Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    così avremo modo di vedere all'opera tutti i ninja di konoha finora rimasti in disparte

    Ki lo sà , ora kishi ha fin troppi ninja sul campo da far combattere XDXD....
    spero ke rivedremo in azione tipi come neji ecc ecc...

    CITAZIONE
    ci sarà lo scontro fra kisame e killer bee adesso?o salterà?

    cmq , sono piu dubbioso sul fatto ke kisame si scontrerà con killer bee, perke...
    pensiamoci...

    kisame si è lanciato alla ricerca dell'8 code, impresa alquanto ardua ( kissà dove si è cacciato)

    Ora invece ke il raikage sa ke il fratello è scappato , lo cercherà appena possibile.. ( anche se non sono sicuro ke lo voja salvare, magari lo ammazza XD)

    cmq detto questo , dove vojo arrivare, beh , di certo il raikageconosce i lfratello meglio di tutti e magari sà quale erano i suoi sogni , la sua mentalità contorta, ergo , sa dove ''trovarlo''...

    e se il raikage lo trova prima, a questo punto...addio Scontro!!!

    Oppure kissà , riusciremo a vedere un piccolo combattimento...!!! ( lo spero)

    ------------

    cmq , c'è ancora la possibilità ke i villaggi si mettono contro...
    anche se lo escludo , a me sembrano tutti determainati a lottare contro madara....

    Konoha ( proteggerà naruto )
    La sabbia gli sarà sicuramente alleata...

    Il paese del fulmine, non consegnerà di certo l'hachibi....

    Il mizukage e lo tsuchikage sono piu ''pericolosi'''...anke se secondo me la donna è da escludere.., forse il vekkietto è il piu pericoloso...
    Ma alla fine credo ke ci sarà una enorme alleanza ^^!!!

    CITAZIONE
    la guerra totale è ormai giunta..io e null lo speravamo

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    "la donna", per definizione intrinseca, costituisce IL pericolo fondamentale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    la mizukage sta dalla parte dei buoni lo dice lei stessa
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2009, 21:30)
    "la donna", per definizione intrinseca, costituisce IL pericolo fondamentale.

    ecco XDXDXD

    CITAZIONE (Tobi_92 @ 6/10/2009, 21:35)
    la mizukage sta dalla parte dei buoni lo dice lei stessa

    Sisi , questo è verissimo , infatti io credo ke sarà dalla parte dei buoni , ma sai com'è , mejo prendere in considerazione qualunque eventualità , c'è sempre la possibilità ke ci siano conflitti interni... ^^

    :shifty: piu guerra c'è , mejo è XD :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    secondo me tutti le 5 contro madara e il suo gruppo....
     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Sono convinto di quello che ha detto kakashi naruto dovrà imparare a controllare kyuubi..

    forse Sì potrebbe riuscire con il metodo "cambio la gente a parole" a cercare l'aiuto del demone

    oppure se sasuke ritorna in sè magari può aiutare naruto a fare questo con il suo sharingan

    cmq adesso si fa viva la vicenda.. ed era ora!!
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2009, 21:30)
    "la donna", per definizione intrinseca, costituisce IL pericolo fondamentale.

    image ha l'arma più potente per tenere qualsiasi uomo in pugno, e non è un justu :P

    come dice il proverbio: "dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna, ma se la donna sta dietro... bè forse non è una donna." :P
     
    Top
    .
  8. Obito_1986
     
    .

    User deleted


    A proposito di controllare il Kyuubi....ma voi avete capito qualcosa sulla famosa "chiave" che Jiraiya da a Pa prima di morire?

    Ammetto che questo argomento mi è alquanto oscuro o poco comprensibile...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 6/10/2009, 18:24)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 6/10/2009, 18:08)
    questo capitolo sarà stupendo e aspetto con ansia i soliti contestatori di naruto,voglio vedere cos'avranno da ridire sulla storia..credo che se si critica kishimoto dopo questa svolta,si è pazzi

    quindi, avendo espresso dubbi sull'andamento della trama, sono un pazzo?

    se la trama non piace così com'è,soprattutto dopo questa svolta della guerra,ditemi voi cosa volete che succeda.a me di sicuro va bene così,peggio per chi non piace.
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/10/2009, 00:16)
    se la trama non piace così com'è,soprattutto dopo questa svolta della guerra,ditemi voi cosa volete che succeda.a me di sicuro va bene così,peggio per chi non piace.

    uhm bè, forse hai letto male quello che ho scritto prima, infatti mi riferivo alla guerra degli shinobi come interessante..

    il famoso piano di madara, il decimo cercotero, la luna etc etc meno.

    ora, mi pare si stia un filino esagerando con questa cosa che uno non può esprimere perplessità. Subito etichettato come "rompi**lle" et simila. Posso esprimere il mio parere? .. SOPRATUTTO RAGIONATO?

    devo sentirmi dire pazzo o peggio per te che non ti piace? Complimenti. Quindi se non dico ovvietà tipo "ma secondo me sta tutto nel controllo della volpe" (che poi sti kazzi l'ha detto chiaro e tondo il quarto il senso del suo "regalo" al figlio) non ha senso che io scriva? Ah però ..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 7/10/2009, 00:33)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/10/2009, 00:16)
    se la trama non piace così com'è,soprattutto dopo questa svolta della guerra,ditemi voi cosa volete che succeda.a me di sicuro va bene così,peggio per chi non piace.

    uhm bè, forse hai letto male quello che ho scritto prima, infatti mi riferivo alla guerra degli shinobi come interessante..

    il famoso piano di madara, il decimo cercotero, la luna etc etc meno.

    ora, mi pare si stia un filino esagerando con questa cosa che uno non può esprimere perplessità. Subito etichettato come "rompi**lle" et simila. Posso esprimere il mio parere? .. SOPRATUTTO RAGIONATO?

