Classifica Shichibukai

Dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/8/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (bietola @ 3/8/2013, 14:28) 
    Croco è il più forte infatti. :tag:

    E Jinbe più forte di Doflamingo? :ghuz:

    Fish powa.

    Scherzi a parte correggo:

    - Mihawk
    - Doflamingo
    - Kuma
    - Boa Hancock
    - Teach / Law
    - Jinbe
    - Crocodile
    - Moria
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/8/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (bietola @ 3/8/2013, 14:28) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/8/2013, 14:18) 
    Classifica di forza.Non di preferenza :ghuz: :ghuz:

    Croco è il più forte infatti. :tag:

    E Jinbe più forte di Doflamingo? :ghuz:

    CITAZIONE
    Ho letto alcuni commenti su Moria... ahahah batterebbe tutti tranne Croco

    Leggendo altri commenti di anni fa anche in altri topic ti renderai conto che il livello di "conoscenza di OP" dei vecchi utenti del forum non era molto alto

    Mah, io non riesco proprio a contemplarle simili affermazioni... forse chi le disse fu minacciato con un revolver alla tempia xd.
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io 4 anni fa già lo dicevo che Moria era una pippa assurda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,841

    Status
    Anonymous
    - Mihawk
    - Doflamingo
    - Kuma
    - Boa Hancock
    - Law
    - Teach
    - Jinbe
    - Sir Crocodile
    - Gekko Moria

    Comunque vede Croco piuttosto vicino ai vari Teach, Law, Hancock e Jinbe. E ben superiore rispetto a Moria.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Drakul Mihawk
    2)Donquixote Doflamingo
    3)Kuma (con cervello)
    4)Trafalgar Law/Hancock/Jinbe/Teach (con il solo Yami Yami) (questi 4 li vedo su un livello simile,non esattamente pari ma nemmeno tanto differenti)
    7)Sir Crocodile
    8)Moria
     
    Top
    .
  6. The Essence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me crocodile con law e teach non ha niente a che vedere, lo asfaltano

    con hancock e jinbe se la gioca infatti l'ho messo al livello loro ; però lo vedo sfavorito sicuramente contro di loro soprattutto contro jinbe

    e moria ovvio lo batte
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Essence @ 3/8/2013, 14:43) 
    secondo me crocodile con law e teach non ha niente a che vedere, lo asfaltano

    con hancock e jinbe se la gioca infatti l'ho messo al livello loro ; però lo vedo sfavorito sicuramente contro di loro soprattutto contro jinbe

    e moria ovvio lo batte

     
    Top
    .
  8. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non ha tutti i torti, Law ha un potere troppo versatile per non mettere a segno un colpo come fatto contro Smoker (che è già più forte di Crocodile) mentre a Teach basta qualche cartone per chiudere la pratica
     
    Top
    .
  9. The Essence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo smoker già pre skip era un po' più forte di crocodile ; smoker vice ammiraglio credo che si mangi crocodile vivo :D

    sono d'accordo, teach attira con il vortice e poi uno o due pugni dei suoi e addio, law con la room ci fa quello che vuole praticamente, è diventato davvero pericoloso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,841

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Essence @ 3/8/2013, 15:06) 
    certo smoker già pre skip era un po' più forte di crocodile ; smoker vice ammiraglio credo che si mangi crocodile vivo :D

    sono d'accordo, teach attira con il vortice e poi uno o due pugni dei suoi e addio, law con la room ci fa quello che vuole praticamente, è diventato davvero pericoloso

    Smoker pre più forte di Croc opre ? Ahahah s'è visto a Marineford. :asdg:

    Post è tutto da vedere di certo il frutto ridicolo di Smoker impallidisce dinanzi al Suna Suna.

    Croco prima di beccarsi il cazzotto potrebbe benissimo usare Desert spada per tagliarlo, o barchan per disidratarlo oppure l'uncino per avvelenarlo.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Post è tutto da vedere di certo il frutto ridicolo di Smoker impallidisce dinanzi al Suna Suna.

    Va be ma questo non significa nulla :ghuz: (sono 2 rogia e senza haki non è che si può andare lontanissimo in questo caso)
     
    Top
    .
  12. The Essence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè ridi? smoker a marineford ha umiliato rufy, a marineford rufy quando il coccodrillone ha cercato di attaccare barbabianca lo ha piallato a terra come uno scarsone qualunque : smoker pre skip >>> rufy pre skip >>> crocodile pre skip ; rufy pre skip era più debole di crocodile nella saga di alabasta quando ha vinto per delle forzature, però quando ha imparato i gears lo avrebbe distrutto se l'avesse incontrato di nuovo

    io non credo che conta solo il frutto ; e poi il frutto di smoker anche se non è distruttivo è versatile, e sono rogia contro rogia perciò non si fanno niente ; però smoker fisicamente e per l'haki sta anni luce avanti, e ha il jitte che batte i fruttati in un momento ; per me smoker lo batteva pre skip e ora lo annienta proprio ; se crocodile è migliorato non lo so, magari questo potremo vederlo, lo spero perchè è uno dei personaggi migliori

    teach resiste alla lancia di barbabianca e al pugno terremotato sempre di barbianca e anche alle lance di fuoco di ace in mezzo al petto ; crocodile è messo proprio male contro di lui
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Essence @ 3/8/2013, 15:18) 
    perchè ridi? smoker a marineford ha umiliato rufy, a marineford rufy quando il coccodrillone ha cercato di attaccare barbabianca lo ha piallato a terra come uno scarsone qualunque : smoker pre skip >>> rufy pre skip >>> crocodile pre skip ; rufy pre skip era più debole di crocodile nella saga di alabasta quando ha vinto per delle forzature, però quando ha imparato i gears lo avrebbe distrutto se l'avesse incontrato di nuovo

    io non credo che conta solo il frutto ; e poi il frutto di smoker anche se non è distruttivo è versatile, e sono rogia contro rogia perciò non si fanno niente ; però smoker fisicamente e per l'haki sta anni luce avanti, e ha il jitte che batte i fruttati in un momento ; per me smoker lo batteva pre skip e ora lo annienta proprio ; se crocodile è migliorato non lo so, magari questo potremo vederlo, lo spero perchè è uno dei personaggi migliori

    teach resiste alla lancia di barbabianca e al pugno terremotato sempre di barbianca e anche alle lance di fuoco di ace in mezzo al petto ; crocodile è messo proprio male contro di lui

    :disgust:

    In questo forum Croco vs Rufy è tabu, attento a ciò che scrivi! :lol:
     
    Top
    .
  14. Monkey D Luffy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mihawk
    Doflamingo
    Orso
    Teach(di poco sopra questi tre)
    Law/Boa/Jimbei
    Crocodile
    Moria
     
    Top
    .
  15. deviltrigger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuoto con egean perché doflamingo non così scarso e hancock non è così potente, però mancano law e bugy
     
    Top
    .
119 replies since 9/10/2009, 00:44   2074 views
  Share  
.
Top
Top