Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Anch'io preferisco così...ma avrei preferito anche un po' di coerenza! ^^'
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/10/2009, 11:03)
    Anch'io preferisco così...ma avrei preferito anche un po' di coerenza! ^^'

    bhe si questo anke è vero...
    Pero vbè , errare è umano... almeno si impara dai propri errori...

    cmq kissà , poi magari in uturo avrà dei ripensamenti anke sul gotei , perke ha battuto senza rpbolemi gli espada XD
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    zaraki l'ha risolta con un "era tanto ke non trovavo un avversario decente e mi stavo rammollendo"

    cmq è stato mostrato ke anche dopo aver avuto i 10 espada aizen continuava a cercare vasto lorde (noitra e nel infatti erano alla ricerca di nuovi compagni nel flashback...) quindi è possibile ke ne abbia trovati altri... cmq io non sono convinto al 100% ke gli espada fossero vasto lorde, è vero ke in rilascio hanno forme umanoidi, ma il più potente di loro, yammi, di umano ha ben poco...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 4/10/2009, 11:25)
    zaraki l'ha risolta con un "era tanto ke non trovavo un avversario decente e mi stavo rammollendo"

    cmq è stato mostrato ke anche dopo aver avuto i 10 espada aizen continuava a cercare vasto lorde (noitra e nel infatti erano alla ricerca di nuovi compagni nel flashback...) quindi è possibile ke ne abbia trovati altri... cmq io non sono convinto al 100% ke gli espada fossero vasto lorde, è vero ke in rilascio hanno forme umanoidi, ma il più potente di loro, yammi, di umano ha ben poco...

    vero , pero una cosa è strana...
    L'hueco mundo , il mondo degli hollow ( se non erro ) come ''capo'' aveva Barragan...
    e mi sembrerebbe strano ke non sia un vasto lorde a questo punto....

    quindi sono stati forse sorpavvalutati..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Inoltre Stark, nei flashback, risulta assolutamente umano nell'aspetto. C'è però da dire una cosa, ora che ci penso: che il discorso sull'aspetto umano degli hollow fatto da (mi pare) Hitsugaya era relativo alle PROBABILITA': un adjuchas ha il x% di probabilità di avere un aspetto umano, mentre un vasto lorde ha il 100% di esserlo. Quindi sì...è possibile che Stark, Barragan & co. fossero Adjuchas, magari molto molto potenti. Onestamente la cosa me li farebbe scadere parecchio, così come non torna la questione "Barragan: un adjuchas re di tutti gli hollow! xD".

    Inoltre c'è questa tavola (leggete l'ultimo riquadro; non fatevi distrarre!):

    image

    Ah...un'ultima cosa: non rosikate troppo per via di Hitsugaya! :1224:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Onestamente la cosa me li farebbe scadere parecchio, così come non torna la questione "Barragan: un adjuchas re di tutti gli hollow! xD".

    è per questo ke io penso ke sia un vasto Lorde...

    Pero vbè , su barragan ci si puo dar ragione, cioe , secondo me è stato il migliore...

    sono stati stark e halibel ke hann deluso parekkio....
    e ke fanno sembrar eke in realtà siano adjuchas...

    cmq, ke volume e capitolo è questa scena?
     
    Top
    .
  7. Toruuu
     
    .

    User deleted


    ma le ombre ke si vedono..quando ulquiorra torna a las noches oltre a essere gli espada potrebbero essere anche gli espada caduti..no??
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    re dell'hueco mondo se lo era dato da solo come titolo, dato ke almeno 2 hollow + forti di lui c'erano di certo...
     
    Top
    .
  9. tres.hc
     
    .

    User deleted


    per la serie "ma nn ci siamo dimenticati qualcuno?!?" dobbiamo ancora vedere che cosa combina quel fetente dell'espada 0 (spero che il creatore lo abbia presto in gloria...) prima di dire che tutti gli espada nn erano all'altezza della loro fama...cmq io credo che nell'ultimo periodo bleach sia un pò uscito dai progetti del suo creatore, e che ora stia un pò improvvisando
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma e saltata anche a me l'idea che fossero tutti adjucas gli espada...altrimenti non si spiegherbbe tutta questa debolezza.

    un vasto lorde in teoria doveva essere di gran lunga superiora ad un capitano del gotei.

    stark e caduto senza nemmeno un bankai...halibel ha fatto poco di piu...
    l'unico e vero numero uno e barragan a mio avviso..ci sono voluti un capitano con tanto di bankai e un mostro del kido e comunque hanno dovuto rischiare.
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma pure barragan era una segaccia in combattimento, era l'abilità speciale ad essere estrema... io ho l'impressione ke siano ttt adjucas, stark le cui parti dell'anima prendono forma animale... yammi totalmente non di forma umana... mah... magari realmente l'unico vasto lorde li in mezzo è ww...

    infatti un vasto lorde dovrebbe essere migliore di un capitano, poi con la rimozione della maschera dovrebbe essere ancora più forte... c'è qualcosa ke non mi torna... o c'è qualcosa ke non sappiamo o non mi spiego questa cosa...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma forse wonderweiss e un vasto lorde..vedremo nei prossimi cap.
     
    Top
    .
  13. Toruuu
     
    .

    User deleted


    ww lo potrebbe essere visto ke risulta "diverso"dagli altri ed è attirato dai rivali estremanete forti..bisogna aspettare..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Se così stanno le cose, spero che non sia prerogativa dei vasto lorde essere dei ritardati mentali! :P
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/10/2009, 22:20)
    Se così stanno le cose, spero che non sia prerogativa dei vasto lorde essere dei ritardati mentali! :P

    bhè , si comporta un po alla kid bu di dragonball non trovi?? XD
    pero non sarebbe male...asd asd...

    vbè spero proprio ke nel prox capitlo vedremo wonder e la sua resurrection..
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top