Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    commentiamo qui il nuovo capitolo di naruto :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    ormai tutti i "cattivi" fanno da carica batterie per sasuke (la tizia innamoratona che viene presa a morsi, il mutante che gli rifà il lifting, zetsu che fa po***ni)

    noiosetto.

    Torno a ripetere che trovo molto interessante il gruppo della nebbia, meriterebbe un manga a parte con tematiche molto + adulte dello shoen (e nn per la porcaggine del mitsu .. ma per il background omicida della nebbia .. dai anche tutte e due aha).
     
    Top
    .
  3. Axel.
     
    .

    User deleted


    appena letto ^^

    capitolo molto bello, ma diciamo che più che altro ha introdotto il prossimo capitolo dove ci verrà rivelato qualcosa di nuovo su madara etc.

    mi è piaciuto vedere le tecniche (anche se per poco) di tutti gli altri ninja che erano rimasti in disparte (e spero che venga dedicato loro un pò più di tempo)....non ho capito bene come è fatta la spada del ninja della nebbia e neanche la tecnica del kage della roccia...poi finalmente si è visto qualcosa di zetsu e comincio a credere che non lo vedremo mai combattere (non ha le tecniche adatte) o al contrario lo vedremo che terrà impegnato la gran parte delle forza nemiche sfoderando qualche tecnica con cui può combattere contro molta gente (come la tecnica di oggi)(non credo neanche che lo vedremo mai in un 1 vs 1) e credo che la parte nera di zetsu che ancora non si è rivista possegga altre tecniche diverse...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    che diavolo ha combinbato zetsu ?? XD non ci ho capito molto..

    comunque sia come all'inizio avevo intuito,5 kage sono davvero troppi,sasuke e finito proprio come pensavo ,non avrebbe mai potuto batterli tutti..molto forte la tecnica del mizu che riesce a sciogliere anche susano....anche se usata all'aperto non e di certo la stessa cosa..interessante anche il fatto che abbia 2 abilita innate..

    ora madara( o chi diavolo sta dietro la maschera) si e mostrato,e vuole parlare ai kage,ma mi domando xche ha fatto tutto sto macello?? xche far combattre sasuke ,intervenire zetsu...bohh

    mi e piaciuto anche poter assistere alle tecniche di alcune delle guardie del corpo.
     
    Top
    .
  5. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    molto interessant l'abilità del vecchio che secondo me ha qualcosa a che fare con la gravità e anche il fatto che la mizu abbia due innate mi sembra figo...
    per la storia delle ricariche di sasuke sono d'accordo, stà diventando un po' noiosetta e ripetitiva come storia...
    cmq anche l'intervento di madara mi è piaciuto, ora vedremo il prossimo cap cosa succederà e finalmente sapremo cos'è questo maledetto piano malvagio xD
     
    Top
    .
  6. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Gran bel capitolo!! Ora voglio vedere chi continua a parlare a sproposito e a dire che Susanoo è impenetrabile... come volevasi dimostrare e come più volte ho detto in questo manga non esiste nessuna tecnica invincibile, il kekkei genkai della Mitzukage indipendentemente dal fatto che Sasuke fosse a corto di chakra ed il suo Susanoo non perfettamente a punto è in grado di penetrarne le difese, tant'è che Sasuke sarebbe crepato se non fossero intervenuti Zetsu e Madara! E spero per contro che ora non spuntino i sostenitori della teoria che il kekkei genkai della Mizukage può intaccare qualunque cosa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,431
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io però non sarei così certo del fatto che la tecnica del mizukage possa scalfire il susanoo completo di itachi,che a mio avviso,se ben usato,resta la tecnica più forte che il manga abbia mostrato.detto questo,il capitolo mi è piaciuto molto:chissà adesso nel prossimo capitolo cosa dirà madara,e soprattutto chissà se qualcuno tenterà di fermarlo e se finalmente lo vedremo in azione
     
    Top
    .
  8. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Sono veramente seccato... L'autore è davvero caduto in basso... ha fatto diventare Sasuke... quello che sapeva cavarsela sempre e che non chiedeva mai aiuto a nessuno un paraculato di prima categoria... in questo capitolo è stato salvato 2 volte in una pagina!!! Inoltre sono del parere che se l'autore è dell'idea che Sasuke va salvato sempre... forse perchè dovrà scontrarsi con Naruto... può anche fargli fare cose meno alla Rambo... Visto che in un manga molto realistico per quanto riguarda i combattimenti... Basti vedere Jiraya vs Pain ed Asuma vs Hidan... I quali pur essendo due personaggi molto amati sono morti poichè non erano all'altezza dell'avversario... Sono del parere quindi che l'autore poteva fare le cosa in modo migliore... invece di far diventare Sasuke un pazzo scatenato\suicida e Naruto un depresso... l'unica nota positiva è che finalmente vedremo il piano occhio di luna...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da tempo non vedevo un capitolo così...veramente strepitoso...la mizukage è veramente forte anche se le sue tecniche all'aperto come diceva alex hanno poco effetto..quel vecchio babbeo ha dei poteri veramente strani O_o, pensavo fosse una pippa invece è più forte del previsto, poi zetsu è veramente fantastico è riuscito a fregare tutti XDXD e infine tobi fa la sua apparsa e salva sasuke da morte certa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...poi sono rimasto sorpreso che la tecnica della mizukage abbia sciolto susanoo anche se in quella forma(solo ossa) era vulnerabile...
     
    Top
    .
  10. cLaSh]MAN
     
    .

