Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tres.hc
     
    .

    User deleted


    sicuramente ww ha qualcosa di particolare: altrimenti aizen già che c'era oltre a far fuori halibel (e vi giuro che nn ho mai odiato aizen cosi tanto) si sarebbe tolto dai piedi il ben più rumoroso e casinista ww
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 4/10/2009, 23:39)
    sicuramente ww ha qualcosa di particolare: altrimenti aizen già che c'era oltre a far fuori halibel (e vi giuro che nn ho mai odiato aizen cosi tanto) si sarebbe tolto dai piedi il ben più rumoroso e casinista ww

    bhe anke questo è vero...
    Ma vedi , Halibel l'ha gia vista lottare!!! e ne è rimasto deluso...

    Kissà , magari potrebbe deluderlo anche wonder XD ( io ho sempre pensato ke fosse una pippa asd)

    anke se un po mi sto ricredendo -_-
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 4/10/2009, 23:39)
    sicuramente ww ha qualcosa di particolare: altrimenti aizen già che c'era oltre a far fuori halibel (e vi giuro che nn ho mai odiato aizen cosi tanto) si sarebbe tolto dai piedi il ben più rumoroso e casinista ww

    ma halibel o non halibel non vi pare strano ke quando vengono creati gli espada vengono testati e gli viene consegnato il numero in base alla forza mentre ww nessuno gli ha detto niente? e senza saperne le vere forze lo hanno mandato sulla terra assieme a yammi grimjow e co... non credo lo volesse "testare"... non rischi di mandarlo in mezzo a shinigami ke potrebbero catturarlo e scoprire cosa stai facendo quindi era già convinto della sua forza...
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Credo che la tavola postata da SHIGURE si riferisca agli arrancar dall'undici in su...cap 214 pag 13 (vol. 24)...il discorso riguarda gli arrancar che sono arrivati con Grimmjow, ma nessuno di loro è espada eccetto lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,462
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 4/10/2009, 22:20)
    Se così stanno le cose, spero che non sia prerogativa dei vasto lorde essere dei ritardati mentali! :P

    XD
     
    Top
    .
  6. tres.hc
     
    .

    User deleted


    la mia idea è che ww sia li perchè ha un potere che per ora è nascosto, ma nn intendo potere come forza, ma una qualche abilità che serva ad aizen per i suoi fini...

     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    bene dagli spoiler iniziano a combattere kensei e WW e hiyori viene trafitta da gin... e tutti aspettano il ritorno di ichigo mmmm forse nei prossimi capitoli potrebbe succedere qualcosa di interessante come magari il ritorno di ichigo... ma serve urahara per farli uscire dall'hueco mundo... e quindi se ichigo esce si vedrà anke il mitico urahara XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ageha @ 5/10/2009, 13:18)
    Credo che la tavola postata da SHIGURE si riferisca agli arrancar dall'undici in su...cap 214 pag 13 (vol. 24)...il discorso riguarda gli arrancar che sono arrivati con Grimmjow, ma nessuno di loro è espada eccetto lui.

    sì, parlavano delle fracciones di Grimmjow. Il punto però è: se quelli erano gillian e tanta era la differneza in potere con la loro versione arrancar, se stark & co. fossero stati vasto lorde il gap dovrebbe essere stato decisamente spaventoso; il punto che a Hitsugaya preme sottolineare mi pare sia quello. Poi dall'altra parte c'è un Tite Kubo che mette i livelli di combattimento alla cane, scombinando ogni ragionamento logico ^^'.
     
    Top
    .
  9. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi lascia perplesso è che in bleach se qualcuno è un qualcosa viene detto...mi spiego...molte fracciones viene detto che sono gillian....per arroniro dicono che è l'unico gillian...bene...perchè non hanno specificato nel momento in cui sono comparsi i membri della top 3 che sono vasto lorde?con una frase ad impatto o simili?è questo che mi fa pensare....secondo me barragan e stark erano tra i più forti degli adjucas....barragan "re" di hueco mundo per il suo particolare potere magari era vicino al livello di vasto lorde così come stark...il quale era talmente vicino a quel livello da schiacciare ocn la sua forza gli altri...tranne i rimanenti espada perchè cmq creature di un certo livello...o perchè cmq il suo potere non era rilasciato....pensiamoci...i vasto lorde sono creature rare....aizen manda gli arrancar a cercarli ma ocme visto dai flash back non riescono a trovarli...forse wonderwice è uno di quelli trovati forse ce ne sono altri tenuti nascosti per il rash finale...non lo sappiamo ancora...Bleach non è banale fortunatamente anche se molte cose le si può immaginare...e Tite Kubo ocme ogni altro mangaka non rispetta le cose dette in precedenza(altrimenti non si possono fare i manga)...a meno che quello che ho detto non sia quello che tite aveva in mente...cioè mostrarci i vasto lorde dopo la caduta di questi espada per dimostrare che il gotei ne avrà di strada da fare...e che solo la compagnia 0 forse potrà annientarli
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè il fatto ke non siano vasto lorde potrebbe essere pure per un particolare: tutti gli espada differiscono di poco di forza l'uno dall'altro, mentre i vasto lorde dovrebbero essere potentissimi, mentre se le nostre congetture fossero vere ulquiorra in 2° sarebbe come forza superiore a barragan (non contando le doti speciali..), poi contiamo ke viene ribadito più volte ke un vasto lorde dovrebbe essere di gran lunga superiore ad un capitano, e quindi se pure contiamo aizen fortissimo cmq gin e tousen dovrebbero essere massimo al pari con la forza di un VL, mentre da come è detto sono superiori pure al 1°

