Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x la maschera scommettiamo ke tra poco vedremo qualke intermezzo tra lui e il suo hollow?

    guarda anche se potrebbe essere la cosa più scontata del mondo io lo desidero da tempo...amo i loro intermezzi
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 20/10/2009, 15:50)
    CITAZIONE
    x la maschera scommettiamo ke tra poco vedremo qualke intermezzo tra lui e il suo hollow?

    guarda anche se potrebbe essere la cosa più scontata del mondo io lo desidero da tempo...amo i loro intermezzi

    essi manca pure a me quell'infame dell'ichigo bianco ^_^ è da quando l'ha sconfitto ke non si fa più vedere, quindi dal secolo scorso +o-... cmq io continuo a ricordare quello ke gli dice alla fine dello scontro e mi sono fatto 50 domande e 500 risposte... quando gli fa "se vuoi il mio potere vedi di rimanere in vita fino al mio ritorno"... quindi so ke prima o poi si rifarà vedere... spero prsto perchè è uno dei miei personaggi preferiti... cmq anke zanketsu è tanto non si fa più vedere...
     
    Top
    .
  3. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    zangetsu non lo vediamo dall'allenamento per il bankai...comunque bè alla fin fine era l'hollow contro Ulquiorra non Ichigo ricordiamolo bene...quindi ora visto che dagli spoiler sembra che non riesca più ad usare la maschera direi che lo stronzetto vorrà tornare alla carica
     
    Top
    .
  4. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    ma dico io si può scrivere un manga + lento?

    almeno berserk esce una volta ogni morte di papa .. ma bleach ..

    kubo è proprio un minchione
     
    Top
    .
  5. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/10/2009, 20:35)
    ma dico io si può scrivere un manga + lento?

    almeno berserk esce una volta ogni morte di papa .. ma bleach ..

    kubo è proprio un minchione

    è sempre stato il suo stile...lui punta alla spettacolarità delle immagini...e sinceramente mi è sempre andato bene...Bleach è un manga da volumen on da singolo capitolo come potrebbe essere un one piece.....poi minchione a uno che è stato premiato per il migliore stile di disegno direi proprio di no...preferisco vedere un pugno disegnato da lui in 5 pagine ad una storia caduta nel banale o demenziale...almeno la storia di Bleach anche se non eccelsa non delude...specie nei momenti clou dove si vede tutta la genialata di tite...poi questa è la sua prima opera di successo ma non tutti nascono come Oda sensei
     
    Top
    .
  6. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 21/10/2009, 21:34)
    è sempre stato il suo stile...lui punta alla spettacolarità delle immagini...e sinceramente mi è sempre andato bene...Bleach è un manga da volumen on da singolo capitolo come potrebbe essere un one piece.....poi minchione a uno che è stato premiato per il migliore stile di disegno direi proprio di no...preferisco vedere un pugno disegnato da lui in 5 pagine ad una storia caduta nel banale o demenziale...almeno la storia di Bleach anche se non eccelsa non delude...specie nei momenti clou dove si vede tutta la genialata di tite...poi questa è la sua prima opera di successo ma non tutti nascono come Oda sensei

    no per carità non lo volevo paragonare assolutamente con altri autori. Capisco i disegni (sono colpito da serie come blame! e berserk) etc però diventa un attimino snervante ..

    Edited by Lupen Meinese - 21/10/2009, 23:05
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 21/10/2009, 20:35)
    ma dico io si può scrivere un manga + lento?

    almeno berserk esce una volta ogni morte di papa .. ma bleach ..

    kubo è proprio un minchione

    Spirit modera i termini per piacere...

    ha ragione aizen, teoricamente dovrebbero arrivare a volumi da noi, dove alternano capitoli soft a quelli + movimentati, solo ke traducendo capitolo x capitolo perde un po' di smalto l'opera, ma da qui a criticare l'autore ce ne passa... in fondo scrive sempre per noi lettori, e se ti avesse veramente scocciato non credo continueresti a leggerlo come mi pare di capire fai, quindi seppur un minimo di interesse te lo suscita, e questo dovrebbe bastare a far portare un seppur minimo rispetto all'autore
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    maronna mia perdonatemi non è che era così offensivo, "qui" in sicilia, lo usiamo per definire uno "stupido" o ancora meglio sempliciotto (anche tra amici bene inteso).

    mica volevo offendere lui e tutte le sue generazioni a venire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh...dalle mie parti è un termine parecchio offensivo.
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per l'ot
    Capisco e come dicevo prima chiedo venia .. se può servire a mia discolpa ecco:

    Wikipedia (terminoligia)

    riportando:

    [..]è un termine adoperato frequentemente nella lingua siciliana e nei dialetti calabresi per indicare l'organo sessuale maschile, passato poi ad essere espressione di esclamazione, di disprezzo, di apprezzamento o di stupore.

