Naruto 467: commenti degli spoiler e del capitolo 466

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seraph36 @ 8/10/2009, 19:23)
    Bè Null.. ma Nagato controllava dei cadaveri tramite quei piercing che trasmettono il suo chakra in quei corpi: qui il Juubi non è un cadavere e non pare avere i piercing, poi il suo occhio non ha proprio il Rinnegan e per finire Rikudou Sennin controllava il Juubi poiché ne era diventato il suo Jinchuuriki... la cosa dunque è diversa ;)!

    dunque, noi sappiamo ke nagato poteva conttrollare sia viti , ke morti , bastava inserire i riflettori di chakra....


    l'okkio del bijuu dici ke non è il rinnegan?? già , perke aveva lo sharingan , ma dopoo ke rikodou ne ha preso il controllo si sono sovrapposti i due occhi avendo quel ke vedi dall'immagine....

    guarda bene l'immagine., sono vicini , come se stessero insieme..

    poi ke dopo ne sia diventato il suo jinchuuriki è un'altra storia....
    ma egli grazie al suo ptoere è riuscito a sconfiggerlo controllarlo e confinarlo nella luna..
     
    Top
    .
  2. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì ma nessuno ha mai avuto uno Sharingan a 9 tomoe e non s'è mai visto Nagato controllare i vivi come ha fatto coi cadaveri sennò poteva benissimo mettere i piercing a Naruto e controllarlo così da catturarlo facile facile...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Sì ma nessuno ha mai avuto uno Sharingan a 9 tomoe

    già.., infatti quello del jiuuby è sicuramente diverso.., forse superiore, piu forte...
    o forse è l'effetto dovuto al rinnegan di rikodou visto ke lo manipolava...


    CITAZIONE
    e non s'è mai visto Nagato controllare i vivi come ha fatto coi cadaveri sennò poteva benissimo mettere i piercing a Naruto e controllarlo così da catturarlo facile facile...

    allora hai saltato un pezzo del manga ^^
    perke ha dimsotrato di saper controllare anche i vivi , ergo anke naruto...

    solo ke con il protagonista non ci è riuscito proprio perke ha il kiuuby dentro al suo corpo.., daltronde è anche il bijuu piu potente ( dopo il 10 code)
     
    Top
    .
  4. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    A me piace la teoria di null e poi può essere fondata...

    mi chiedevo com'è che non ci aveva ancora pensato a far sposare un rinnegan e uno sharingan ( sempre che le donne possano avere queste arti oculari) per vedere che ne usciva fuori.. però anche così va bene vorrei vederne gli effetti, ma anche se riuscisse a farlo tornare non avrebbe il rinnegan a questo punto
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/10/2009, 20:04)
    A me piace la teoria di null e poi può essere fondata...

    mi chiedevo com'è che non ci aveva ancora pensato a far sposare un rinnegan e uno sharingan ( sempre che le donne possano avere queste arti oculari) per vedere che ne usciva fuori.. però anche così va bene vorrei vederne gli effetti, ma anche se riuscisse a farlo tornare non avrebbe il rinnegan a questo punto

    XD be si , credo sia fattibile ed in parte veritiera... ( nel senso ke nell'immagine mostrata lo juuby ha il rinnegan perke controllato da rikodou)

    cmq.. credo ke le donna la possano avere..( bhe Hinata)
    solo ke non abbiamo mai visto femmine con sharingan o rinnegan XD....

    cmq anke io sarei curioso di vederne l'unione.. ma sopratutto...

    I POTERI!!!
     
    Top
    .
  6. polosaa
     
    .

    User deleted


    quindi secondo la tua teoria rikodou, grazie allo jyubi, possedeva sia lo sharingan ke il rinnegan. ed è x qst ke poi si sn diffusi nelle varie generazioni. secondo qst teoria quindi lo sharingan nn deriva dal rinnegan, cm s pensava, ma dallo jyubi?? quindi probabilmente l'abilità oculare degli yuga deriva dalla mescolanza delle due precedenti...e ki ha lo sharingan puo controllare lo jyubi visto ke secondo le teorie d null il 10 code lo possiede.....bah un po contorto ma potrebbe anke essere^^!!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 8/10/2009, 21:36)
    quindi secondo la tua teoria rikodou, grazie allo jyubi, possedeva sia lo sharingan ke il rinnegan. ed è x qst ke poi si sn diffusi nelle varie generazioni. secondo qst teoria quindi lo sharingan nn deriva dal rinnegan, cm s pensava, ma dallo jyubi?? quindi probabilmente l'abilità oculare degli yuga deriva dalla mescolanza delle due precedenti...e ki ha lo sharingan puo controllare lo jyubi visto ke secondo le teorie d null il 10 code lo possiede.....bah un po contorto ma potrebbe anke essere^^!!

    No XD

    Io ho solo detto ke secondo me lo juuby aveva lo sharingan... ( e ke forse proviene da lui)
    anke se non ne sono sicuro , in quanto potrebb'essere un'okkio completamente differente... ma ke gli somiglia...

    mentre il rinnegan lo possedeva solo perke controllato da rikodou stesso ( perke se ricordiamo bene quando pain controlla altri corpi , appaiono anke a loro il rinnegan)

    ..cmq, credo il fatto ke '' lo sharingan '' è apparso grazie all'unione di uno hyyuga è un demone, è proprio una leggenda....