    altra cosa da notare yama non ha mosso un muscolo, eppure è il più potente... magari ha notato ke non erano un gran ke gli espada, e si risparmiava per qualke colpo gobbo ke aizen avrebbe potuto tirare. aizen è troppo astuto per aver sopravvalutato così gli espada eo aver sottovalutato troppo i capitani del gotei, come credo ke abbia capito ke anke se molto forti solo lui, gin, tousen e ww non hanno molte possibilità di battere tutti icapitani rimasti, per non parlare di assalire il mondo del re e scontrarsi con la compagnia 0... ha sicuro un asso nella manica...

    ora: sappiamo ke quando incontra stark e barragan ha già tradito (è vestito di bianco e non con gli abiti da capitano), ma allora da ki è stato aiutato a scappare dalla SS? si vede fuza sullo sfondo quando è avvolto dal negation, ma non credo l'abbia salvato WW, è troppo decerebrato (o almeno, se recita merita l'oscar...), quindi con ki aizen si è alleato prima di entrare nell'heuco mondo alla ricerca degli espada? l'ex espada ke incontra ichigo dice ke lui fa parte dei vekki ed è stato rimpiazzato, quindi dei 10 espada sappiamo ke molti erano relativamente nuovi, e il ke fa capire ke aizen prima non li conosceva... io credo fermamente ke ci sia un altro in agguato pronto a fare la sua mossa, qualcuno alleato di aizen, e se ho ragione e continuano a non farlo vedere credo ke aizen non sarà il nemico ultimo, ma magari sbaglio io...
     
    Top
    .
  11. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    mmmmhm allora...Aizen è quasi sicuramente il nemico ultimo...WW è stato creato dopo il tradimento...viaggi nell'hueco mundo può averne fatti mille grazie alla sua tecnica ipnotica ma....come ci è entrato se solo gli hollow conoscevano il modo di entrare e uscire dal garganta?più che un nemico supremo come alleato considererei qualcuno di un certo livello..le ipotesi sono mille...c'è Maiury che non mi convince...ma non penso...o Aizen è un genio o non so
    comunque per i vasto lorde...sono il primo che dopo le ultime scene sostiene che la top tre non era composta da vasto lorde...ma in effetti per capitani si parla di media...cioè un vasto lorde superiore di un capitano medio...ma comunque come cosa non conta in quanto media o meno stark è stato battuto da un capitano super esperto che usava solo lo shikai(per quanto potente) e almeno al pari dovevano esserlo se era un vasto lorde....quindi direi che non lo era...
    uff spero che tite cidia presto qualche spiegazine anche se credo che prima dovremo sorbirci qualche altro incontro
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere ke hytsugaya dice ke i vasto lorde sn più forti dei capitani vero... ma dei capitani senza rilasciare la propria spada nemmeno in shikai... allora i conti tornerebbero riguardo stark... più forte di kyoraku senza rilasciare ma appena tira fuori lo shikai potente ke si ritrova, l'espada le inizia a prendere... per barragan bhe io soi fon la vedo abbastanza scarsa ancora... anche se il mega razzone è powa... e halibel ha fatto con hytsugaya ke ha i poteri immaturi quindi nn al 100%...
    COMUNQUE mi sento di dire ke l'unico vasto lorde è ULQUIORRA ke ichigo ha dovuto sudare 7 camicie per batterlo e ha dovuto superare di brutto il livello di un capitano diventando quell'hollow supremo u.u

    cmq ho capito xk ichigo ha subito quella trasformazione... l'ho interpretato da cosa dice chad appena entrati nell'heuco mundo... "io qui mi sento meglio anche di quando eravamo nella soul society, i miei poteri sn più simili ad un hollow"
    ergo l'hollow di ichigo per quanto potente e forse vasto lorde nel mondo reale e nella soul nn poteva tirare fuori tutto il potenziale e la cattiveria infatti restava sempre con animo umano anche se sklerato di bruto... mentre nell'heuco mundo appena ichigo perde conoscenza un attimo tira fuori il meglio di se... tutto qui
     
    Top
    .
  13. Ageha
     
    .

