Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    commentate qui
     
    Top
    .
  2. Toruuu
     
    .

    User deleted


    secondo me yammy è un ebete finito...sicuramente ha una grande quantita di Reiatsu ma in quanto stile di combattimento pecca parecchio secondo me..staremo a vedere..e ichigo penso ke abbia imparato a sfuttare un pochino di piu il suo potere...speriamo impari a sfruttare la sua modalità berserk :lol: :lol:




    Ti ho corretto il messaggio perchè avevi scritto Chakra al posto di Reiatsu XD

    si scusami :P

    Edited by Toruuu - 16/10/2009, 23:13
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    wooow abbiamo visto la grande potenza di yammi xD nn sta manco dietro a ichigo quando si sposta è più lento di me u_u cmq l'entrata di ichigo è stata stupenderrima *_* e la maschera bellissima °o°
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd...Ichigo sembra esser diventato molto piu potente!!!!
    è riuscito a far cadere Yammi...
    anke se secondo me nn ne ha risentito molto...

    cmq , l'espada 0, sembra tutto muscoli e niente cervello, molto irato , grosso pesante, forza bruta....ma molto lento!!! ( probabilmente con 1 colpo fa parekkio male XD)

    Mah, staremo a vedere ke sà fare!!!! ( spero ke non sia tutto qui...) ...Il combattimento finalmente ha inizio!!!

    cmq, sono giunto alla conclusione certa ke yammi , cosi come tutti i restanti espada, sono Adjuchas....

    i vasto lorde ancora non ce ne sono stati... ( WW??)
    a questo punto mi viene da pensare ke Aizen ha qualcosa nascosto...
    ke aspetta solo di essere sfoderato....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 16/10/2009, 17:30)
    i vasto lorde ancora non ce ne sono stati... ( WW??)
    a questo punto mi viene da pensare ke Aizen ha qualcosa nascosto...
    ke aspetta solo di essere sfoderato....

    "la verga di Aizen": una tecnica segreta che tradisce la sua origine non asiatica.
     
    Top
    .
  6. LORKHIEN
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel capitolo e finalmente si e' visto il ritorno di Ichigo, in gran forma a quanto pare; pero' Yammi mi ha deluso, anche da trasformato rimane un idiota, o almeno sembra...
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io spero k il combattimento con yammi duri il meno possibile xD e alla fine è sempre il solito idiota lo sapevo tanta forza e niente cervello e velocità... si è pure beccato il suo cero in bocca xD cmq alla fine il numero 0 nn sta a significare k è il più forte ma k quando rilascia la sua potenza cambia e diventa più forte di alcuni espada tipo arroniero aporro e zommari e nn ci vuole molto xD... Che nessuno dica più k yammi è il più forte :addit:

    CITAZIONE
    cmq, sono giunto alla conclusione certa ke yammi , cosi come tutti i restanti espada, sono Adjuchas....

    tra gli espada per me qualke vasto lorde c'era tipo ulquiorra cioè se ulquiorra sarebbe un adjuchas allora i vasto lorde sconfiggono tutti quanti con un dito
     
    Top
    .
  8. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    erano tutti adjucas dai...è palese...basta vedere quello che sta facendo Wonder Wice.... stark stesso dice "se Aizen lo ha tirao fuori vuol dire che vuole chiudere in fretta" e guardatelo...senza il rilascio ha portato un capitano al bankai, ne ha steso uno e sconfitto mashiro....io la vedo così...poi non so....ma di solito tite le cose le dice e se la top 3 era composta da vasto lorde a qualcuno lo avrebbe fatto dire sicuro
     
