Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    evidentemente spiritualize non ha capito niente di quello che gli ho detto.postami il mio messaggio in cui ti avrei dato del pazzo,dato che ti sei attaccato a questa frase.io ho detto e ripeto,così magari ti entra in testa:TROVO DA PAZZI(ovviamente è un modo di dire,non intendo dire che sei da ricoverare in clinica psichiatrica)CRITICARE LE SCELTE DELL'AUTORE IN QUESTO MOMENTO.se poi hai voglia di continuare a dibattere su questo,fallo da solo,preferisco parlare del manga senza essere travisato o trovare il solito polemico
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/10/2009, 00:29)
    evidentemente spiritualize non ha capito niente di quello che gli ho detto.postami il mio messaggio in cui ti avrei dato del pazzo,dato che ti sei attaccato a questa frase.io ho detto e ripeto,così magari ti entra in testa:TROVO DA PAZZI(ovviamente è un modo di dire,non intendo dire che sei da ricoverare in clinica psichiatrica)CRITICARE LE SCELTE DELL'AUTORE IN QUESTO MOMENTO.se poi hai voglia di continuare a dibattere su questo,fallo da solo,preferisco parlare del manga senza essere travisato o trovare il solito polemico

    Guarda rispondo per dovere di cronaca


    credo che forse ti sia sfuggito durante le mie repliche che il punto non è l'offesa personale (per quanto mi concerce pazzo rientra nei complimenti) quanto il fatto palese che non qui non si riesca ad accettare pareri diversi a discapito di quello che si dica. tante che nell'ultima replica all'altro utente (perdonatemi se non ricordi il nick) ho scritto << a chiunque>>, vengono attribuiti determinati aggettivi).

    non c'è niente che sia stato travisato, il ripeterlo a caratteri cubitali ne è la prova.

    non c'è polemica, è presa di coscienza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    partendo dal presupposto che nessuno ti ha offeso,a me pare proprio che sia tu a non accettare la mia di posizione.tant'è vero che sei stato tu a sentirti toccato inizialmente,lamentandoti di questa presunta libertà di opinione che ti sarebbe stata negata..se qualcuno critica il manga su qualcosa che io non trovo obiettivamente criticabile,io mi permetto di criticare questa posizione dicendo che mi sembra assurdo criticare il manga adesso dopo gli ultimi avvenimenti;se poi a te questo da fastidio pazienza,non posso farci niente.a questo punto ti chiedo,mettendo da parte tutto il resto:dimmi,tu a partire dalla morte di pain fino ad ora,cosa avresti voluto vedere?come avresti sviluppato la storia?come avresti reso migliore il manga?sono curiosissimo.
     
    Top
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Obito_1986 @ 8/10/2009, 00:27)
    QUOTE (BLOODFARMER @ 7/10/2009, 23:58)
    Bando alle divergenze..
    Naruto non può fare affidamento su kyuby in ogni caso
    -si autodistruggerebbe
    -c'è madara

    Su questo non ne sono affatto sicuro...

    Se Naruto riesce a controllare Kyuubi, vuol dire che il demone è sotto il controllo del suo jinchuuriki, il quale utilizza il chakra del demone, anche se il demone si "mostra" (come ad esempio succede con Killer Bee e Hachibi)

    A meno che l'EMS non sia in grado di controllare anche i jinchuuriki :ahah:

    Vero,
    e lo è anche il fatto che mi sono espresso male in un punto
    Con c'è madara intendevo non tanto il personaggio,ma la figura in se,come antitesi di kyuby,la sola esistenza di un EMS compromette il controllo di kyuby sulle sue facoltà.Infatti Madara non è colui che controlla il kyuby ma come lo era Ashirama è colui che lo sopprime,il controllo che ha un jinchuuriki sul cercotero è diverso,non di sottomissione ma di cooperazione.
    Questo per dire che se Naruto pur controllando la volpe attaccasse Madara,verrebbe privato a logica del controllo,ma sicuramente della facoltà di usare i poteri di kyuby
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io credo che madara possa controllare kyuubi solo se kyuubi è allo stato brado,se naruto dovesse imparare a controllare kyuubi,credo che madara non potrebbe sottometterla al suo volere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se è dentro naruto però potrebbe impedirgli di usarlo reprimendo il suo chakra come ha fatto sasuke, poi rimane anche questa storia del chakra del kyuubi che è stata divisa..mah chissà come la recuperà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ad ogni modo si hanno pochi elementi per dibattere su questo..
     
    Top
    .
  8. Nagahat
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di avanzare alcune ipotesi... Probabilmente Naruto riuscirà a controllare la volpe con l'aiuto di Killer Bee. Credo questo perchè ora partirà la cerca al fratellino del raikage e qualora fosse naruto a trovarlo si potrebbe auspicare una joint venture tra i due jinchuriki. Inoltre, se ho capito bene, Madara è disposto ad usare i biju che ha già preso. Questo vorrebbe dire avere a disposizione comunque un discreto arsenale per la guerra. Per quanto riguarda Sasuke non credo che per ora possa mai dare una mano a Naruto. Credo altresì che è ora che anche lui acquisti l'EMS, cosa che spiegherebe perchè Madara ha permesso che andasse alla riunione dei Kage. Sasuke è un'arma nelle mani di Madara così come i biju presi.
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2009, 17:20)
    l'ha già controllato contro il primo e contro il quarto secondo me potrebbe riuscirci anche adesso

    contro il 1° ha controllato la volpe mica il 10 code...

