Bleach 380: commenti degli spoiler e del capitolo 379

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si bon nn combatte ichigo ma ci sono vizard e capitani ancora... poi aizen se ne andrà di sicuro xD possono farmi vedere tutto tranne yammi k ormai lo odio .-. spero k kenpachi lo riempa di botte
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    e ora si vede quant'è forte unohana xD
    ps
    se ichigo si lancia contro aizen quante botte si farà dare? O_o
    (sempre se nn ridà di matto l'hollow... allora li se la potrebbero anche giocare secondo me però do la vittoria ad aizen u.u)
     
    Top
    .
  3. F e n i x
     
    .

    User deleted


    solamente se in stato di bersek, altrimenti se l'hollow se la gioca bene secondo me riesce ad aprire pure aizen
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 27/10/2009, 23:26)
    si bon nn combatte ichigo ma ci sono vizard e capitani ancora... poi aizen se ne andrà di sicuro xD possono farmi vedere tutto tranne yammi k ormai lo odio .-. spero k kenpachi lo riempa di botte

    tsk...come se qualcosa potesse evitare suddetta fine al povero Yammi! :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Credo che Yammi abbia appena perso una mano, anche se dall'inquadratura non è dato vederlo ^^'.

    Zaraki + Unohana fanno la versione shinigami del "taglia-incolla" di Windows! xD

    Comunque, anche se il capitolo è piuttosto inutile e ho trovato fuori luogo l'espressione inebetita di Ichigo, il capitolo non mi è dispiaciuto. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io penso una semplice frase:
    basta capitoli di transizione.
     
    Top
    .
  7. Sosuke Aizen (Ivan)
     
    .

    User deleted


    mah tanto di transizione non era...cioè raga se si lotta e basta dite "vogliamo un pò di storia" se porta avanti la trama senza mazzate dite "basta capitoli di transizione"...almeno in molte occasioni ho notato questo non ce l'ho con te Light....comunque ho trovato questo capitolo molto bello...Ichigo non capisco perchè sia divenuto improvvisamente così gaggoso per l'occasione ma va bè...adorabile il piccolo mayuri...però il garanta è aperto ma loro non sono ancora entrati...e se nel prossimo yammi li attaccasse rendendogli il passaggio difficile? o se entrasse pure lui nel garganta? eheh sarebbe divertente
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere ke fa con l'hollow interno fino ad allora pure se muore aizen li considero di transizione u.u
     
    Top
    .
52 replies since 22/10/2009, 23:18   1197 views
  Share  
.
Top
Top