Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    nello spoiler madara dice di avere perso potere rispetto a prima..
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Madara: "Il mio corpo è rimasto gravemente ferito nella lotta contro il primo, Hashirama. non mi è rimasto abbastanza potere"

    bhè , per quanto ne sappiamo , la traduzione potrebb'essere sbagliata ^^
    ..e poi bisogna vedere cosa intendeva...

    Magari potrebbe aver perso '' uno sharingan'' ed avere un potere limitato...., ma io non credo ke ai tempi di hashirama, egli non ptoeva gia rendersi ''intangibile'' ed andare veloce come la luce....

    potrebb'essere un jutsu ke ha imparato durante lo scorrere degli anni...

    Io credo ke ora sia piu forte di prima...

    Kishi stesso ha ammesso ke il 4 è il piu forte hokage, seguito dal 3°... ( da giovane )
    .. quindi mi sà ke subito dopo si colloca Hashirama....

    a questo punto sembrerebbe molto strano..

    ( di certo madara dopo tutti questi anni non è stato a far niente)

    egli potrebbe aver imparato la tecnica della traslocazione istantanea èproprio dal 4, per poi averla ''perfezionata''..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    magari il quarto sarà stato anche più forte del primo,ma il primo aveva le abilità necessarie per battere madara mentre il quarto magari no,infatti il primo poteva controllare i bijuu,e non è morto contro kyuubi,mentre minato per sigillarla ci ha rimesso le penne..io non saprei se madara era più forte prima o adesso,so solo che lui stesso afferma di aver perso potere,e lo disse anche itachi
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 14:52)
    magari il quarto sarà stato anche più forte del primo,ma il primo aveva le abilità necessarie per battere madara mentre il quarto magari no,infatti il primo poteva controllare i bijuu,e non è morto contro kyuubi,mentre minato per sigillarla ci ha rimesso le penne..io non saprei se madara era più forte prima o adesso,so solo che lui stesso afferma di aver perso potere,e lo disse anche itachi

    Bhe si , magari il 1 aveva abilità migliori contro Madara..ehehe!!!!
    Però beh.., a me la cosa suona strano...

    ..Noi sappiamo a parole di madara '' ke egli ha perso potere''....
    ma cosa ci dice ke non ne abbia acquisito di nuovi???

    bhe ecco , io ricordo sorpatutto le parole di itachi , odve affermava ke non era ke l'ombra di un tempo...

    detto questo era convinto di eliminarlo con amaterasu...

    e madara con la sua bocca disse '' daltronde neanke un genio come tiachi ptoeva sapere tutto su di me''

    Il ke fa presupporre, ke non spaesse delle sue reali capacità... ( quindi del ptoer diventare intangibile o , essere molto veloce)
     
    Top
    .
  5. Naruto Uzumaki Ramen
     
    .

    User deleted


    Una guerra tra ninja che bello!!! *Saltella*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    comunque leggendo lo spoiler più completo si capiscono un po' di cose in più...il jyubi sarebbe l'unione dei 10 bijuu e madara vuole diventare il suo jinchuuriki, così da potenziare il suo sharingan e poter usare in questo modo lo tsukuyomi per controllare il mondo
     
    Top
    .
  7. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 14:21)
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 6/10/2009, 00:16)
    Manga verso la fine? Non scherziamo <_<

    Gli intrecci che ci saranno da qui alla fine sono ancora moltissimi.... sapremo finalmente l'arcano della "chiave" data in punto di morte da Jiraiya a Pa, in molti vedranno la morte di Sasuke, che però tornerà ad essere buono prima di essere ucciso da Madara, vedremo lo scontro tra Kisame e Killer bee, vedremo se ci sarà un fronte unico contro Madara o se veramente sarà un tutti contro tutti.

