Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .J o n
     
    .

    User deleted


    Ah ma ho capito! allora la generazione degli espada attuale (cioè escluso WW) sono shinigami che hanno perso la memoria durante l'hallowficazione e credono di essere sempre stati Hollow :lol:
     
    Top
    .
  2. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/10/2009, 14:00)
    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 17/10/2009, 20:35)
    e invece si....Aizen prende l'hogyoku moooolto dopo il volume tre dico bene? eppure vediamo D-Roy(fraccion di grimmjow) nel volume tre già in forma arrancar...quindi penso che Aizen possa aver completato la shinigamizzazione con alcuni e appena effettuata con altri...così come abbiamo visto i vari flash back di nnoitra e Nell...entrambi già arrancar prima che Aizen prendesse l'hogyoku...e se non ricordo male Nell era arrancarm ooolto tempo prima degli eventi narrati...mi sembra si parli di anni

    hai ragione non me lo ricordavo più :P
    cmq adesso ke lo rivedo l'episodio non ti pare strano ke anke loro facciano esperimenti x levare la maschera ai loro simili?
    cmq nei flashback di nnoitra e nel erano già sotto aizen xkè cercavano vasto lorde x suo conto...

    ma in effetti il tempo in bleach è un po' instabile... speriamo nel prossimo databook ci diano qualcosa x individuare l'ordine cronologico o credo ke potrei sclerare...

    si erano già sotto il dominio di Aizen ma li parlano di anni di passato se non sbaglio e Aizen l'hogyoku non lo aveva...così come ai tempi del volume tre...quindi è ovvio pensare che quello fu uno dei tanti esperimenti non saprei

    infine ho notato una cosa...un'altra prova che qando Aizen incontra stark egli sia già arrancar
    SPOILER (click to view)

    Te l'ho modificato io mettendola in ita a favore di tutti. by Lupen

    eccolo...quello che dice stark è che gli holloe quando diventano arrancar dividono il loro potere nel corpo e nella spada...mentre lui in due corpi...e quando si incontra con Aizen vediamo che ha già con se lillinet quindi vuol dire che era divenuto già arrancar di suo...quindi ecco perchè la forma umana ed ecco perchè può reggere il discorso che prima non era un vasto lorde.....potrebbe essere così no?
    ah e ci aggiungo che sempre nel flash back oltre che è subito con lillinet nel momento della nascita di questa lui ha già la maschera come la ha ora...spezzata....

    Edited by Lupen Meinese - 18/10/2009, 17:42
     
    Top
    .
  3. lex222222
     
    .

    User deleted


    Sosuke Aizen (Ivan) guarda che io nel mio post di prima nn mi sembra di aver detto che un hollow divenuto arrancar diventa vasto lord , vasto lord si diventa continuando a mangiare adjucas dopo aver fatto quella strana fusione fra un branco di hollow carnibbali x diventare gilliane poi si continua mangiare altri gillian per diventare adjucas .
    Un arrancar nn si puo evolvere , ma resta il fatto che anche fra gli arrancar ci si puo essere una suddivisione , quelli che provengono da una shini ecc da vasto l. e quelli adjucas , basta vedere i loro rilasci
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 18/10/2009, 15:29)
    si erano già sotto il dominio di Aizen ma li parlano di anni di passato se non sbaglio e Aizen l'hogyoku non lo aveva...così come ai tempi del volume tre...quindi è ovvio pensare che quello fu uno dei tanti esperimenti non saprei

    infine ho notato una cosa...un'altra prova che qando Aizen incontra stark egli sia già arrancar qui
    eccolo...quello che dice stark è che gli holloe quando diventano arrancar dividono il loro potere nel corpo e nella spada...mentre lui in due corpi...e quando si incontra con Aizen vediamo che ha già con se lillinet quindi vuol dire che era divenuto già arrancar di suo...quindi ecco perchè la forma umana ed ecco perchè può reggere il discorso che prima non era un vasto lorde.....potrebbe essere così no?
    ah e ci aggiungo che sempre nel flash back oltre che è subito con lillinet nel momento della nascita di questa lui ha già la maschera come la ha ora...spezzata....

    ho riletto adesso il flashback di noitra e nel, e nnoitra ringrazia aizen x avergli dato più potere (ke io magari ho interpretato errato con "mi ha trasformato in arrancar")
    stark mi pare strano ke appena dopo la sua divisione in due x non essere più solo incontra aizen... barragan l'unico flash back era in forma hollow quindi non sappiamo se era in rilascio o meno...
    ma la nasita di nel dove l'hai vista? perchè io sinceramente non la ricordo e non riesco a trovarla...
     