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/10/2009, 01:23)
    io credo che madara possa controllare kyuubi solo se kyuubi è allo stato brado,se naruto dovesse imparare a controllare kyuubi,credo che madara non potrebbe sottometterla al suo volere

    esatto, lui può mettere a cuccia il volpone ma non credo sia pure capace di sigillarne il chakra, se naruto impara ad usarlo...
    e non so xkè ma mi sa ke naruto farà come ichigo in bleach, quindi per sottomettere la valpe dovra batterla in uno scontro, o almeno così spero io ^_^

    Edited by Lupen Meinese - 8/10/2009, 13:18
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/10/2009, 01:23)
    io credo che madara possa controllare kyuubi solo se kyuubi è allo stato brado,se naruto dovesse imparare a controllare kyuubi,credo che madara non potrebbe sottometterla al suo volere

    Infatti, anche perché è stato proprio il 4° a dire, più o meno indirettamente, che Madara deve essere sconfitto da un potere superiore (Kyuubi) che appunto Minato ha sigillato nel corpo di suo figlio a tale scopo. Per quel che mi riguarda questo basta e avanza per dire che Naruto imparerà a controllare o perlomeno a collaborare con Kyuubi per combattere contro Madara che, di conseguenza, anche se di questo sono meno sicuro, non può controllare un cercotero fintanto che esso rimane nel corpo del suo ospite.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il 4° non dice mica ke ha sigillato solo una parte della volpe in naruto?

    a madara serve il bijuu interamente completo e libro e non una sua piccola parte...
    ergo per riceverlo deve estrarlo dal suo jinchuuriki , ke significa = Morte...


    CITAZIONE
    io credo che madara possa controllare kyuubi solo se kyuubi è allo stato brado,se naruto dovesse imparare a controllare kyuubi,credo che madara non potrebbe sottometterla al suo volere

    ottima ipotesi sensata, bhe, a questo punto la penso anke io come tè XD!!!

    CITAZIONE
    Infatti, anche perché è stato proprio il 4° a dire, più o meno indirettamente, che Madara deve essere sconfitto da un potere superiore (Kyuubi) che appunto Minato ha sigillato nel corpo di suo figlio a tale scopo. Per quel che mi riguarda questo basta e avanza per dire che Naruto imparerà a controllare o perlomeno a collaborare con Kyuubi per combattere contro Madara che, di conseguenza, anche se di questo sono meno sicuro, non può controllare un cercotero fintanto che esso rimane nel corpo del suo ospite.

    molto interessante anche quello ke dice shigure..., effettivamente c'è da ricordare anke le parole di Minato , ke fanno pensare ke un gioorno naruto controllera il kiuuby ke lo aiueterà nelle sue imprese...

    ehehe!

    ----------
    mi sento di fare nuove ipotesi..

    Il 10 code ha il rinnegan ( questo perke era controllato dal ninja) e sharingan a quanto pare.... ( questo pekre credo ke sia una cosa effettiva del demone)

    quindi lo sharingan potrebb'essere ke appartiene proprio a lui... ( demone)

    Magari quando l'eremita dei sei sentieri è diventato jinchuuriki , ha posseduto anke il potere dello sharingan , insieme al rinnegan :O

    e , dopo quando ha avuto i figli..
    dopo qualke generazione è riapparso.. ( lo sharingan )

    quindi magari il susanoo , è qualcosa di demoniaco , ke ha a che fare con il 10 code..
    magari è per questo ke gli serve quella tecnica....

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    possa dire solo una cosa il jyuubi è vermanete brutto è poi quell'occhio schifoso è indescrivibile XDXD
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 8/10/2009, 15:02)
    possa dire solo una cosa il jyuubi è vermanete brutto è poi quell'occhio schifoso è indescrivibile XDXD

    Bhe , possiede lo sharingan...

    ma visto ke il saggio dei sei sentieri lo controllava, ( cosi come fa pain con gli altri corpi )

    gli è sbucato anke il rinnegan XD....

    rinnegan + sharingan...wowowowwo!

    ( prima ho scritto anke na teoria)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,430
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè il jyuubi poteva essere disegnato decisamente meglio..quell'occhio non mi piace proprio,il kyuubi è troppo più bello,per non parlare dell'hachibi..direi che fra tutti i bijuu,è uno dei più brutti
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/10/2009, 15:09)
    bè il jyuubi poteva essere disegnato decisamente meglio..quell'occhio non mi piace proprio,il kyuubi è troppo più bello,per non parlare dell'hachibi..direi che fra tutti i bijuu,è uno dei più brutti

    XDXD ahahahah...

    Nu dai , dobbiamo ammettere ke è originale...almeno è il primo bijuu con 1 okkio...
    Magari è parente di polifemo asd....


    cmq.., è vero ha un'occhio stranisssimo , pero secondo me dovremmo vederlo a colori ...
    cosi capiamo bene com'è fatto...( se ha peli , o è squamato )

    XD
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3594 views
  Share  
.
Top
Top