    devo sentirmi dire pazzo o peggio per te che non ti piace? Complimenti. Quindi se non dico ovvietà tipo "ma secondo me sta tutto nel controllo della volpe" (che poi sti kazzi l'ha detto chiaro e tondo il quarto il senso del suo "regalo" al figlio) non ha senso che io scriva? Ah però ..

    sei tu che ti sei scaldato per il mio,di parere..innanzitutto sei tu che ti sei sentito toccato,io nemmeno lo avevo letto il tuo post..sei tu,che hai messo a me in bocca che io ti abbia dato del pazzo..non mi pare di essermi rivolto a te in quel modo,evidentemente ti senti toccato..io parlavo in generale,ma sopratutto mi sfugge cosa c'entri la frase sul controllo della volpe..sia chiaro che tu puoi criticare il manga quanto ti pare come io posso dire la mia sulle critiche che leggo,e infatti questo ho fatto..non mi pare ci sia da aggiungere altro,non voglio iniziare discussioni..mi limiterò a chiedere a chi critica le scelte dell'autore cosa avrebbero voluto vedere loro,magari ne esce fuori qualcosa di esilarante.
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=kakashi_87,7/10/2009, 00:51]
    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 7/10/2009, 00:33)
    sei tu che ti sei scaldato per il mio,di parere..innanzitutto sei tu che ti sei sentito toccato,io nemmeno lo avevo letto il tuo post..sei tu,che hai messo a me in bocca che io ti abbia dato del pazzo..non mi pare di essermi rivolto a te in quel modo,evidentemente ti senti toccato..io parlavo in generale,ma sopratutto mi sfugge cosa c'entri la frase sul controllo della volpe..sia chiaro che tu puoi criticare il manga quanto ti pare come io posso dire la mia sulle critiche che leggo,e infatti questo ho fatto..non mi pare ci sia da aggiungere altro,non voglio iniziare discussioni..mi limiterò a chiedere a chi critica le scelte dell'autore cosa avrebbero voluto vedere loro,magari ne esce fuori qualcosa di esilarante.

    tu scaldato, tu toccato, tu messo in bocca..Tu, tu, tu ... occupato. sembra che da ste parti la colpa sia sempre degli altri.
    o come dicono al mio paesello .. pigliari di ncapu cumu i buttani (italianizziamolo come rigirare la frittata va).

    se scrivi che chi critica (anche se in maniera costruttiva sembra) sia pazzo mica ti puoi lamentare se ti si fa notare che magari è stato un ragionamento un "sciocco" (a maggior ragione se pensi che un utente scrivendo sforni qualcosa di esilarante, buongiorno pregiudizio).

    In questo momento sto scrivendo in maniera del tutto tranquilla, nn leggere chissà quale rabbia .. dico che con ste premesse cavolo ci stiamo a fare due chiacchiere. tanto valeva aprirti un sito su naruto e scriverci quello che volevi te.

    non prenderla come n'accusa (perchè tale nn è) magari però ragionaci un pò a mente serena.

    Saluti
     
    Top
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Allora,a mio parere questo è solo un'altro colpo di scena di madara,perchè in fondo è come se invitasse i kage a rimpossessarsi dei cercoteri,ma in questo caso non sarebbe più una guerra alla supremazia,ma si parlerebbe di comuni interessi.
    Non c'è più alcun potere da bilanciare fra i paesi,ma solo un tutti contro uno, e madara sa bene che senza bee e naruto può fare poco
    Boh a me sembra tanto strano
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    MMMmm...
    sususu , ragazzi ,facciamo i bravi XD...,

    X spiritualize: kakashi parlava in generale , e non ce l'aveva con tè ;)

    Infondo anke io sono curioso di sapere ''cos'è ke non và''
    Nelle scelte di kishi ke percorre di giorno in giorno....


    Il prox capitlo a me sembra davvero spettacolare, anzi , ha messo su un qualcosa ke sinceramente non mi sarei neanke minimamente aspettato ( La storiella del 10 code, il piano occhio di luna..) , e questo x me rende geniale il manga...

    dobbiamo ammettere ke la riunione alla fin fine ha preso una bella piega... ^^

    Poi ovviamente c'è sempre a ki piace e ki non piace, pero secondo me , meglio di cosi , non si poteva fà ..., per me il prox capitolo sarà una bomba...

    gia sono curioso di leggere quello della sett prosssima -.-!!! ( Uffà)

    alla fine come kakashi , anke io mi chiedo....

    Perke non è piaciuto?? cosa c'è ke non và???
    ^^

    --------------------

    cmq spero vivamente ke questa guerra... ,si prenda una bella parte del manga.. ( beh piu dura mejo è )
    ..ora abbiamo molte cose in sospeso...

    ad esempio mi chiedo..., ke sta succedendo con Anko , kabuto e tenrai??? ( mi pare si chiamava cosi il tizio mandato da danzo XD)

    questo tenrai è cosi forte??? ha possibilità contro anko???

    daltronde era una delle pupille di orochimaru , quindi il potenziale l'avrà di sicuro!!! :O

    --------
    spero ke rivedremo lee, shika ecc al piu presto... ( nel prox vedremo rock lee, urrà XD,,)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga, effettivamente c'è qualcosa ke nn quadra nel racconto di Madara, o è sicuro di impossessarsi dei 2 cercoteri mancanti (oltretutto i + potenti) oppure come al suo solito ha raccontato delle mezze verità ke è molto probabile.
    Comunque la storia prende una piega molto interessante e ki si lamenta ora del manga è proprio inaccontentabile, sono curioso sia nel vedere cosa sia jiraya ke itachi abbiano lasciato a naruto....
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3594 views
  Share  
.
Top
Top