppe battaglie anche quando era ultra ferito e quindi averlo depotenziato
    oppure gli espada e i capitani si sn dopati -.-*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Quoto su tutto. Io penso che la prima ipotesi sia la più corretta, basti pensare a come ferma lo Soukyoku, che dovrebbe avere la potenza distruttiva di UN MILIONE di Zanpakuto. Già lì mi sembra che la logica faccia acqua in abbondanza. Infatti è proprio questo discorso, da cui si evince che Kubo forse non ha poi le idee così chiare in testa, a far segnare a Bleach un autogoal nella classifica delle mie personali preferenze in termin di manga.
    Alla fine la coerenza non è un aspetto di poco conto: non lo si può trattare con tanta superficialità.

    P.S. Anche Rukia, che si fa quasi ammazzare dal più scarso degli Hollow all'inizio della serie e che poi riesce persino a sconfiggere un Espada senza aver fatto alcun allenamento è qualcosa di abbastanza sconcertante.
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ke poi rukia nn si può nemmeno avvalere del blocco ke hanno i tenenti e i capitani ke sigilla 4/5 del potere dello shinigami...
    lei era a piena potenza contro il primo hollow sfigato venuto sulla terra e ne prende una marea... poi nn fa nessun allenamento, anzi perde i poteri poi li recupera parzialmente e solo dopo 100 puntate la vedimo al massimo della forma come nella prima, quindi al max della forma dovrebbe essere alla pari col più scarso degli hollow e terrorizzarsi difronte ad un gillian O_o allora xk trita un espada ke dovrebbe essere molto più forte di un normale gillian (anche se il numero 9 era proprio uno skifo in quanto a potenza)

    per la soukyoku ho una teoria... lei è forte come un milione di normali zanpaktou... per intenderci le spade sfigate ke hanno i normali shinigami ke vanno in giro per il mondo e per il gotei... nn cm quelle dei seggi in su ke hanno lo shikai...
    se la mettiamo su questo piano allora uno del livello di yamamoto nn dovrebbe avere problemi a fermare un attacco concentrato di 1000 "insetti" insieme... (xk le spade dei normali shinigami in confronto ad un bankai nn sono nulla)
    il problema è ke ichigo nn era ne in bankai ne tantomeno era al livello di yamamoto O_O mah...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Già. Comunque, tornando ad Aizen, ho riletto il capitolo 197, in cui Aizen invita Uqluiorra a mostrare quanto ha visto nel mondo umano ai suoi 20 fratelli. Gli espada sono 10, e dai numeri e dalla seguente immagine si deduce anche che non erano incluse le fracciones:

    image

    Questi infatti sono arrancar che non abbiamo mai visto combattere. Inoltre, se in quel 20 veniva incluso Yammi, significa che esistono altri 11 arrancar di grande potere pronti per essere richiamati da Aizen...e Wonderweiss all'epoca non era ancora stato "creato". Io la vedo grigia per il Gotei 13 ^^'. Poi ci sono sempre i discorsi di Hitsugaya circa il fatto che un vasto lorde non arrancar sia più forte di un capitano medio. Qualcosa non torna. Spero non sia un altro minestrone di Kubo...mi girerebbero parecchio le scatole!
     
    Top
    .
  14. tres.hc
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il mio primo post in assoluto nella sezione spoiler...devo trattenermi dallo scrivere boiate :P


    mah...io mi chiedo come riuscirà Tite a uscire da stà situazione che ha creato: abbiamo Aizen che nn si spaventa alla prospettiva di combattere da solo contro metà Gotei e i Vizard, anzi, è talmente sicuro che nn vede il motivo di lasciare in vita quella povera ragazza di Halibel (io invece gli avrei dato tutto l'affetto che meritava :sesek: )...

    ora mi domando...e chi lo batte questo?!? ichigo?!?
    :nose:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    XDXDXD... magari come ho affermato in precedenza skerzando ora spuntano gli espada -1 , -2, -3 XDXD

    Vbè.., cmq forse tite non aveva la idee del tutto kiare, vero...

    pero secondo me nel gotei 13 zaraki non lotto sul serio , si diverti soltanto...
    Io lo reputo ancora superiore ad Ichigo...

    mentre per byakuya non saprei..., come avete detto voi , a questo punto penso anke iome ke kubo ha avuto dei ripensamenti, ora il gotei 13 è stato valorizzato per cio ke è!! ( finalmente )

    io preferisco cosi :D
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top