    ''dicerie''..

    mentre la vera realtà è ke è apparso per la prima volta, dai figli di rikodou stesso come ci è stato narrato...

    ...mah , forse la cosa è ancora da kiarire..XD
     
    Top
    .
  8. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Va bene tutto ma Rikudou Sennin controllava il Juubi diventandone il Jinchuuriki perchè nello spoiler non sta mica scritto che lui controllasse il Juubi con il Rinnegan e da quell'immagine non si può proprio evincere questo! E poi se Rikudo fosse riuscito a controllarlo col Rinnegan perchè mai avrebbe dovuto sigillarselo nel suo corpo? Infatti Madara vuol controllare Juubi diventando pure lui il suo Jinchuuriki...

    Poi io l'ho letta quella parte e non ho mai visto Nagato controllare un uomo vivo come ha fatto ad esempio col cadavere di Yahiko.. piuttosto lui ha interferito con il chakra di chi veniva infilzato con i cosi neri!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va bene tutto ma Rikudou Sennin controllava il Juubi diventandone il Jinchuuriki perchè nello spoiler non sta mica scritto che lui controllasse il Juubi con il Rinnegan e da quell'immagine non si può proprio evincere questo! E poi se Rikudo fosse riuscito a controllarlo col Rinnegan perchè mai avrebbe dovuto sigillarselo nel suo corpo? Infatti Madara vuol controllare Juubi diventando pure lui il suo Jinchuuriki...

    bhe, l'mmagine ci mostra il 10 code, con quello ke sembra un rinnegan sovrapposto con una specie di sharingan...
    con davanti a lui rikodou ke sembra ''vittorioso''....

    in effetti mi chiedo anke io una cosa.., egli è diventato jincuuriki , ma il mostro non dovrebb'essere nel suo corpo???

    perke rinchiuderlo nella luna con chibaku tensei?? come funziona la cosa???

    ^^

    ---------

    CITAZIONE
    Poi io l'ho letta quella parte e non ho mai visto Nagato controllare un uomo vivo come ha fatto ad esempio col cadavere di Yahiko.. piuttosto lui ha interferito con il chakra di chi veniva infilzato con i cosi neri!

    No , non l'abbiamo mai visto controllare un cadavere vivo...

    ma quando naruto va ad incontrare di persona nagato , egli gli lancia uno di quei cosi per ptoerlo controllare...

    cosa ke purtroppo non gli riesce dato ke naruto possiede il kuuby nel suo corpo ke non è un demone comune..
     
    Top
    .
  10. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Però dall'immagine non è detto che Rikudo lo stia controllando, potrebbe esser lì ad affrontarlo anche perché nella mano sinistra sembra avere una spada... poi negli spoiler vien detto che per sopprimere la forza del Juubi, Rikudo se l'era inserito nel suo stesso corpo... inoltre il Juubi non si trova rinchiuso nella Luna perché Rikudo ha diviso il Juubi in 9 parti, ovvero i 9 Bijuu...

    Poi sì è vero che Nagato voleva controllare Naruto infilzandolo con il coso nero ma non è detto che sarebbe bastato il chakra di Rikudo per controllare Juubi che di chakra ne ha ben più di Kyuubi...

    Edited by Seraph36 - 8/10/2009, 22:20
     
    Top
    .
  11. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    ipotesi:

    Madara come si è visto dalle immagini usa una tecnica che "risucchia" dalla maschera.
    Per me è così che si è salvato da Hashirama, forse ha sigillato il suo spirito nella dimensione alternativa dello tsukuyomi,ha portato il suo corpo in uno stato di morte apparente ed è fuggito in seguito.Così facendo ha anche rallentato il processo d'invecchiamento poichè nella dimensione alternativa il concetto del tempo è alterato.Per liberare lo spirito ha bisogno di un'occhio più forte per spezzare il genjiutsu che lo confina così vuole riunire tutti i cercoteri in modo da ottenere l'IMS per ritornare completo e acquisire una nuova tecnica


     
    Top
    .
  12. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male in battaglia naruto viene colpito con uno di quei cosi e ad un certo punto nagato lo tira a sè... forse sbaglio..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    si ma nn era stato ing rado di farlo...naruto mi pare chelo aveva "respinto" cioè anke infilzato nn si era tirato..forse sbaglio anke io^^
     
    Top
    .
  14. ironska
     
    .

    User deleted


    Figata in questo capitolo si vedono finalmente tutti i bijuu, il sei code è una vespa gigante...
     
    Top
    .
  15. <mike>
     
    .

    User deleted


    cavoli che capitolo!per l'ennesima volta kishi mi ha mandato in confusione..lo tsuchikage dice espressamente che i piani di madara coincidono con quelli di danzo :huh: perche poco prima lo stesso danzo ha rivelato i suoi intenti..danzo e madara saranno la stessa persona?!senza contare che ogni volta che compare madara puntualmente non c'è danzo..poi comunque questa storia che tobi sia madara uchiha non mi convince moltissimo..magari e uno stratagemma di kishi per depistare tutti quanti ma su chi sia realmente tobi ci sono ancora moltissimi dubbi..di sicuro non credo si tratti di obito perche secondo la mia teoria a questo punto avrebbe il mangenkyou uguale a kakashi..infine per uqanto riguarda la conclusione del manga no credo finira cosi in fretta visto che c'è ancora quel folle di kabuto-orochimaru a piede libero :D
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2009, 12:44   3598 views
  Share  
.
Top
Top