Pain vs. Itachi e Kisame
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pain
    50.00%
    10
  • itachi e kisame
    50.00%
    10
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pain vs. Itachi e Kisame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Kisame troppo scarso per impensierire Pain e Itachi da solo non potrebbe mai batterlo
     
    Top
    .
  2. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_rufy @ 15/10/2009, 14:12)
    io voto pain xke kishi ancora nn ha ha mostrato le massime potenzialità del rinnegan...kissa se nell corso del manga vedremo un'altro utilizzatore di rinnegan :shifty: :shifty:

    speriamo di vederlo cmq kishi nn ci ha mostrato nemmeno tutte le potenzialita di itachi e kisame suprattutto di quest ultimo

    CITAZIONE (v3kk1 Leoluch Of Britannia @ 15/10/2009, 14:18)
    Kisame troppo scarso per impensierire Pain e Itachi da solo non potrebbe mai batterlo

    hai gia votato ? no xke se ancora nn l' hai fatto aspetta fino a domani per frlo potresti cambiare idea
     
    Top
    .
  3. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain ha battuto senza problemi Jiraya con soli 3 corpi... ( bhe il 4° li ha resucitati )

    Io dico ke basterebbe quello delle invocazioni per tenere testa a ksiame XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 15/10/2009, 13:57)
    CITAZIONE (Alex11u @ 15/10/2009, 13:43)
    CODICE
    io nn lo cosidero a tale livello xke lui ha sl l'immortalita e quella tecnica appena la si capisce lui nn puo fare nnt


    si ma la fai facile tu....shikamaru che e il piu intellligente di konoha( o cumunque uno dei migliori) e riuscito a capire in combattimento dopo un pezzo cosa stava facendo hidan e comunque non e servito a nulla xche asuma e morto comunque,e se non fossero stati richiamti da pein sarebbero morti anche tutti gli altri.

    e poi una volta capita non significa che non puoi fare piu niente,devi comunque impedire che formi i segni xche altrimenti sei m orto...

    x batterlo shika ha dovuto ragionarci su con calma e preparare una strategia.

    se in cobattimento la prima volta non ci ha capito nulla lui che e un genio ci sono ben poche possibilita che lo capiscano cosi facilmente..

    uno che batte un junkurichi da solo e di certo un ninja di livello S

    ma nn mi pare fosse da solo anzi aveva un piu ke valido aiut con lui cioe kakuzu e cmq solo quella tecnica e la sua immortalita sono pericolose ma u avversario gia come kakahsi avreebbe avuto la meglio in uno scontro 1 vs 1

    allora aspetta che mi ùsa che non ci siamo con i ragionamenti qui..s

    shikamaru,ninja piu intelligente di konoha( tra i migliori) ha dovuto vedere almeno una volta la tecnica prima di poter capire cosa stava succedendo,e comunque non e riuscito( anzi non sono riusciti in 4) a fermare l'uccisione di asuma..

    ora che kakshi capisca subito la tecnica e da escludere secondo me,anche se ha un'intelligenza altissima non credo proprio che superi quella di shikamaru quindi anche a lui come minimo deve vederla una volta x capirla..

    poi che kakshi possa battere hidan e un altro paio di maniche visto che con lo sharingan puo evitare di farsi colpire....ma lo scontro e tutt'altro che scontato..

    negli altri topic dici che kakuzu non e gran che,qui dici che aveva un aiuto molto valido ( hidan)....mmmm

    nel manga si vede hidan che ha battuto il due code con la sua tecnica,non viene mostrato ne fatto capire che kakuzu abbia aiutato( tan'e che hidan non vuole farsi aiutare,vedi all'inizio contro asuma e company)...quindi si,hidan ha battuto il due code

    come si fa anon considerare un ninja di livello S uno cosi???

    non hai capito che il numero di tecniche non conta nulla??? guarada deva pein con il solo shinra cos'ha fatto...lo stesso itschi in definitiova aveva 3 tecniche sole...

    la tecnica di hidan e unica,e molto pericolosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non sappiamo niente dei veri poteri di kisame, comunque sono sicuro che kisame farebbe a pezzi il corpo delle evocazioni, è troppo forte e ora aspettiamo di vedere le sue vere capacità...così voglio vedere se lo considererete ancora una pippa..
     
    Top
    .
  6. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 15/10/2009, 14:59)
    non sappiamo niente dei veri poteri di kisame, comunque sono sicuro che kisame farebbe a pezzi il corpo delle evocazioni, è troppo forte e ora aspettiamo di vedere le sue vere capacità...così voglio vedere se lo considererete ancora una pippa..

    si ma per me ,kisame qualunque ptoere avrà non sarà nulla in confronto a pain , basterebbero almeno 2 dei suoi corpi...
    ( jiraya fu battuto da 3 corpi ) ... ed il sennin è superiore di kisame, o cosa ke disse ikl pesciolino stesso XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    veramente contro jiraiya hanno combattuto tutti e 6 i corpi, i primi 3 gli aveva uccisi...e poi è arrivato un quarto che gli ha tagliato un braccio, e dire che è stato battuto da 3 corpi è una bestemmia XD
     
