One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireFire
     
    .

    User deleted


    Discutiamo del nuovissimo e fantasmagorico capitolo di One Piece!!!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    2,361

    Status
    Offline
    bellissimo capitolo!! colpo di scena nell'ultima pagina...barbabianca ucciso dalla nonnina??!! proprio ora che voleva inizare a combattere... dalla faccia mi pare che non si aspetasse un simile attacco... troppo divertenti le scene con Buggy e il lumacofono... :lol: per sapere di BB dovremmo aspettare la prossima settimana <_< ... complimenti al team per il capitolo in tempi record...
     
    Top
    .
  3. Shikamaru Lazz
     
    .

    User deleted


    bellissimo ma un consiglio...non scirvete la password con la parola chiave...con tradimento ho capito che qualcuno tradiva, arrivo che erano arrivati rufy e gli altri...scivete solo il numero del cap se potete...se no ci rovinate la sorpresa....
    cmq davvero bello e aspetto il prossimo con ansia per vedere se e morto bb
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    oddio bb che ansia ci sono rimasto troppo male
     
    Top
    .
  5. FireFire
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, ci sono parechhie cosucce da notare anche se vengono messe in ombra dall'attacco a Barbabianca prima del suo arrivo sul campo di battaglia.
    CITAZIONE
    bellissimo capitolo!! colpo di scena nell'ultima pagina...barbabianca ucciso dalla nonnina??!!

    Che nonnina??

    Comunque non penso che l'uomo più forte del mondo, Barbabianca, venga subito tolto di scena a causa di una mela marcia che lo ha tradito, infilzandolo con una spada forse avvelenata.

    Dopo scriverò altre considerazioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    sono rimasto shokkato alla fine...ma nn ho ben capito chi è stato ad ucciderlo..un suo sottoposto immagino giusto??
    ma è strano dai, cioè l'uomo più forte del mondo che si fa infinocchiare in questo modo...bho sn rimasto incredulo, solo il prossimo capitolo ci chiarirà le idee
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo, grazie.
    Oh My God! Barbabianca Will Die?
    Che inbfame quello Squardo! :12218:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (narutorendan89 @ 30/10/2009, 01:19)
    sono rimasto shokkato alla fine...ma nn ho ben capito chi è stato ad ucciderlo..un suo sottoposto immagino giusto??
    ma è strano dai, cioè l'uomo più forte del mondo che si fa infinocchiare in questo modo...bho sn rimasto incredulo, solo il prossimo capitolo ci chiarirà le idee

    rendaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!=) :shifty: :shifty:

    cmq secondo me BB non è certo morto x un colpo di spada..........io continuo a temere di più i px........nel prox cap BB gli tira un cartone e lo fa volare via a quel traditore schifoso!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma...BB ormai ha la spina dorsale tagliata in due da una spada gigante...mica è Rufy!
     
    Top
    .
  10. kill14
     
    .

    User deleted


    e ke ne sai shigure nn credo neanke io ke lo tolgano cosi presto dalla battaglia e poi devi pensare ke senza barbabianca la battaglia si puor dir chiusa.....che figlio di puttana sto squardo nella prossia nn gli do 3 pagina ke o barbabianca o qualche altro capitano di BB lo ammazza
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kill14 @ 30/10/2009, 10:57)
    e ke ne sai shigure nn credo neanke io ke lo tolgano cosi presto dalla battaglia e poi devi pensare ke senza barbabianca la battaglia si puor dir chiusa.....che figlio di puttana sto squardo nella prossia nn gli do 3 pagina ke o barbabianca o qualche altro capitano di BB lo ammazza

    uhm...e che ne sai tu, scusa? Io questo tipo di "considerazioni" (anche se di considerazione ne vedo poca) sul pensiero altrui proprio non le capisco. Ma lasciamo stare...


    Piuttosto, vorrei richiamare l'attenzione di tutti su un particolare che mi è balzato all'occhio solo adesso, rileggendo il manga: nella seconda tavola i pirati discutono circa il fatto che giravano voci che Vegapunk si facesse spedire dei corpi su cui fare esperimenti, e un pirata si domanda ad alta voce: "MA PERCHE' SONO TUTTI KUMA?!".
    Non dite "perché così la gente si spaventa di più", perché è una risposta che non ha alcun senso logico. Anche una risposta del tipo "perché così Vekapunk ha già il modello pronto" non è molto ragionevole, pensando al genio del Doc. Secondo me c'è qualcosa di losco anche dietro questa scelta apparentemente estetica. Voi avete qualche idea?
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    adesso non ne avrei molte, comunque qualcosa di losco c'è di sicuro...

    Per uanto riguarda Barbabianca non penso sia morto neanche con la spina dorsale spezzata... solo con la forza di volontà andrà avanti, ancora per un po'.

     
    Top
    .
  13. killer-bee
     
    .

    User deleted


    non credo proprio che bb sia morto per cosi pocco...icuramente avra delle ripercussioni sui prox scontri che gli aspettano...che infame che e sengoku il mondo non deve vedere rotolare la testa di ace dopo le decapitazione?bastard
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    per me morirà sulla sua nave e prima pesterà a sangue qualche marines!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. FireFire
     
    .

    User deleted


    non è per quello che ha fatto spegnere le telecamere, le ha fatte spegnere solo perchè non vuole che il mondo veda cosa sta succedendo ma solo che sappia che la marina ha vinto.

    Per la ferita di Barbabianca, non è mica pochissimo, la trapassato con una spada di unuo spessore e di una lunghezza fuori dal comune.
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top