Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    scs ma la guerra tra ki? a me nn risulta 1 "guerra"....frs sn in ritardo..ma quale 2 fazioni??^^
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emy271093 @ 5/10/2009, 21:59)
    secondo me la guerra la fermerà naruto con la sua storia ke convince tutto il mondo con frasi del cazzo...nn x fare il polemico soprattutto xke amo questo manga e mi piace molto il personaggio di naruto...ma le sue frasi con cui cambia le persone sono proprio delle gran cagate...ad esempio con nagato...arriva li e gli kiedi di raccontargli la sua storia e nagato ovviamente gliela racconta senza battere ciglio o le altre frasi ke gli dice...secondo me kishi su questo dovrebbe migliorare xke sono veramente delle cazzate queste...


    cmq nn vedo l'ora di vedere kisame 100%...sarà sbav...secondo voi cmq ki è piu forte fra le 2 fazioni...xke sono molto equilibrate...nn saprei proprio...

    e pensi ke naruto con le sue solite frasi fermera sasuke o madara??
    eheh , ormai la guerra è inevitabile..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    ma la guerra tra ki??kumo e konoha??..nn sto capendo xDxD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Deveno @ 5/10/2009, 19:20)
    a mio avviso il manga di naruto sta diventando sempre piu noioso e prolisso, con nessun vero colpo di scena, sono un po deluso ç_ç

    mi sembra evidente che non hai letto lo spoiler,e se lo hai letto e affermi questo..bè,che dirti..a me sembra uno dei colpi di scena più grossi di tutto il manga,poi pensala come ti pare..sufien,nemmeno tu hai letto lo spoiler se dici "quale guerra?"..sta per scoppiare la guerra totale,la quarta guerra mondiale ninja..uno spettacolo unico!se il manga è davvero vicino alla fine come dite,bè come finale mi piace(ma penso ne avremo ancora per molto)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    kakashi è vero nn lo ho letto..ma lo ho appena fatto e ho cpt hahahhahah scs...ma qnt lo spoiler nn è in ita nn vd mai a leggerlo...ora ci sn andato e ho cpt...cmq il prossimo cptolo sempra che sarà mooooolto bello....meno male se lo spoiler è confermato ammetto che mi piace come andranno le cose....
     
    Top
    .
  6. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    Manga verso la fine? Non scherziamo <_<

    Gli intrecci che ci saranno da qui alla fine sono ancora moltissimi.... sapremo finalmente l'arcano della "chiave" data in punto di morte da Jiraiya a Pa, in molti vedranno la morte di Sasuke, che però tornerà ad essere buono prima di essere ucciso da Madara, vedremo lo scontro tra Kisame e Killer bee, vedremo se ci sarà un fronte unico contro Madara o se veramente sarà un tutti contro tutti.

    Di certo il manga non finirà con numero 400.....assisteremo ad almeno altri 50 numeri del manga, se non di più.......... :ahsix:

    Il dado è tratto, ora si che comincia il bello :woot:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    il 400 l'abbiamo passato da un pezzo XD comunque in 2-3 anni o anche meno dovrebbe finire...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    più ke una guerra mi pare un tutti contro madara... stiamo parlando di tutte le nazioni e l'8 e il 9 code contro 7 bestie con la coda, e come le controlla??? genjutsu? credo non ci riesca, fa sasuke un portatore di una bestia? ma viene detto ke sono pochissimi a saperli controllare, e cmq abbiamo di qui i 2 più potenti... mah...
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/10/2009, 23:44)
    mi sembra evidente che non hai letto lo spoiler,e se lo hai letto e affermi questo..bè,che dirti..a me sembra uno dei colpi di scena più grossi di tutto il manga,poi pensala come ti pare..sufien,nemmeno tu hai letto lo spoiler se dici "quale guerra?"..sta per scoppiare la guerra totale,la quarta guerra mondiale ninja..uno spettacolo unico!se il manga è davvero vicino alla fine come dite,bè come finale mi piace(ma penso ne avremo ancora per molto)

    mbah personalmente nn trovo neanche "spettacolare" la direzione che prende la storia con gli spoiler .. mi odora di evangelion.

    detto questo mi fa piacere che esploda la guerra, si vedranno belle tecniche immagino e usciranno furori nelle pagine.
     