    User deleted


    ormai è tardi.. il manga è diventato ridicolo
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gran bel capitolo!! Ora voglio vedere chi continua a parlare a sproposito e a dire che Susanoo è impenetrabile... come volevasi dimostrare e come più volte ho detto in questo manga non esiste nessuna tecnica invincibile,

    ahahahaha!!! come tutti i testardi mi contraddicevano!!!
    L'avevo detto io ke il susanoo è una tecnica da niente -.-!!! ( e ke non era invincibile)
    Lo shinra tensei o chibaku tensei lo distruggerebbe come pane..
    tsk... La tecnica mi ha Deluso troppo!!!

    O forse no...?? , ( riflettendoci) credo solo una cosa, ke L'unico originale possessore ed inimitabile è sicuramente Itachi...( ma và??)
    Forse l'unico susanoo invincibile è il suo?? credo ke Lo scudo lo possegga solo il suo di susanoo ( bhe non resta cmq indistruttibile, basta attacargli dietro), e non quello di sasuke ^^
    apertamente distruttibile da kiunque!!!

    CITAZIONE
    il kekkei genkai della Mitzukage indipendentemente dal fatto che Sasuke fosse a corto di chakra ed il suo Susanoo non perfettamente a punto è in grado di penetrarne le difese, tant'è che Sasuke sarebbe crepato se non fossero intervenuti Zetsu e Madara!

    e per l'ennesima volta viene salvato XD



    cmq, come avevo detto ( cosa ancora piu ovvia ) zetsu bianco non era morto ( non ptoeva crepare cosi dai O__o)

    e credo di aver capito la sua tecnica.., egli ha usato il suo corpo , ke giaceva li , per sukkiare il chakra sparso nella stanza durante gli scontri , fino a crescere ...
    ( è solo un'ipotesi , ma è una tecnica difficile da capire)

    Fortisssimo l otsuchikage ha creato un clone di terra ke somigliava ad un Golem XD

    Mentre bella anche la tecnica cubica!!!! ( ki diceva ke lo tsuchikage era debole?? <_< )

    cmq molto belle le parole di Madara, ma si , sembra ke anke lui vuole veder sasuke pestato dal raikage ahahahahahaah!!!

    Bel capitolo , ora ci lascia con un'infinita suspense... sapremo finalmente il paino o è uno dei soliti giochetti con bugie per usare i kage come pedine?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,431
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null,il susanoo tecnica da niente?ma ti rendi conto di quello che dici?il susanoo di sasuke era incompleto,lo evocava per la prima volta,non diciamo fesserie.c'è una bella differenza fra questo e quello di itachi..rispondo anche a chi dice che l'autore è caduto in basso e che il manga è ridicolo:se sasuke viene salvato non si può fargliene una colpa;volete che il manga finisca?forse dimenticate che lo scopo di naruto è di riportare sasuke indietro,e che naruto e sasuke si dovranno scontrare.cercate di fare commenti un pò più ragionevoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quel susanoo aveva soltanto le ossa anche il colpo del raikage lo aveva sfondato, se si completava e si prendeva lo scudo quegli attacchi non gli facevano niente...e nonostante tutto ha parato un primo attacco acido della mizukage, il colpo di chouujiro, e soltanto il gas acido è riuscito a scoglierlo..e inoltre sasuke si trovava in inferiorità numerica...
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel susanoo aveva soltanto le ossa anche il colpo del raikage lo aveva sfondato, se si completava e si prendeva lo scudo quegli attacchi non gli facevano niente.

    CITAZIONE
    null,il susanoo tecnica da niente?ma ti rendi conto di quello che dici?il susanoo di sasuke era incompleto,lo evocava per la prima volta,non diciamo fesserie.

    sisi le vostre affermazioni sono verisssime , ma vedi , non sono sicuro ke il susanoo di sasuke abbia lo scudo , potrebb'essere una peculiarità di quello di itachi , il kè renderebbe la tecnica susanoo una tecnica normale difensiva come tutte le altre, vero , un po ostica, ma con un'attacco potente si puo ''spezzare'' ^^


    cmq di certo Dire ke il manga caduto in basso non è una cosa saggia...
    vedi , quello ke cerco di dire...

    é madara ke ha Manipolato sasuke, portandolo verso l'odio profondo e quindi alla decisione di invadere La riunione Kage...

    e tutto questo perke??? perke probabilmente ha un piano...
    quindi visto ke sasuke ( sorpatutto lui ) sembra farne parte, ovvio ke L'akatsuki ( madara + zetsu )
    Non ptoranno ke salvarlo in queste occasioni....

    Madara è furbo , ed ora scommetto ke è ancora piu vicino al suo PIano.., e dire ke questa cosa geniale fa scendere in basso naruto , significa non aver capito molto ..di cio ke sta accadendo!
     
    Top
    .
  15. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/10/2009, 15:32)
    lo scopo di naruto è di riportare sasuke indietro,e che naruto e sasuke si dovranno scontrare.cercate di fare commenti un pò più ragionevoli.

    Veramente lo scopo di Naruto è far diventare Naruto Hokage (quello di far tornare sasuke è un "capriccio" di naruto... visto ke ormai tutti vogliono morto sasuke)... e poi se l'autore voleva rendere Sasuke il centro di tutto poteva anche chiamare il manga Sasuke...


    CITAZIONE (cLaSh]MAN @ 2/10/2009, 15:18)
    ormai è tardi.. il manga è diventato ridicolo

    Vero... e dire che qualche tempo fa naruto e one piece erano allo stesso livello... ora invece c'è un abisso...
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3594 views
  Share  
.
Top
Top