Bleach 377: commenti degli spoiler e del capitolo 376

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,anche se è stato troppo corto.Cmq secondo me Ichigo non è ancora arrivato e ora si passerà nell'hueco mundo,dove potrebbe arrivare Urahara in suo sostegno,ma anche Isshin e Uryu.
     
    Top
    .
  2. Toruuu
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perche ww sia cosi forte senza aver fatto nulla..intendo rilascio o ke...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    gli unici che possono tenere testa ad Aizen sono Hirako, Urahara e Yamamoto, gli altri sono sotto.
    molto cose si capiscono anche dal modo in cui yamamoto ha guardato hirako quando l'ha visto, quindi penso che lui sia superiore al vecchio.
    probabilmente dice che non può avvicinarsi ad aizen perche teme che qualcuno ci possa finire in mezzo ( come aizen ha poi detto ), perchè se potesse gli andrebbe contro senza esitazione, come peraltro ha già fatto.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 9/10/2009, 13:29)
    gli unici che possono tenere testa ad Aizen sono Hirako, Urahara e Yamamoto, gli altri sono sotto.
    molto cose si capiscono anche dal modo in cui yamamoto ha guardato hirako quando l'ha visto, quindi penso che lui sia superiore al vecchio.
    probabilmente dice che non può avvicinarsi ad aizen perche teme che qualcuno ci possa finire in mezzo ( come aizen ha poi detto ), perchè se potesse gli andrebbe contro senza esitazione, come peraltro ha già fatto.

    credo ke tu abbia sbagliato tutto...
    hirako piu potente di yamamamoto?
    certo , allora a questo punto solo gin batte tutti quelli del gotei 13 -.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,464
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ragazzi c'e il topic x i commenti del cap 377 -.-
     
    Top
    .
94 replies since 2/10/2009, 12:36   1684 views
  Share  
.
Top
Top