Naruto 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken Shiro!
     
    .

    User deleted


    POTREBBE essere il cane della mamma di Kiba!

    per Kisame son molto curioso....
    mi sembra che contro GAI abbia combattutto al minimo....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ragazzi,i cani della famiglia inuzuka non c'entrano nulla con la bestia di sabu(che a me sembra un orso)
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken Shiro! @ 19/10/2009, 22:14)
    POTREBBE essere il cane della mamma di Kiba!

    per Kisame son molto curioso....
    mi sembra che contro GAI abbia combattutto al minimo....

    bhe, con gai ha combattuto con il 30% della sua forza..
    quindi quasi 1/3, eppure lo ha portato ad aprire 6 porte...non è cosa da nnt insomma XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    C'è una cosa che non capisco: i kagebunshin hanno solo il chakra ridotto, ma per il resto la loro abilità è identica a quella dell'originale, no?

    In tal caso, con un chakra così grande mi sembra che 30 o 100%, nel caso delle "porte di Gai" non è che cambierebbe poi molto; al massimo potrebbe rendere qualche jutsu un po' più potente, forse, ma niente di più.

    Ho detto una cavolata?

    P.S. Naturalmente il mio discorso esula dal fatto - ridicolo - che Kisame sia stato potenziato per magia, e non sappiamo ancora di quanto.
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/10/2009, 12:51)
    C'è una cosa che non capisco: i kagebunshin hanno solo il chakra ridotto, ma per il resto la loro abilità è identica a quella dell'originale, no?

    In tal caso, con un chakra così grande mi sembra che 30 o 100%, nel caso delle "porte di Gai" non è che cambierebbe poi molto; al massimo potrebbe rendere qualche jutsu un po' più potente, forse, ma niente di più.

    Ho detto una cavolata?

    P.S. Naturalmente il mio discorso esula dal fatto - ridicolo - che Kisame sia stato potenziato per magia, e non sappiamo ancora di quanto.

    secondo me sI XD..
    Nel senso ke kisame era solo 1/3 di tutta la sua potenza...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/10/2009, 12:51)
    C'è una cosa che non capisco: i kagebunshin hanno solo il chakra ridotto, ma per il resto la loro abilità è identica a quella dell'originale, no?

    In tal caso, con un chakra così grande mi sembra che 30 o 100%, nel caso delle "porte di Gai" non è che cambierebbe poi molto; al massimo potrebbe rendere qualche jutsu un po' più potente, forse, ma niente di più.

    Ho detto una cavolata?

    P.S. Naturalmente il mio discorso esula dal fatto - ridicolo - che Kisame sia stato potenziato per magia, e non sappiamo ancora di quanto.

    come mai addirittura ridicolo che sia così forte?cosa c'è di male nell'aumentare il livello di forza di un personaggio?è uno dei 7 spadaccini della nebbia,a detta di chojiro il più forte,non stiamo parlando di ebisu o di iruka
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:00)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/10/2009, 12:51)
    C'è una cosa che non capisco: i kagebunshin hanno solo il chakra ridotto, ma per il resto la loro abilità è identica a quella dell'originale, no?

    In tal caso, con un chakra così grande mi sembra che 30 o 100%, nel caso delle "porte di Gai" non è che cambierebbe poi molto; al massimo potrebbe rendere qualche jutsu un po' più potente, forse, ma niente di più.

    Ho detto una cavolata?

    P.S. Naturalmente il mio discorso esula dal fatto - ridicolo - che Kisame sia stato potenziato per magia, e non sappiamo ancora di quanto.

    come mai addirittura ridicolo che sia così forte?cosa c'è di male nell'aumentare il livello di forza di un personaggio?è uno dei 7 spadaccini della nebbia,a detta di chojiro il più forte,non stiamo parlando di ebisu o di iruka

    Bhe ma mica ne aumentato la potenza???
    noi fin ad ora non l'abbiamo mai visto combattere....
    ma questo non vuol dire ke sia debole, anzi..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a parte il fatto che io,che kisame fosse mostruoso,lo sostenevo da parecchio tempo e null mi è testimone..tant'è che elementi per accorgercene ne avevamo già,ad esempio il fatto che kisame da solo sconfisse il 4 code..non capisco cosa ci troviate di così scandaloso,allora tutto il manga è una boiata perchè l'akatsuki ha catturato 7 bijuu e i bijuu dovrebbero essere superiori ai membri dell'akatsuki?
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:12)
    a parte il fatto che io,che kisame fosse mostruoso,lo sostenevo da parecchio tempo e null mi è testimone..tant'è che elementi per accorgercene ne avevamo già,ad esempio il fatto che kisame da solo sconfisse il 4 code..non capisco cosa ci troviate di così scandaloso,allora tutto il manga è una boiata perchè l'akatsuki ha catturato 7 bijuu e i bijuu dovrebbero essere superiori ai membri dell'akatsuki?