    La parola ha prodotto anche altri termini derivati come minchiata (per indicare sciocchezza) o minchione, per indicare una persona sciocca[..]

    non volevo aprire na discussione, sorry.
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :oldph: non ti preoccupare, è stato solo un disguido di utilizzo del termine
    se giù in sicilia non è poi così offensivo da noi ti posso assicurare ke come termine non è tra i più leggeri x questo mi ero inalberato, vedi la prossima volta di starci più attento però... :oldph:

    tornando it: adesso arrivano bya e zaraki... ma quanto durano secondo voi contro il 1°? o pensate riusciranno anche a vincere???
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    adesso arrivano bya e zaraki... ma quanto durano secondo voi contro il 1°? o pensate riusciranno anche a vincere???

    secondo me no...

    CITAZIONE
    a parola ha prodotto anche altri termini derivati come minchiata (per indicare sciocchezza) o minchione, per indicare una persona sciocca[..]

    e allora??? anke da noi ci chiamamo a parolone pesanti come se niente fosse..., ma se dovessi parlare come parlo a casa a questo punto sarebbe un disastro..
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/10/2009, 14:20)
    :oldph: non ti preoccupare, è stato solo un disguido di utilizzo del termine
    se giù in sicilia non è poi così offensivo da noi ti posso assicurare ke come termine non è tra i più leggeri x questo mi ero inalberato, vedi la prossima volta di starci più attento però... :oldph:

    tornando it: adesso arrivano bya e zaraki... ma quanto durano secondo voi contro il 1°? o pensate riusciranno anche a vincere???

    mah! ho fede in zaraki, non sarà una feat semplice.. ma penso che coadiuvandosi ad ichigo troveranno "presto" la soluzione.

    PS ok farò + attenzione.

    CITAZIONE (°Null° @ 22/10/2009, 14:58)
    e allora??? anke da noi ci chiamamo a parolone pesanti come se niente fosse..., ma se dovessi parlare come parlo a casa a questo punto sarebbe un disastro..

    neanche l'etimolgia di wikipedia riesce a convincerti eh? Mah che mi spiego a fare ...
    Cmq Amen, pietra sopra. Vissero tutti felici e contenti, come abbiamo detto ci farò più occhio.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mah! ho fede in zaraki, non sarà una feat semplice.. ma penso che coadiuvandosi ad ichigo troveranno "presto" la soluzione.

    bhe di sicuro tutti insieme ne usciranno vincitori , non dimentichaimo ke c'è anche mayuri ke potrebbe dar fastidio di gran lunga grazie ai suoi mille trucchetti...
    ora non ci spetta ke vedere come se la caveranno..ehehe

    CITAZIONE
    neanche l'etimolgia di wikipedia riesce a convincerti eh? Mah che mi spiego a fare ...
    Cmq Amen, pietra sopra. Vissero tutti felici e contenti, come abbiamo detto ci farò più occhio.

    Non so , se mi chiamassero mihcione ( faccia e faccia ) gli spaccherei sicuramente la faccia senza pensarci 1 secondo su..
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 22/10/2009, 15:25)
    mah! ho fede in zaraki, non sarà una feat semplice.. ma penso che coadiuvandosi ad ichigo troveranno "presto" la soluzione.

    zaraki è probabilmente quello ke si avvicina di più ai punti di forza di yammi... io vorrei u bell'1vs1, tanto bya a ke serve? :asdg:

    CITAZIONE (Spiritualize++ @ 22/10/2009, 15:25)
    Cmq Amen, pietra sopra. Vissero tutti felici e contenti, come abbiamo detto ci farò più occhio.

    :asdg: si si felici e contenti... c'è il piccolissimo problema di decidere ki tra i due porterà l'abito lungo e le scarpette di cristallo :asdg:
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1142 views
  Share  
.
Top
Top