    User deleted


    Aizen dice che per superare il genkai bisogna diventare hollow...lui è forte in questo modo perchè secondo me l'ha superato e diventando hollow ha acquisito la capacità di aprire i garganta...la negation credo l'abbia lancita la bestia di WW per via dell'occhio
     
    Top
    .
  14. Toruuu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/10/2009, 22:12)
    bè il fatto ke non siano vasto lorde potrebbe essere pure per un particolare: tutti gli espada differiscono di poco di forza l'uno dall'altro, mentre i vasto lorde dovrebbero essere potentissimi, mentre se le nostre congetture fossero vere ulquiorra in 2° sarebbe come forza superiore a barragan (non contando le doti speciali..), poi contiamo ke viene ribadito più volte ke un vasto lorde dovrebbe essere di gran lunga superiore ad un capitano, e quindi se pure contiamo aizen fortissimo cmq gin e tousen dovrebbero essere massimo al pari con la forza di un VL, mentre da come è detto sono superiori pure al 1°

    altra cosa da notare yama non ha mosso un muscolo, eppure è il più potente... magari ha notato ke non erano un gran ke gli espada, e si risparmiava per qualke colpo gobbo ke aizen avrebbe potuto tirare. aizen è troppo astuto per aver sopravvalutato così gli espada eo aver sottovalutato troppo i capitani del gotei, come credo ke abbia capito ke anke se molto forti solo lui, gin, tousen e ww non hanno molte possibilità di battere tutti icapitani rimasti, per non parlare di assalire il mondo del re e scontrarsi con la compagnia 0... ha sicuro un asso nella manica...

    ora: sappiamo ke quando incontra stark e barragan ha già tradito (è vestito di bianco e non con gli abiti da capitano), ma allora da ki è stato aiutato a scappare dalla SS? si vede fuza sullo sfondo quando è avvolto dal negation, ma non credo l'abbia salvato WW, è troppo decerebrato (o almeno, se recita merita l'oscar...), quindi con ki aizen si è alleato prima di entrare nell'heuco mondo alla ricerca degli espada? l'ex espada ke incontra ichigo dice ke lui fa parte dei vekki ed è stato rimpiazzato, quindi dei 10 espada sappiamo ke molti erano relativamente nuovi, e il ke fa capire ke aizen prima non li conosceva... io credo fermamente ke ci sia un altro in agguato pronto a fare la sua mossa, qualcuno alleato di aizen, e se ho ragione e continuano a non farlo vedere credo ke aizen non sarà il nemico ultimo, ma magari sbaglio io...

    questa teoria mi sembra la piu ovvia...anche se ci fosse uno ke brama nell ombra dietro le spalle di aizen nn ce ke dire..è un genio..
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    mmm, leggendo i vostri post, è difficile trarne una conclusione....
    tutto è iniziato quando hitsugaya disse ke i vasto lorde, sono superiori ad un normale capitano...

    Ma... kyoraku è un normale capitano??? ^^
    ci sono molti livelli di differenza nel gotei 13...

    Vediamo ke per esempio hitsugaya è un mostro , ha una tecnica del bankai sorprendente....

    Ma soi fong, per quanto fosse forte il suo bankai , non bstava a sconfiggere barragan...

    Il problema è stato il fatto ke il solo shikai di kyoraku abbia battuto il 1 espada, il kè ci fà pensare..., ma sono davvero vasto lorde???? HITSUGAYA li ha sopravvalutati????

    Mah , Io dico solo ke aizen è troppo tranquillo...
    a questo punto mi verrebbe da dire ke ha un piano di riserva...

    vero , magari WW è anche un vasto lorde..., ma anche se fosse???

    Aizen , gin ,tousen , e Ww, contro gotei 13, e vizard???

    ... c'è qualc'saltro mi sà ^^

    cosi come ha detto aizen ( l'utente XD) mi viene davvero da pensare ke i primi 3 non erano vasto lorde..., ma magari solo un bleff di aizen.., magari non so , dei finti ''espada''....

    Bhe, non vedo l'ora ke entri ''davvero'' in azione!
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top