Naruto 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 23/10/2009, 10:41)
    Commento riguardo all'episodio. Che tristezza vedere Jiraiya perire in quel modo, in compenso nel prossimo episodio si vedrà l'attivazione della barriera e la cattura del Pain animale, scena che nel manga è stata tagliata facendo vedere subito la conclusione portando alcuni dubbi.

    Mah!!! sono curioso di vedere!
     
    Top
    .
  2. Nagahat
     
    .

    User deleted


    Non ce la faccio più!!! Voglio il nuovo capitolo!!!
     
    Top
    .
  3. KingLich
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa prima di andare a nanna: se il dialogo-spoiler è vero... è una gran spazzatura! E' senza senso... forzato... falso(altrimenti Sakura non l'avrebbe sbandierato in quel momento dicendo di fregarsene apertamente di Sasuke) e ipocrita visti tutti i rischi che Naruto ha già dovuto affrontare per via della promessa... mah...
    detto questo, gudnait *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    partendo dal presupposto che non ho ancora capito se lo spoiler sia confermato o no,credo che qualora fosse vero,mettetevi tutti il cuore in pace:non è vero che sakura ama naruto,credo glielo stia dicendo per convincerlo a non inseguire più sasuke..infatti alla fine naruto affermerebbe:"odio le persone che mentono a loro stesse"..e spero che lo spoiler non sia vero,mi aspetto qualcosa di meglio sinceramente,volevo vedere killer bee contro kisame,non sorbirmi sakura che prende per i fondelli naruto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se lo spoiler fosse confermato questo capitolo sarebbe veramente palloso, io voglio vedere killer-bee vs kisame non me frega niente di danzou sakura e naruto! :argh3: :argh3: :argh1:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahaha tecnica di kishi per rimanervi sulle spine.....

    Cmq vero , sikuramente sakura prova qualcosina per naruto, ( non amore )
    ma sa ke vicino a lui c'è la pace ecc......

    sicuramente ha aperto gli occhi...., ma sasuke lo ama ancora.... , questo è certo!!!...
     
    Top
    .
  7. Mlex
     
    .

    User deleted


    beh in effetti con questi "stupidi" colpi di scena kishi non va da nessuna parte ,sempre secondo me...Però magari alla fine bisogna vedere il capitolo...in genere dagli spoiler io ho capito poco,il + lo fanno i disegni...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Boh...io spero che lo spoiler sia confermato solo in parte, in quanto mi piacerebbe vedere Naruto mandare a cagare Sakura xD

    Però è la parte di Danzou a convincermi persino meno delle altre...bah!
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    wohohoooooooo
    Interessante, il raikage a capo dell'alleanza....
    avvero tinteressante....

    dallo spoiler sembra ke quest'ultimo ammette ke lo tsuchikage puo far qualcosa.. ( sarà molto forte)

    son curioso di vedere il ptoere di fu e torune, inoltre se davvero succede cio ke temo..., ovvero , danzou riuscirà ad impossessarsi anke del byakugan???

    e se succedesse cio cosda ne scaturirebbe???? forse si attiverebbe qualcosa di unico , capace di sfoderare altre tecniche grz all'unione dei 2 occhi..., la cosa si fà itneressantisssima...

    La brama di potere di danzou è infinita, e ora non venite a dirmi ke era buono ( non riucordo ki lo disse -.-)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    C'è una cosa che non comprendo e che, quindi, non mi torna: perché Danzou avrebbe chiesto il byagukan DESTRO quando invece nella sua orbita dx ha già lo sharingan?!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che lo rubi dall'occhio destro o sinistro poco importa,poi se lo mette al posto dell'occhio normale,o no?

    tornando a naruto e sakura,dato che la cosa è confermata,ma vi rendete conto?è così stupida che arriva a mentire a naruto dicendogli che lo ama,perchè io credo proprio che stia mentendo..naruto di certo non merita tutto questo.spero che dal prossimo capitolo ci faccia assistere allo scontro fra killer bee e kisame,di sakura che blatera idiozie non mi interessa sinceramente

    Edited by kakashi_87 - 27/10/2009, 23:53
     
    Top
    .
  12. ironska
     
    .

    User deleted


    sono spoiler strani, potrebbe essere vera la prima parte la seconda mi puzza
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    bhe dello scontro killerbee si vedrà qualcosina.. ma non molto..!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2009, 23:13)
    che lo rubi dall'occhio destro o sinistro poco importa,poi se lo mette al posto dell'occhio normale,o no?

    Boh...nella realtà non è così che funziona, almeno al giorno d'oggi Se poi vogliamo direi che è un manga e che in fondo si trapiantano bulbi oculari come fossero torroncini natalizi allora ci può anche stare...ma a me sembra strano ugualmente. Vedremo. Magari esiste una tecnica per fondere due abilità oculari in uno stesso occhio...chissà!

    EDIT: Sakura è davvero una menteccata. Vorrei vedere Naruto spalmarle un Rasengan sulla faccia, così da tatuarle la spirale del simbolo della Foglia direttamente su quella sua fronte ampia, barriera tra il vuoto più assoluto e il resto del mondo.
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/10/2009, 04:48)
    partendo dal presupposto che non ho ancora capito se lo spoiler sia confermato o no,credo che qualora fosse vero,mettetevi tutti il cuore in pace:non è vero che sakura ama naruto,credo glielo stia dicendo per convincerlo a non inseguire più sasuke..infatti alla fine naruto affermerebbe:"odio le persone che mentono a loro stesse"..e spero che lo spoiler non sia vero,mi aspetto qualcosa di meglio sinceramente,volevo vedere killer bee contro kisame,non sorbirmi sakura che prende per i fondelli naruto

    quoto ma ki caspita se ne frega di sakur ke poi mi sta pure antipatica cioe c'è uno scontro unico tra kisame e killer bee e kishimoto pensa gli afferi di cuore dai a questo poteva ensarci anche dopo e quest ke odio di kishi perdersi nelle cavolate
     
    Top
    .
128 replies since 16/10/2009, 18:27   3328 views
  Share  
.
Top
Top