    Top
    .
  5. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no non si vede...ho supposto io che fosse così perchè se non sbaglio nel flash back si aprla di anni...e Aizen non poteva avere l'hogyoku allora...possibile che con qualche esperimento più complicato li abbia trasformati...Noitora dice chiaramente "quanti anni pensi siano passati bla bla" quando riceve il doppio cero di nell...quindi è logico pensare he lui divenne arrancar prima del possesso da parte di Aizen dell'hogyoku

    in linea temporale penso che Aizen conquistò las noches e il primera all'epoca era barragan...poi un giorno trovò un arrancar solo e lo prese tra le sue file....o meglio un arrancar che ha diviso il suo corpo in due con la trasformazione
    mi sto rileggendo proprio ora tutti quei capitoli per trovare il filo logico e Aizen con l'hogyoku ha semplicemente accelerato la trasformazione...mentre prima qualcuno lentamente si è trasformato in modo completo da solo
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 18/10/2009, 20:45)
    no non si vede...ho supposto io che fosse così perchè se non sbaglio nel flash back si aprla di anni...e Aizen non poteva avere l'hogyoku allora...possibile che con qualche esperimento più complicato li abbia trasformati...Noitora dice chiaramente "quanti anni pensi siano passati bla bla" quando riceve il doppio cero di nell...quindi è logico pensare he lui divenne arrancar prima del possesso da parte di Aizen dell'hogyoku

    in linea temporale penso che Aizen conquistò las noches e il primera all'epoca era barragan...poi un giorno trovò un arrancar solo e lo prese tra le sue file....o meglio un arrancar che ha diviso il suo corpo in due con la trasformazione
    mi sto rileggendo proprio ora tutti quei capitoli per trovare il filo logico e Aizen con l'hogyoku ha semplicemente accelerato la trasformazione...mentre prima qualcuno lentamente si è trasformato in modo completo da solo

    aaaaaaaah... li io l'ho visto come nnoitra ke banfa credendo ke nel sia ferma come forza al giorno ke gli ha crepato la maschera mentre lui è migliorato e l'ha superata... infatti 2 minuti dopo è con le spalle al muro e nel ke gli punta il giavellotto alla gola, ma va bè :P

    ma quindi pensi pure tu ke sia stato aizen ke ha fatto stark arrancar (e per sua scelta si è diviso) o stark si era "arrancarizzato" x i fatti suoi e aizen l'ha trovato dopo? io credo la prima, se no dovrebbe ringraziare aizen di ke? io l'ho vista come se lo deve ringraziare per avergli dato una compagnia
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    no allora...lui si arrancarizza da solo...e genera lillinet...poi aizen lo trova e lo porta tra gli espada dandogli dei compagni...penso lo avesse ringraziato per questo...d'altronde lillinette è lui quindi comunque era solo possiamo dire ahahahah

    e per noitora si cioè...mi son perso su cosa volevi dire ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Nel e Noitra non penso siano arrancar naturali, ma aizen li aveva trasformati in un qualche modo ( hanno la spada ), e che poi con l'houcoso aizen abbia completato noitra in modo che la sua potenza aumentasse.
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm kissà se è possibile mangarsi tra gli espada XD
     
    Top
    .
  10. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majister @ 18/10/2009, 21:59)
    Nel e Noitra non penso siano arrancar naturali, ma aizen li aveva trasformati in un qualche modo ( hanno la spada ), e che poi con l'houcoso aizen abbia completato noitra in modo che la sua potenza aumentasse.

    non centran iente che abbiano la spada...una volta divenuti arrancar la spada spunta naturalmente come nucleo del proprio potere....è possibile che Aizen li abbia aiutati così come no...ma di certo non con l'hogyoku
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...son arrivate le prima anticipazioni del nuovo caaaaap!!!!=9
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    Bhe, da quanto possol eggere dagli spoiler, sembra un'altro capitolo di transizione...

    ichigo le stava x prendere, ma in suo aiuto entrano zaraki e byakuy..., finalmente lo scontro inizia...
    son curioso di vedere la forza di yammi...

    Ichigo l'ha sottovalutato.. e ha ricevuto le cosneguenze =D
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ke due palle questo capitolo... ke poi x quale motivo ichigo si è tolto la maschera se qulla vecchia tra un po' la indossava anche per passeggiare per strada <.<
    e poi cm al solito nn viene detto il motivo per il quale nn può riattivarla -.-*
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    nooo ma xk in sto cap nn succede un cavolo .-. almeno arriva kenpachi e byakuya e speriamo k icigo torni a karakura... E poi nn si sa xk nn può riattivare la maschera xD bha
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 20/10/2009, 14:56)
    ma ke due palle questo capitolo... ke poi x quale motivo ichigo si è tolto la maschera se qulla vecchia tra un po' la indossava anche per passeggiare per strada <.<
    e poi cm al solito nn viene detto il motivo per il quale nn può riattivarla -.-*

    x la maschera scommettiamo ke tra poco vedremo qualke intermezzo tra lui e il suo hollow?

    cmq... espada 0 mica pizza e fichi, se moriva così facilmente non mi sarebbe andato a genio, in fondo se è il più forte un motivo ci deve essere...
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1142 views
  Share  
.
Top
Top