    Top
    .
  9. Earthquake on sunshine
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutti gli Esapda erano comunque Vasto Lorde.
    Perchè?
    Semplice: un adjucha non ha ancora aspetto umano. Credo che tutti abbiano presente il falshback di Grimmjow, quando lui è ancora una pantera: in quel momento lui era in stato di adjucha; solo in seguito diventa Vasto Lorde ed asusme aspetto umano.
    L'antropomorfismo (wow, che parolone) è prerogativa dei vatso Lorde, a prescindere della loro potenza. Espada come Lylinette-Starrk sono Vasto Lorde proprio per questo.
    Direi che le Fracciòmn sono a loro volta Vasto Lorde per via del loro antropomorfismo (se no Lylinette è l'unica Fracciòn Vasto Lorde, in quanto demiEspada), con le dovute eccezioni quali le Fracciòn dall'aspetto un po'stravagante.
    La mia definizione si basa sulle notizie di Hitsugaya, almeno credo insomma.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    e la madonna ichigo è diventato tropppo forte il numero 0 dovrebbe essere il più forte e ichigo gli tiene testa normalmente ma dai pazzesco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah...io ho sempre pensato così, onestamente:
    - Arrancar derivati da Gillian -> no shikai, no bankai
    - Arrancar derivati da Adjuchas -> sì shikai (resurrection), no bankai
    - Arrancar derivati da Vasto Lorde -> sì shikai (resurrection), sì bankai (resurrection secunda)

    Non è scritto né supportato da nulla, però è quello che ho sempre pensato e che, secondo me, avrebbe anche più senso. In pratica, a chi fosse sfuggito, Ulquirra dovrebbe essere un vasto lorde arrancarizzato, secondo questa mia personalissima teoria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mah se non erro aroneiro( se cosi si scrive) 9 espada..era un gillian e ha usato la resurrection se non ricordo male.

    comunque al di la di quiesto ppotrebbe essere cosi
     
    Top
    .
  13. Toruuu
     
    .

    User deleted


    senza contare ke tite fa i minestroni e poi pone rimedio sempre in seguito con teorie un po cosi..vediamo come se ne esce questa volta..
     
    Top
    .
  14. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    il capitolo mi è piaciuto però secondo me sta diventando troppo dragon ball. cioè c'è sempre l'entrata figa di ichigo che rompe il cxxo al nemico di turno, poi arriva il nemico successivo le prende e viene salvato dal suo hollow e ottiene un power up e allora si torna all'entrata figa e al prossimo nemico che le prende...
     
    Top
    .
  15. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earthquake on sunshine @ 16/10/2009, 21:16)
    Secondo me tutti gli Esapda erano comunque Vasto Lorde.
    Perchè?
    Semplice: un adjucha non ha ancora aspetto umano. Credo che tutti abbiano presente il falshback di Grimmjow, quando lui è ancora una pantera: in quel momento lui era in stato di adjucha; solo in seguito diventa Vasto Lorde ed asusme aspetto umano.
    L'antropomorfismo (wow, che parolone) è prerogativa dei vatso Lorde, a prescindere della loro potenza. Espada come Lylinette-Starrk sono Vasto Lorde proprio per questo.
    Direi che le Fracciòmn sono a loro volta Vasto Lorde per via del loro antropomorfismo (se no Lylinette è l'unica Fracciòn Vasto Lorde, in quanto demiEspada), con le dovute eccezioni quali le Fracciòn dall'aspetto un po'stravagante.
    La mia definizione si basa sulle notizie di Hitsugaya, almeno credo insomma.

    scusa se lo dico ma è totalmente errata....i vasto lorde sono menos con un apetto umano...ma tutti i menos(gillia,adjucas e vasto lorde) una volta divenuti arrancar prendono un aspetto umano ma perchè entrano nel cosiddetto terrtorio shinigami...manon diventano vasto lorde...diventano arrancar appunto che è ben diversa come cosa


    io ocmomunque l'ho smepre pensata così per poterli battere(man on sempre fu così)
    gillian=shikai (o bankai se ancora il personaggio che usa il bankai non ne è del tutto pratico e quindi manca ancora di esperienza...vedi renji o ikkaku)
    Adjucas=bankai (o shikai potente o con qualche caratteristica cazzuta)
    Vasto lorde=bankai+maschera

    poi ovvio che dipende tutto dallecaratteristiche e dalle capacità di ofgni singolo personagio o da come Tite vuole raccontare l'evento in quel momento...ma era lo schema che piaceva a me
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1139 views
  Share  
.
Top
Top