Bleach 380: commenti degli spoiler e del capitolo 379

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/10/2009, 11:51)
    Secondo me no, anche perché QUEL hollow ha dimostrato capacità rigenerative istantanee...ma Ichigo con maschera non ha ancora avuto modo di dimostrare nulla del genere e io, finché non lo vedo, continuerò a credere che con la maschera Ichigo sia molto meno potente della sua trasformazione completa in hollow (anche perchè penso non sappia usare alcuni poteri, come ad esempio il cero).

    bè avendo solo una parte di maschera è plausibile ke pure i suoi poteri siano ridotti...

    :roxlg: VOGLIO LA MASCHERA CORNUTA!!! :roxlg:
     
    Top
    .
  2. tres.hc
     
    .

    User deleted


    azz ma mi è venuta in mente una cosa???
    ma il padre di ichigo e di ishida???
    possibile che abbiano fatto finta di nulla e siano rimasti nella vera karakura che è stata spostata nella soul society????

    mi gioco 5 euro che saltano fuori nei prossimi capitoli :roxlp:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sai che me li ero dimenticati?
     
    Top
    .
  4. lex222222
     
    .

    User deleted


    Per me una persona che sbuca fuori deve essere per forza Uraara ( o cme si scrive )
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 24/10/2009, 13:43)
    azz ma mi è venuta in mente una cosa???
    ma il padre di ichigo e di ishida???
    possibile che abbiano fatto finta di nulla e siano rimasti nella vera karakura che è stata spostata nella soul society????

    mi gioco 5 euro che saltano fuori nei prossimi capitoli :roxlp:

    se escono vuol dire rivelarne almeno parzialmente la storia, e l'hanno appena fatto per i vizard quindi non credo succeda, almeno non adesso...
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 24/10/2009, 13:43)
    azz ma mi è venuta in mente una cosa???
    ma il padre di ichigo e di ishida???
    possibile che abbiano fatto finta di nulla e siano rimasti nella vera karakura che è stata spostata nella soul society????

    mi gioco 5 euro che saltano fuori nei prossimi capitoli :roxlp:

    spero arrivino il più presto possibile ma mi sa tanto k nn sarà cosi xD almeno cosi sapremo qualcosa in più su di loro u_u
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a me per il momento interessa sapere di più xk ichigo nn può tirare fuori la maschera... con contorno di bel discorso ichigo con hollow o zangetsu...
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 25/10/2009, 23:24)
    a me per il momento interessa sapere di più xk ichigo nn può tirare fuori la maschera... con contorno di bel discorso ichigo con hollow o zangetsu...

    o un bello scontro zangetsu - ichigo bianco pure non starebbe male ^_^
     
    Top
    .
  9. KISUKE-URAHARA-GOTEI
     
    .

    User deleted


    a quanto pare ichigo azrrivada shinji ma non sara d grande aiuto 1visto che e in depressione e 2 denza inue non puo saòavre hyory
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    eheheheheheh
    Quindi ichigo ritorna a karakura

    e mayuri ( ke genio) byakuya e zaraki restano a ltotare contro yammi....

    Mamma mia, il 0° espada è na macina XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Si preannuncia un capitolo palloso, se gli spoiler sono davvero confermati. Peccato...avrei preferito veder combattere Kenpachi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a quanto pare ichigo azrrivada shinji ma non sara d grande aiuto 1visto che e in depressione e 2 denza inue non puo saòavre hyory

    insieme a ichigo arriva anche unohana e qualcosa riuscirà a fare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E comunque non è detto che Inoue non segua.
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 25/10/2009, 23:24)
    a me per il momento interessa sapere di più xk ichigo nn può tirare fuori la maschera... con contorno di bel discorso ichigo con hollow o zangetsu...

    sarebbe moooolto bello... Bhe dai sono abbastanza contento k ichigo torna a karakura cosi tutti si riempono di mazzate xD
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 27/10/2009, 22:06)
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 25/10/2009, 23:24)
    a me per il momento interessa sapere di più xk ichigo nn può tirare fuori la maschera... con contorno di bel discorso ichigo con hollow o zangetsu...

    sarebbe moooolto bello... Bhe dai sono abbastanza contento k ichigo torna a karakura cosi tutti si riempono di mazzate xD

    ma ke mazzate... se ichigo ritorna aizen trova sicuro qualke scusa e in 4 massimo 5 capitoli se ne va, d'altronde aizen è ancora fuori dalla sua portata e un loro scontro sarebbe fatale ad ichigo, poi adesso ke non riesce a rimettersi la maschera è inutile...
    quindi spero almeno ke ricominci ad allenarsi e ci venga detto qualcosa in più... mi va bene pure ci rivelino i piatti preferiti dei capitani basta ke chiariscano almeno 1 dei 10'000 punti oscuri del manga...
     
    Top
    .
52 replies since 22/10/2009, 23:18   1197 views
  Share  
.
Top
Top