    Di certo il manga non finirà con numero 400.....assisteremo ad almeno altri 50 numeri del manga, se non di più.......... :ahsix:

    Il dado è tratto, ora si che comincia il bello :woot:

    che diavolo ne sai che sasuke verrà ucciso da madara??parli come se il manga lo avessi scritto tu

    Naturalmente non sono minimamente il depositario della conoscenza, ma col tempo mi sono fatto delle mie teorie sul proseguio della storia, e le esprimo in quanto tali (e non come verità)

    Come dice Null, ora il vero antagonista è Madara, non Sasuke, che POTREBBE rappresentare la pedina sacrificabile dell'Uchiha.

    Perchè ho detto che Sasuke tornerà buono prima di morire per mano di Madara?
    Penso che molto presto ci sarà lo scontro Naruto Sasuke, e che quindi possa entrare in gioco il "dono di Itachi".

    Qualora fosse una sorta di genjustsu, dove Itachi si mostra al fratello e gli spiega tutta la verità su Madara, allora per difendere "l'amico ritrovato", Sasuke potrebbe scontrarsi contro Madara, poi naturalmente muorendo (perchè a madara servono gli occhi di sasuke, e se lo scontro finale sarà madara - naruto, ahimè, i suoi occhi se li prenderà)


    Naturalmente, RIPETO kakashi, sono tutte mie supposizioni che non hanno alcun fondamento, se non il far parte di un mio ragionamento più ampio sull'intero manga.
    :) :)

     
    Top
    .
  8. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Pare prospettarsi un capitolo spettacolare :woot:!
    Credo però che la 4° Guerra sarà tra Madara e il resto del mondo.. non credo ci siano i presupposti per mettere l'uno contro l'altro i 5 villaggi.. certo anzitutto bisognerebbe che Konoha non elegga Danzo Hokage se no lui sarebbe in grado di metter zizzania e penso che forse Tsunade risvegliandosi tornerà Hokage e magari in futuro lascerà il titolo a Naruto! Penso poi che ora che il Rai sa che Killer Bee è vivo, farebbe di tutto per proteggerlo e se si mettesse contro gli altri Kage non avrebbe alcuna convenienza; così come la Mizu che ce l'ha con Akatsuki per quel che è successo al 4° Mizu; Gaara resterà di certo alleato di Naruto e quindi Konoha.. magari lo Tsuchi potrebbe tradirli ma non saprei dire... Avremmo comunque da un lato Konoha, Kumo, Kiri e Suna contro Madara, Sasuke e company ma credo che prima dello scontro finale Naruto sconfigga Saské a suon di botte facendolo rinsavire e combattere al suo fianco.. l'incognita resta lo Tsuchikage ma sarebbe troppo un infame! E invece Kabuto che farà?

    Per il Piano Occhio di Luna quoto chi ha detto che sembra Evangelion :oldph:... insomma: se in Eva. l'uomo ha creato un Dio, in Naruto Madara diventerebbe Dio :lol: :lol: :lol:!
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 6/10/2009, 16:55)
    Per il Piano Occhio di Luna quoto chi ha detto che sembra Evangelion :oldph:... insomma: se in Eva. l'uomo ha creato un Dio, in Naruto Madara diventerebbe Dio :lol: :lol: :lol:!

    ehehe bè + o - .. non era quello che intendevo ma è divertente ..

    il parallellismo era:

    - sulla luna (non so se avete visto i reboot di eva, nn vorrei spoilerare).
    -su madara che sembra voler diventare gendo hikari
    -su sasuke che non è altro che uno strumento come Rey (per altro blu entrambi i capelli e occhi "rossi" almeno in fase sharingan)
    -sull'ironica visione dei jinchiuciri.. che da questa ottica diventano le unità eva che contengono le anime, ovvero i cercoteri, per combattere la minaccia.
    - e ancora che naruto l'unico in grado di cambiare le cose, vedi unità 01
    -su naruto-shinji che è colui che deciderà le sorti dell'umanità-mondo ninja ( e noi tutti speriamo in una scelta decisamente + oculata.. di quella di un bambino lievemente asociale)

    simpatico no?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Obito_1986 @ 6/10/2009, 16:39)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 14:21)
    che diavolo ne sai che sasuke verrà ucciso da madara??parli come se il manga lo avessi scritto tu