    Top
    .
  8. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 15/10/2009, 14:57)
    CITAZIONE (pain the best @ 15/10/2009, 13:57)
    ma nn mi pare fosse da solo anzi aveva un piu ke valido aiut con lui cioe kakuzu e cmq solo quella tecnica e la sua immortalita sono pericolose ma u avversario gia come kakahsi avreebbe avuto la meglio in uno scontro 1 vs 1

    allora aspetta che mi ùsa che non ci siamo con i ragionamenti qui..s

    shikamaru,ninja piu intelligente di konoha( tra i migliori) ha dovuto vedere almeno una volta la tecnica prima di poter capire cosa stava succedendo,e comunque non e riuscito( anzi non sono riusciti in 4) a fermare l'uccisione di asuma..

    ora che kakshi capisca subito la tecnica e da escludere secondo me,anche se ha un'intelligenza altissima non credo proprio che superi quella di shikamaru quindi anche a lui come minimo deve vederla una volta x capirla..

    poi che kakshi possa battere hidan e un altro paio di maniche visto che con lo sharingan puo evitare di farsi colpire....ma lo scontro e tutt'altro che scontato..

    negli altri topic dici che kakuzu non e gran che,qui dici che aveva un aiuto molto valido ( hidan)....mmmm

    nel manga si vede hidan che ha battuto il due code con la sua tecnica,non viene mostrato ne fatto capire che kakuzu abbia aiutato( tan'e che hidan non vuole farsi aiutare,vedi all'inizio contro asuma e company)...quindi si,hidan ha battuto il due code

    come si fa anon considerare un ninja di livello S uno cosi???

    non hai capito che il numero di tecniche non conta nulla??? guarada deva pein con il solo shinra cos'ha fatto...lo stesso itschi in definitiova aveva 3 tecniche sole...

    la tecnica di hidan e unica,e molto pericolosa.

    allora nn ci siamo capito ioconsidero hidan un ninja di livello s ma senza l' immortalita nn lo sarebbe affatto ho detto ke ha sl quella come tecnca forte ma nn vuol dire ke io nn sappia ke il numero delle tecnice nn conta nnt io negli altri topic nn dico ke kakuzu nn e' un gran ke dico ke e inferiore a certi ninja di alba ma cm aiuto e piu ke valido nn si sa se hidan abbia vinto da solo anche perke considerato l' avversario nn credo abbia potuto farcela da solo
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pain e Alex, spero vi siate chiariti , Torniamo in Topic XD
     
    Top
    .
  10. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me kisame e al pari di itachi e insieme potrebbero dare molti grattacapi a pain e distruggergli anche 5 corpi lasciando pero il deva sfinito e senza chakra dopo aver utilizzato tutte le sue tecniche piu potenti compreso il chibaku
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    allora nn ci siamo capito ioconsidero hidan un ninja di livello s ma senza l' immortalita nn lo sarebbe


    quello che hai scritto sopra e leggermente diverso da quello che hai scritto sotto...io avevo capito benissimo XD

    CODICE
    nn e nemmeno al livello s per l' unica cosa buona ke ha e' l' immortalita


    CODICE
    io nn lo cosidero a tale livello xke lui ha sl l'immortalita e quella tecnica appena la si capisce lui nn puo fare nnt


    comunque tornando al topic, x ora mi riservo di decidere visto che di kisame non si sa praticamente nulla...anche se pein e davvero insuperabile,senza conoscere il suo segreto poi....comuqnue vedremo.



     
    Top
    .
  12. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 15/10/2009, 22:24)
    CODICE
    allora nn ci siamo capito ioconsidero hidan un ninja di livello s ma senza l' immortalita nn lo sarebbe


    quello che hai scritto sopra e leggermente diverso da quello che hai scritto sotto...io avevo capito benissimo XD

    CODICE
    nn e nemmeno al livello s per l' unica cosa buona ke ha e' l' immortalita


    CODICE
    io nn lo cosidero a tale livello xke lui ha sl l'immortalita e quella tecnica appena la si capisce lui nn puo fare nnt


    comunque tornando al topic, x ora mi riservo di decidere visto che di kisame non si sa praticamente nulla...anche se pein e davvero insuperabile,senza conoscere il suo segreto poi....comuqnue vedremo.

    beh cmq io intendevo senza tecnica xke senza sarebbe di livello b per me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,738
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pain the best @ 15/10/2009, 16:21)
    per me kisame e al pari di itachi e insieme potrebbero dare molti grattacapi a pain e distruggergli anche 5 corpi lasciando pero il deva sfinito e senza chakra dopo aver utilizzato tutte le sue tecniche piu potenti compreso il chibaku

    PER TE..esatto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CODICE
    beh cmq io intendevo senza tecnica xke senza sarebbe di livello b per me

    beh ovio....ma cosa sarebbe itachi senza MS?..se leviamo le tecniche di punta ai ninja e un po dura...
     
    Top
    .
  15. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi senza ms per resta ninja di livello s anzi si mantiene sul livello dei sannin

    Edited by pain the best - 21/10/2009, 15:13
     
    Top
    .
51 replies since 14/10/2009, 13:30   639 views
  Share  
.
Top
Top