Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    guardate che non e stato aizn a tagliar hyori ma ichimaru gin................
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 7/10/2009, 18:36)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 7/10/2009, 13:26)
    ma già ulquiorra aveva detto ad aizen ke il potere latente di ichigo era notevole, e mentre combatte ammette lui stesso ke il suo reiatsu è inferiore a qualle di ichigo, solo ichigo non lo sa controllare..

    Esattamente. Comunque penso proprio che nel prossimo capitolo vedremo Ichigo nel mondo umano; altrimenti, come ha detto Ageha, averne parlato adesso non avrebbe senso (anche se, a mio modesto parere, Kubo si è un po' bruciato le carte parlando di Ichigo adesso, senza farlo PRIMA apparire in stile..."MA CHE COLPO DI SCENA!!!"). E' la regola base di qualunque scrittore od oratore...e anche nella vita di tutti i giorni se ne può riscontrare l'importanza è l'utilità.

    a parte che secondo me se appare non vedremo ciò che è successo tramite un flash back...cioè nei manga puoi deformare il tempo come vuoi...eheh
    comunque non è detto che appaia...a Hirako è venuta in mente Orihime e quindi chiama Ichigo...ma servirà magari epr fari capire la drammaticità del momento...sarebbe fantastico se ichigo and co arrivano e si ritrovassero una hiyori morta....sarebbe un colpaccio eheh...ma tite non uccide i buoni quindi non credo
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 8/10/2009, 01:15)
    forse è dal quel mometo che Aizen si è accorto che Ichigo è problematico...o non voleva veramente tagliarlo a metà e ha mentito, oppure voleva davvero ucciderlo e non ce l'ha fatta per qualche motivo...

    forse il potere latente di Ichigo senza manifestarsi con la maschera ha fatto sì che il suo corpo diventasse più duro da tagliare, come se fosse lo hierro insomma...o forse semplicemete il reiatsu lo ha protetto

    credo se ne sia accorto prima, fai 2 conti: si prende tutto il potere di rukia (lo ammette lei), senza esperienza taglia un menos grande, gli viene spezzata la catena dello shinigami da bya ke lo lascia a morire dissanguato, ma nonostante tutto riacquista il potere e torna già con lo shikai, impara il bakai a tempo record e combatte alla pari con byakuga, poi mostra la sua maschera da hollow come i vazard, ovvio aizen lo tiene d'occhio, fa progressi in pokissimo tempo...

    e si... magari il suo hollow gli concede lo hierro appena prima del colpo, in fondo se muore ichigo muore pure il suo hollow...

    altra cosa ke continuo a ribadire, alla fine della lotta interiore il suo hollow gli dice qualcosa come "se vuoi imparare ad usare il mio potere rimani in vita fino alla mia prossima apparizione", magari si riferiva a quando ha combattuto contro ulquiorra
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Molto interessante.. a me sembra che ichigo sia appena arrivato ,e se non erro anche orihime...

    eheheh...
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nell'ultima immagine si vede ichigo ma nn capisco se quello dietro di lui sia un pilastrodell'heuco mundo oppure un palazzo di karakura...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah! Mi sembra strano che Ichigo sia già lì e che nessuno se la sia data.
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2009, 19:28)
    Mah! Mi sembra strano che Ichigo sia già lì e che nessuno se la sia data.

    probabilmente roa verra ichigo a salvare tutti o, o mejo , orihime a curare tutti..( ukitake e la bambina)

    poi un giorno vedremo un flashbkack su quel ke è successo a yammi...

    oppure, ichigo è tornato a karakura con orihime ed i capitani sono rimasti a lottare contro yammi , dicendo ad ichigo di andare perke ci pensavano loro...
     
    Top
    .
  8. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    poverina hyori che pna
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KISUKE-URAHARA-GOTEI @ 8/10/2009, 19:53)
    poverina hyori che pna

    dai , tanto sembra ke sia arrivata Orihime...
    quindi è salva XD
     
    Top
    .
  10. killer-bee
     
    .

    User deleted


    dove ce inue e un flashback sembra.invece fa vede ichigo ma secondo me e nel hueco mondo ha fatti finire cosi il cap solo per iulluderci che arrivino in tempo a salvarli
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killer-bee @ 8/10/2009, 20:29)
    dove ce inue e un flashback sembra.invece fa vede ichigo ma secondo me e nel hueco mondo ha fatti finire cosi il cap solo per iulluderci che arrivino in tempo a salvarli

    mmm non credo ke la scena passi cosi '' improvvisamente'' da una parte all'altra....
    secondo me è arrivato davvero..
     
    Top
    .
  12. killer-bee
     
    .

    User deleted


    invece passa di la lasciando in sospeso la situazione di hyori
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killer-bee @ 8/10/2009, 20:38)
    invece passa di la lasciando in sospeso la situazione di hyori

    tanto non gliene frega a ness1 di ke fine fa la bimba...XDXD
     
    Top
    .
  14. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ma che figata di capitolo!!!!!!!! Hiyori sventrata in 2... kensei il bankai, ichigo che arriva... insomma... Spettacolo!!!
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    bello questo capitolo. la cosa divertente è che tutti dicevano aizen a me aizen a me e ora che finalmente è lì si caxxno tutti anche a muoversiAHAHAHAHAH...al momento secondo me l'unico in grado di tenere un pò testa a aizen oltre al capo dei capi è shunsuy.

    comunque non so se ichigo è arrivato ma spero arrivi presto e voglio vedere se ha imparato qualcosa nel frattempo.
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top