One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mah! Premesso che non ho idea di quale fine farà Squad, penso che alla fine Barbabianca farà un rush verso il patibolo stile Oars massacrando il 99% dei marines e morendo sul patibolo al posto di Ace (davanti a Ace). Boh...probabilmente è troppo banale per il genio creativo di Oda.

    Per quanto riguarda la faccenda delle telecamere, io penso che i PX abbiano dentro di sé un qualche tipo di bomba devastante e che Sengoku non voglia che le trasmissioni continuino per non far vedere il modo indegno in cui i Marines proveranno a vincere questa battaglia: facendo esplodere tutti i PX in mezzo ai pirati, spazzando via tutto. Chissà, magari sono catastrofista, però secondo me è qualcosa su questa linea...anche se la frase di Kizaru circa il risparmiare qualche nave anziché distruggerle tutte cozza con la mia ipotesi. Staremo a vedere.
    Secondo voi quanti capitoli mancano alla liberazione di Ace?
     
    Top
    .
  2. emy271093
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shikamaru Lazz @ 29/10/2009, 21:51)
    bellissimo ma un consiglio...non scirvete la password con la parola chiave...con tradimento ho capito che qualcuno tradiva, arrivo che erano arrivati rufy e gli altri...scivete solo il numero del cap se potete...se no ci rovinate la sorpresa....
    cmq davvero bello e aspetto il prossimo con ansia per vedere se e morto bb

    ha ragione lo stavo pensando anke io ieri sera...c'è gente ke cerca di nn leggersi gli spoiler ma se mettete lo spoiler già nella password la fatica ke uno ha fatto x una settimana di resistere agli spoiler va a farsi benedire...cmq secondo me bb nn muore ma rimane seriamente ferito...poi mi kiedo xke nn fa un bel terremoto e spazza via tutto...

    cmq ieri stavo pensando una cosa...considerando tutta la gente ke muore x salvare ace xke lo considera suo figlio...ne vale la pena? cioè moriranno in un bordello solo x salvare ace...a me sembra una cretinata sotto il profilo logico
     
    Top
    .
  3. obi``
     
    .

    User deleted


    sinceramente sono un pò deluso da oda, cioè non ha senso mettere fuori gioco il più forte dei pirati quando ancora non ha mosso un dito....
     
    Top
    .
  4. zoro 93
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!
    secondo me BB non morirà perchè altrimenti e come se fosse stato solo una comparsa che non ha fatto niente. :qwers: :qwers:
    anche se dopo stà batosta non so se BB potrà fare molto!
    ma chissa come andrà a finire, speriamo che settimana prox ci sarà il cap :12214: :12214:
     
    Top
    .
  5. killer-bee
     
    .

    User deleted


    ma poi non ci avevopensato che ce sempre ivankov,secondo me anche se fa parte dei rivoluzionari guarisce bb almeno lo rimette in sesto
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obi`` @ 30/10/2009, 15:48)
    sinceramente sono un pò deluso da oda, cioè non ha senso mettere fuori gioco il più forte dei pirati quando ancora non ha mosso un dito....

    è vero ma molto probabilmente barbabianca verra fortificato da questo attacco nel senso ke lo fara incazzare come una bestia xd tutto sommato pero squardo è da ammirare cioe ha avuto il coragio di colpire bb e mo chi lo salva piu xd
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    BB è un dannatissimo vigliacco!! ha paura di perdere la fiducia del mondo se si venisse a sapere che per vincere questa guerra hanno sacrificato la vita anche di molti marines e che i pirati sono stati uccisi in modo così brutale?! che nervosooo!! VIGLIACCO, VIGLIACCO, VIGLIACCO!! Baghy è troppo 1 ganzo!! mi fa morire dal ridere..hahahaha..fantastica la sua presentazione alla telecamera..anche se credo che quella telecamerà sarà la salvezza dei pirati..se la marinanon riesce a spegnerla Sengoku non può dare il via al piano!!
     
    Top
    .
  8. Cavo89
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico !!!!...stavo pensando...e se questo "tradimento" è stato pensato da bb ? Cioè....se bb avesse ordinato di farsi colpire o per togliere l'attenzione su rufy o per creare un diversivo e far partire un'altro attacco? Oppure per far inca**are tutta la sua armata?
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 30/10/2009, 17:24)
    BB è un dannatissimo vigliacco!! [...]VIGLIACCO, VIGLIACCO, VIGLIACCO!!

    BB?!? ke capitolo hai letto? ^_^

    cmq mi sarebbe piaciuto vedere il combattimento di guardo vs mihak... peccato l'hanno interrotto, adesso vediamo il vekkio BB cm si riprende e cosa fa quando scende in campo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    mmm...vista non guardo...

    comunque si BB si incazzerà come una bestia e distruggerà un po' di marines perchè non può andarsene un pezzo così importante per i pirati senza che la marina subisca alcuna perdita... alla fine il ruolo che ha BB passerà nelle mani di Rufy, chissà magari gli consegna già tutta la sua flotta XD sarebbe un buon acquisto x rufy avere marco e joze come guardie del corpo XD

    e adesso non ci resta che aspettare la furia dei pirati...scommettiamo su quante pagine riesce a sopravvivere squardo io dico 3 chi offre di più? XD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BB?!? ke capitolo hai letto?

    xD chiedo xdono!!!! intendevo Sengoku!! XD il capitolo mi ha dato alla testa...xD
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 30/10/2009, 18:32)
    mmm...vista non guardo...

    comunque si BB si incazzerà come una bestia e distruggerà un po' di marines perchè non può andarsene un pezzo così importante per i pirati senza che la marina subisca alcuna perdita... alla fine il ruolo che ha BB passerà nelle mani di Rufy, chissà magari gli consegna già tutta la sua flotta XD sarebbe un buon acquisto x rufy avere marco e joze come guardie del corpo XD

    e adesso non ci resta che aspettare la furia dei pirati...scommettiamo su quante pagine riesce a sopravvivere squardo io dico 3 chi offre di più? XD

    mah per me lo troviamo con la testa mozzata gia a inzio capitolo xd
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cavo89 @ 30/10/2009, 17:31)
    Capitolo fantastico !!!!...stavo pensando...e se questo "tradimento" è stato pensato da bb ? Cioè....se bb avesse ordinato di farsi colpire o per togliere l'attenzione su rufy o per creare un diversivo e far partire un'altro attacco? Oppure per far inca**are tutta la sua armata?

    Teoria interessante ma...perché farsi infliggere una ferita mortale anziché qualcosa di meno "debilitante"?
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Teoria interessante ma...perché farsi infliggere una ferita mortale anziché qualcosa di meno "debilitante"?

    xD appunto..essere trafitti aposta mi sembra 1 piano molto stupido..
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/10/2009, 19:40)
    CITAZIONE (Cavo89 @ 30/10/2009, 17:31)
    Capitolo fantastico !!!!...stavo pensando...e se questo "tradimento" è stato pensato da bb ? Cioè....se bb avesse ordinato di farsi colpire o per togliere l'attenzione su rufy o per creare un diversivo e far partire un'altro attacco? Oppure per far inca**are tutta la sua armata?

    Teoria interessante ma...perché farsi infliggere una ferita mortale anziché qualcosa di meno "debilitante"?

    <_< <_< veramente questa teoria l' avevo gia esposta io prima negli spoiler del 562
    cmq nn so xke farselo infliggere
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top