    Naturalmente non sono minimamente il depositario della conoscenza, ma col tempo mi sono fatto delle mie teorie sul proseguio della storia, e le esprimo in quanto tali (e non come verità)

    Come dice Null, ora il vero antagonista è Madara, non Sasuke, che POTREBBE rappresentare la pedina sacrificabile dell'Uchiha.

    Perchè ho detto che Sasuke tornerà buono prima di morire per mano di Madara?
    Penso che molto presto ci sarà lo scontro Naruto Sasuke, e che quindi possa entrare in gioco il "dono di Itachi".

    Qualora fosse una sorta di genjustsu, dove Itachi si mostra al fratello e gli spiega tutta la verità su Madara, allora per difendere "l'amico ritrovato", Sasuke potrebbe scontrarsi contro Madara, poi naturalmente muorendo (perchè a madara servono gli occhi di sasuke, e se lo scontro finale sarà madara - naruto, ahimè, i suoi occhi se li prenderà)


    Naturalmente, RIPETO kakashi, sono tutte mie supposizioni che non hanno alcun fondamento, se non il far parte di un mio ragionamento più ampio sull'intero manga.
    :) :)

    scherzo,è che sembrava che dessi per certo quello che hai scritto..comunque,a parte tutto..ti sei avvicinato molto l'ultima volta con le tue teorie..e anche io e null ci siamo avvicinati,alla fine madara vuole gli occhi di sasuke e afferma di avere poco potere adesso a causa dello scontro con hashirama senju..che dire infine?lo spoiler è confermatissimo,all'inizio nemmeno ci credevo perchè era una bomba,ma dopotutto la guerra totale è ormai giunta..io e null lo speravamo e siamo stati accontentati!kishimoto è un mito dopo questa decisione drastica,così avremo modo di vedere all'opera tutti i ninja di konoha finora rimasti in disparte e si prospettano molti combattimenti..mi chiedo solo:ci sarà lo scontro fra kisame e killer bee adesso?o salterà?spero anche che naruto impari a controllare kyuubi,lo dovrà fare per forza se madara intende usare i bijuu fino al 7 code..magari naruto dopo che saprà tutto ciò parlerà con kyuubi in qualche modo,del resto non credo che kyuubi sarebbe felice all'idea di essere "unita" agli altri 8 demoni per riformare il jyubi..comunque,questo capitolo sarà stupendo e aspetto con ansia i soliti contestatori di naruto,voglio vedere cos'avranno da ridire sulla storia..credo che se si critica kishimoto dopo questa svolta,si è pazzi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però non credo voglia il corpo di sasuke lui è soltanto il suo discepolo..e gliene serviva uno per decifrare i segreti dello sharingan, da quanto ho capito io vuole potenziare il suo corpo
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 18:08)
    questo capitolo sarà stupendo e aspetto con ansia i soliti contestatori di naruto,voglio vedere cos'avranno da ridire sulla storia..credo che se si critica kishimoto dopo questa svolta,si è pazzi

    quindi, avendo espresso dubbi sull'andamento della trama, sono un pazzo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    può darsi XDXD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ah...uhm...letto gli spoiler. Che dire? Madara è un folle, e non posso crede che Itachi non l'abbia killato prima, se era a conoscenza del suo piano. In effetti la speranza di una svolta risiede nel "dono di Itachi", visto che ciò di cui parla Madara è su una scala persino incomprensibile per ninja del rango di Kage. Boh...questa volta sono un po' pentito di aver letto le anticipazioni di Naruto, ma ormai alea iacta est.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiii oramai la guerra è alle porte, io contro il resto del mondo, ovviamente tifo per me stesso
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top