    Top
    .
  10. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 6/10/2009, 06:26)
    il 400 l'abbiamo passato da un pezzo XD comunque in 2-3 anni o anche meno dovrebbe finire...

    OT

    A mezzanotte il mio cervello comincia a svalvolare (volevo dire 500 :lol: :lol: )

    Vabbè che prima non è che la cosa vada meglio eh!

    EOT
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaaaah....
    comunque sia, come stanno andando le cose, mi piace parekkio...

    Per me la cosa piu bella ke ora possa accadere, è appunto la 4 guerra mondiale ninja, cosa ke ho sperato ke succedesse durante tutto lo svolgimento della riunione.....

    speriamo ke lo spoiler non si rivlei in futuro un fake, perke sembra ke la cosa è veramente grandiosa....

    U__u, mi piacerebbe vedere madara 10 code jincyhuuriki , pero è impossibile XD.. ( bhè , non credo muoia naruto )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 6/10/2009, 00:16)
    Manga verso la fine? Non scherziamo <_<

    Gli intrecci che ci saranno da qui alla fine sono ancora moltissimi.... sapremo finalmente l'arcano della "chiave" data in punto di morte da Jiraiya a Pa, in molti vedranno la morte di Sasuke, che però tornerà ad essere buono prima di essere ucciso da Madara, vedremo lo scontro tra Kisame e Killer bee, vedremo se ci sarà un fronte unico contro Madara o se veramente sarà un tutti contro tutti.

    Di certo il manga non finirà con numero 400.....assisteremo ad almeno altri 50 numeri del manga, se non di più.......... :ahsix:

    Il dado è tratto, ora si che comincia il bello :woot:

    che diavolo ne sai che sasuke verrà ucciso da madara??parli come se il manga lo avessi scritto tu
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    per aver mazzolato per bene madara il primo doveva essere una bestia
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 14:21)
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 6/10/2009, 00:16)
    Manga verso la fine? Non scherziamo <_<

    Gli intrecci che ci saranno da qui alla fine sono ancora moltissimi.... sapremo finalmente l'arcano della "chiave" data in punto di morte da Jiraiya a Pa, in molti vedranno la morte di Sasuke, che però tornerà ad essere buono prima di essere ucciso da Madara, vedremo lo scontro tra Kisame e Killer bee, vedremo se ci sarà un fronte unico contro Madara o se veramente sarà un tutti contro tutti.

    Di certo il manga non finirà con numero 400.....assisteremo ad almeno altri 50 numeri del manga, se non di più.......... :ahsix:

    Il dado è tratto, ora si che comincia il bello :woot:

    che diavolo ne sai che sasuke verrà ucciso da madara??parli come se il manga lo avessi scritto tu

    XD
    bhè susu, non ''arrabbiamoci'' ..ovviamente sono solo l'ipotesi dell'utente...

    In effetti la possibilità ke un giorno sasuke non servirà + a madara, potrebb'esserci...
    ed in quel momento .. beh.., Madara potrebbe anke pensare di ''ucciuderlo''...

    alla fine sasuke , come tutti , è solo una pedina sacrificabile..

    CITAZIONE
    per aver mazzolato per bene madara il primo doveva essere una bestia

    Ti sbagli , il madara d'allora era giovane, ed inesperto...
    non era superiore ad Hashirama, cosi come non era superiore a Minato...
    Ma quando è ''ritornato'' sembrava essere impossibile anke per il fulmine giallo..
    significherebbe ke è diventato molto piu forte di quel ke era un tempo...

    anzi , io sono sicuro ke ora madara è molto piu forte rispetto una vlt..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ti sbagli , il madara d'allora era giovane, ed inesperto...
    non era superiore ad Hashirama, cosi come non era superiore a Minato...
    Ma quando è ''ritornato'' sembrava essere impossibile anke per il fulmine giallo..

    guarda che lo dice lui stesso che adesso non è forte come prima
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3597 views
  Share  
.
Top
Top