Bleach 379: commenti degli spoiler e del capitolo 378

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Bah! Mi sarebbe piaciuto un capitolo più movimentato, visto che già il precedente è stato piuttosto soporifero. Peccato. Almeno c'è la speranza che nel prossimo Zaraki si scateni!

    Comunque voglio ONE PIECE! Ormai ero abituato a leggerlo il giovedì, ma ancora non è uscito (e gli spoiler di OP mi rifiuto di guardarli)! Uffaaaaaaaaa!!!

    Comunque ragazzi, vorrei farvi notare che Zaraki con la benda addosso ha tagliato un'intera gamba di Yammi in resurrection quando il Getsuga Tenshou di Ichigo con la nuova maschera gli aveva appena graffiato il collo. Grande Ken-chan!!! xD

    EDIT: Da questo, se Bleach fosse un manga un minimo coerente, si potrebbe dedurre che Noitora non mentiva sostenendo che il suo hierro fosse il più forte tra TUTTI gli espada.
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ragazzi, vorrei farvi notare che Zaraki con la benda addosso ha tagliato un'intera gamba di Yammi in resurrection quando il Getsuga Tenshou di Ichigo con la nuova maschera gli aveva appena graffiato il collo. Grande Ken-chan!!! xD

    tanto si sapeva ke zaraki fosse di gran lunga superiore ad ichigo...XDXD
    viva zaraki...

    cmq sto yammi dai , è forte!!!! U__u , non è cosi lento U__u
    ...cmq ora vediamo ke succede in un 3 Vs 1...
    qui capiremo davvero ke sa fare l'espada numero 0, anke se , gia per ora , ( secondo me) rimane il piu forte...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    141

    Status
    Offline
    zaraki dopo aver combattuto contro noitra che per tagliarlo ha dovuto addirittura usare 2 mani contro yammi non c'è storia, lo fa a fettine.
     
    Top
    .
62 replies since 16/10/2009, 15:22   1139 views
  Share  
.
Top
Top