Naruto 469: commenti degli spoiler e del capitolo 468

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken Shiro!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polosaa @ 20/10/2009, 19:54)
    beh lui è forte xke ha una riserva d chakra immensa..la spada lo rende ancora piu forte d qll ke è già...xo interessante la teoria della spada senziente, in effetti la spada assorbe il chakra dell'avversario quindi magari potrebbe "animarsi" e sfruttare il chakra accumulato

    sisi... è un'idea che ho da un pò di tempo... :)
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    XD.., bhe si non credo sia solo frutto della spada, è anke kisame ke è molto abile e non tutti possono padroneggiarla..
     
    Top
    .
  3. polosaa
     
    .

    User deleted


    sisi infatti nel post precedente avevo scritto ke kisame è gia forte d uso grazie anke all'immensa quantità d chakra che possiede
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 20/10/2009, 18:51)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/10/2009, 17:00)
    come mai addirittura ridicolo che sia così forte?cosa c'è di male nell'aumentare il livello di forza di un personaggio?è uno dei 7 spadaccini della nebbia,a detta di chojiro il più forte,non stiamo parlando di ebisu o di iruka

    Non hai capito: io trovo ridicola tutta la questione dell'intervista, del prestare ascolto ai fan e solo dopo di rivalutare un personaggio. Non è ridicola la forza di Kisame in se, che peraltro abbiamo visto solo per un paio di capitoletti.

    a dire la verità,non sta scritto da nessuna parte che kisame lo ha reso forte solo perchè ai fan piaceva o addirittura perchè i fan volevano così..che kisame fosse fortissimo lo si sapeva da tempo
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kisame a quanto pare sembra essere forte come un jinchuuriki peccato che non abbiano detto quale però

    Bhe è una rivelazione ke si riferisce al generale ( secondo me distruttiva), ovvero ke la ptoenza di ksiame eguaglia quella di un Bijuu, anke perke kisame ha cosi tanto chakra da arrivare ai loro livelli...^^!!!

    cmq tutti i mmbri dell'aka sono potenti se non superiori ai bijuu..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non mi pare che nessuno avesse nulla da ridire quando hidan e kakuzu stesero il due code..
     
    Top
    .
  7. damigiano80
     
    .

    User deleted


    scusate un secondo ma tutti parlate di Kisame ma nessuno si ricorda del rospo con il rotolo?????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,680
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (damigiano80 @ 21/10/2009, 17:04)
    scusate un secondo ma tutti parlate di Kisame ma nessuno si ricorda del rospo con il rotolo?????

    che cosa c'entra?????
     
    Top
    .
  9. Ken Shiro!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 20/10/2009, 21:16)
    XD.., bhe si non credo sia solo frutto della spada, è anke kisame ke è molto abile e non tutti possono padroneggiarla..

    si ovvio... :)


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/10/2009, 13:32)
    non mi pare che nessuno avesse nulla da ridire quando hidan e kakuzu stesero il due code..

    si appunto... ed è anche molto difficile comparare i ninja con i bijuu....
    voglio dire...
    a volte coloro che vincono negli scontri/battaglie non sono necessariamente più forti/migliori/più potenti... magari sono solo scelte e necessità dell'autore!
    non è un giochino per pc è un fumetto!

    :)

    ciao a tutti!
     
    Top
    .
  10. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ken Shiro! @ 21/10/2009, 18:54)
    si appunto... ed è anche molto difficile comparare i ninja con i bijuu....
    voglio dire...
    a volte coloro che vincono negli scontri/battaglie non sono necessariamente più forti/migliori/più potenti... magari sono solo scelte e necessità dell'autore!
    non è un giochino per pc è un fumetto!

    :)

    ciao a tutti!

    penso volesse intendere l'esatto opposto ...

    anche se come spiega quel pirla esplosivo che nn avendo forza portante i bijiu sono + deboli perchè nn sanno sfruttare a pieno la loro potenza.
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se come spiega quel pirla esplosivo che nn avendo forza portante i bijiu sono + deboli perchè nn sanno sfruttare a pieno la loro potenza.

    ssi ma questo non vuol ire nulla..nel senso kè...
    dipende anche dal jinchuuriki stesso quanto è forte...

    pensiamo: naruto è piu forte del kiuuby??? No!!!!
    quindi puo darsi ke qualche bijuu sia piu forte del suo jinchuuriki ke non sapevano sfruttare il loro potere...

    secondo me solo killerbee, il 4 mizukage ...il resto tutti inferiori..
     
    Top
    .
  12. Mar91
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che l'animale gigante del maestro d'enka era già stato creato e disegnato da Kishimoto come animale di Kintaro, un ninja che inizialmente avrebbe voluto usare al posto di Zabusa. Lo si può vedere a pag.243 del 1° databook.
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 22/10/2009, 07:36)
    CITAZIONE
    anche se come spiega quel pirla esplosivo che nn avendo forza portante i bijiu sono + deboli perchè nn sanno sfruttare a pieno la loro potenza.

    ssi ma questo non vuol ire nulla..nel senso kè...
    dipende anche dal jinchuuriki stesso quanto è forte...

    pensiamo: naruto è piu forte del kiuuby??? No!!!!
    quindi puo darsi ke qualche bijuu sia piu forte del suo jinchuuriki ke non sapevano sfruttare il loro potere...

    secondo me solo killerbee, il 4 mizukage ...il resto tutti inferiori..

    ehm penso che l'autore si riferisca alla forza nella misura in cui un jinchiuciri riesca consapevolmente ad attingere la forza del bijiu (e che quindi in un modo o nell'altro questo riesca a farsi dare potere dal demone... tipo amicizia per killer .. sfida, risate per la volpe) ..

    non penso che un semplice jinchiu da solo possa essere + forte del demone ;-D

    cmq, spero nn stiamo andando off topic.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar91 @ 22/10/2009, 10:29)
    Ho appena scoperto che l'animale gigante del maestro d'enka era già stato creato e disegnato da Kishimoto come animale di Kintaro, un ninja che inizialmente avrebbe voluto usare al posto di Zabusa. Lo si può vedere a pag.243 del 1° databook.

    vista aguzza come al solito mar XD
     
    Top
    .
  15. Mar91
     
    .

    User deleted


    Commento riguardo all'episodio. Che tristezza vedere Jiraiya perire in quel modo, in compenso nel prossimo episodio si vedrà l'attivazione della barriera e la cattura del Pain animale, scena che nel manga è stata tagliata facendo vedere subito la conclusione portando alcuni dubbi.
     
    Top
    .
128 replies since 16/10/2009, 18:27   3328 views
  Share  
.
Top
Top