    bhe.. ma tutti i membri dell'akatsuki sono fortisssimi...XD
    vediamo membri come hidan ke ha catturato senza problemi il 2 code...
    kisame il 4 code con fatica...
    mentre deidara con 1 sola bomba ha steso il 3 code...

    senza dubbio son ninja fortissssimi e kisame fin ad ora non si è mai visto cobmattere ...( tranne con il suo 30% contro gai) ed è in quei pochi attimi ke ha dimostrato di essere senza dubio un ninja di livello S...

    ora resta da vedere cosa è in grado di fare...
    daltronde l'8 code è un'avversario fortisssimo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si ma il fatto è che a differenza di molti io non trovo scandaloso o ridicolo il potenziamento di kisame,proprio perchè ero sicuro già da tempo che kisame fosse mostruoso..non capisco perchè farne un caso,che kisame avesse il chakra elevatissimo e inferiore solo a quello di naruto lo si sapeva già da tempo,quindi dov'è la novità?viene solo detto che kisame possiede la più terribile delle spade degli spadaccini,e che il suo livello di forza è paragonabile a quello di un bijuu
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:21)
    si ma il fatto è che a differenza di molti io non trovo scandaloso o ridicolo il potenziamento di kisame,proprio perchè ero sicuro già da tempo che kisame fosse mostruoso..non capisco perchè farne un caso,che kisame avesse il chakra elevatissimo e inferiore solo a quello di naruto lo si sapeva già da tempo,quindi dov'è la novità?viene solo detto che kisame possiede la più terribile delle spade degli spadaccini,e che il suo livello di forza è paragonabile a quello di un bijuu

    Bhe appunto...
    daltronde tutti i membri dell'aka sono paragonabili ai bijuu...
    anke se nella 1 serie kishi disse ke kisame non avrebbe avuto speranze contro jiraya non vuol dire nnt, anke l'ero-sennin non è un ninja normale ed è superiore a qualke bijuu...

    Detto cio , kisame non è una scoperta, ke fosse un ninja di alto livello si sapeva da tempo..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    assolutamente d'accordo con te
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:00)
    come mai addirittura ridicolo che sia così forte?cosa c'è di male nell'aumentare il livello di forza di un personaggio?è uno dei 7 spadaccini della nebbia,a detta di chojiro il più forte,non stiamo parlando di ebisu o di iruka

    Non hai capito: io trovo ridicola tutta la questione dell'intervista, del prestare ascolto ai fan e solo dopo di rivalutare un personaggio. Non è ridicola la forza di Kisame in se, che peraltro abbiamo visto solo per un paio di capitoletti.
     
    Top
    .
  14. Ken Shiro!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/10/2009, 17:26)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:21)
    si ma il fatto è che a differenza di molti io non trovo scandaloso o ridicolo il potenziamento di kisame,proprio perchè ero sicuro già da tempo che kisame fosse mostruoso..non capisco perchè farne un caso,che kisame avesse il chakra elevatissimo e inferiore solo a quello di naruto lo si sapeva già da tempo,quindi dov'è la novità?viene solo detto che kisame possiede la più terribile delle spade degli spadaccini,e che il suo livello di forza è paragonabile a quello di un bijuu

    Bhe appunto...
    daltronde tutti i membri dell'aka sono paragonabili ai bijuu...
    anke se nella 1 serie kishi disse ke kisame non avrebbe avuto speranze contro jiraya non vuol dire nnt, anke l'ero-sennin non è un ninja normale ed è superiore a qualke bijuu...

    Detto cio , kisame non è una scoperta, ke fosse un ninja di alto livello si sapeva da tempo..

    assolutamente vero! :sesek:
    per di più magari è proprio la sua spada che lo rende così forte...
    voglio dire: che nasconda qualche terribile segreto?
    una spada senziente? ;)

     
    Top
    .
  15. polosaa
     
    .

    User deleted


    beh lui è forte xke ha una riserva d chakra immensa..la spada lo rende ancora piu forte d qll ke è già...xo interessante la teoria della spada senziente, in effetti la spada assorbe il chakra dell'avversario quindi magari potrebbe "animarsi" e sfruttare il chakra accumulato
     
    Top
    .
128 replies since 16/10/2009, 18:27   3328 views
  Share  
.
Top
Top