One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    Se ace non è mai riuscito a seccare BB quando dormiva figuratevi se ci riesce questo traditore con BB ben sveglio e vigile....MHA!!!!
     
    Top
    .
  2. new york jam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 30/10/2009, 20:46)
    Se ace non è mai riuscito a seccare BB quando dormiva figuratevi se ci riesce questo traditore con BB ben sveglio e vigile....MHA!!!!

    ehhe quoto in pieno mi sembra troppo strano!!XD
     
    Top
    .
  3. tex1986
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano che lo facciano morire adesso.....insomma in questo manga se ne sono viste di tutti i colori e non mi meraviglierei se per un motivo assurdo BB ne uscisse completamente illeso......prendete ad esempio Rufy, sarebbe dovuto morire per via del veleno di Magellan ma hanno introdotto Ivankov per salvarlo....non mi meraviglierei se facessero lo stesso con BB, magari tramite lo stesso Ivankov oppure
    con un altro dei suoi uomini che magari ha mangiato il frutto "guarisci-guarisci" :P che lo rimette a nuovo.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    no ormai la vedo dura per BB...era già bello vecchiotto....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tex1986 @ 30/10/2009, 21:02)
    con un altro dei suoi uomini che magari ha mangiato il frutto "guarisci-guarisci" :P che lo rimette a nuovo.....

    Se avesse avuto un fruttato del genere in ciurma non penso si sarebbe tenuto le infermiere E le flebo.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Avrebbe tenuto solo le infermiere! :woot:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    buahaha mica scemo il vecchio ;)
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciaruz @ 30/10/2009, 21:06)
    no ormai la vedo dura per BB...era già bello vecchiotto....

    beh se la mettiamo sull' anzianita garp si è preso una falciata in petto e nn se n' è nemmeno accorto quel colpo per bb considerando pure le proprozioni nn e altro ke un farita live possiamo dire ammenoche squardo nn lo abbia colpito in un punto vitale ma spero di no
     
    Top
    .
  8. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Non credo che l'uomo che tuttora è il più accreditato come futuro re dei pirati si faccia infilzare da un pirla qualunque...
     
    Top
    .
  9. obi``
     
    .

    User deleted


    si ma il colpo era INAspettato e ben serrato sicuramente quel tipo se non mette le ali hai piedi si becca un ceffone con terremoto a seguito da BB oppure viene incenerito dalla fenice....speriamo bene io prevedo anche lì'arrivo di un altra potenza...dragon o un imperatore fare voi...
     
    Top
    .
  10. the vandal
     
    .

    User deleted


    tanto è scontato che in sta battaglia BB muore... sicuramente non morirà subito adesso ma farà qualcosa di eclatante!!!
    Mi vedo già buggy, rufy e ace, che eredita tutto ciò che rimane della ciurma di BB, come i nuovi pezzi grossi che usciranno da sta battaglia! Il tutto in un clima di anarchia piratesca causa devastazione grossa in marina! infatti vedo bene una grossissima disfatta della marina qui prima della red line per poi incentrare il newworld sul governo mondiale e rivoluzionari
     
    Top
    .
  11. Ageha
     
    .

    User deleted


    Se cade la marina sarà difficile incentrarsi sul governo mondiale dopo la redline visto che la marina è l'organo esecutivo del governo...se la marina cade cade anche il governo!!!
    Per il resto concordo...il NW mi da l'idea di essere un posto dove l'anarchia regnerà quasi sovrana, ma quasi...secondo me i marines ci saranno comunque anche se quella parte di oceano è praticamente degli imperatori...anche se comunque tutto può essere
     
    Top
    .
  12. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 31/10/2009, 02:30)
    Se cade la marina sarà difficile incentrarsi sul governo mondiale dopo la redline visto che la marina è l'organo esecutivo del governo...se la marina cade cade anche il governo!!!
    Per il resto concordo...il NW mi da l'idea di essere un posto dove l'anarchia regnerà quasi sovrana, ma quasi...secondo me i marines ci saranno comunque anche se quella parte di oceano è praticamente degli imperatori...anche se comunque tutto può essere

    no il governo ha altri modi per esercitare il suo potere la marina è solo uno dei tanti ricordati ke ha i ciper pool e chissa quante altre organizzazzioni piu potenti di quest lavorano per il governo se cade la marina viene si debilitato anche il govrno ma nn cedo cadra
     
    Top
    .
  13. End.
     
    .

    User deleted


    Io la butto là, eh? E se Squad fosse stato manipolato da Moria oppure da Doflamingo??

    Al di là delle intenzioni di Squad, ritengo abbastanza improbabile che Barbabianca muoia così, senza averci mostrato un altro pò delle sue capacità in combattimento. Al più, questo nunovo ferimento è il nuovo segnale che l'uomo più forte del mondo sta per lasciarci. Oda ci sta preparando pian piano alla sua scomparsa, ma mi sento comunque di dare a Barbabianca almeno un altro paio di capitoli di vita.

    Altro evento inspiegabile del capitolo: perchè Sentomaru e Kizaru si premurano della necessità di preservare lo stato delle navi??
    La cosa puzza, potrebbe essere in programma un repentino abbandono dela campo di battaglia da parte della marina. Mistero sul motivo. Forse è semplice cautela, ma, come già suggerito da qualcuno prima, neanch'io mi sento di escludere l'utilizzo di un'arma ancestrale nella fase finale dello scontro.
    Tra le altre cose questo spiegherebbe anche la volontà di Sengoku di oscurare le trasmissioni: evitare di rivelare al mondo l'esistenza di un'arma ancestrale.
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il NW mi da l'idea di essere un posto dove l'anarchia regnerà quasi sovrana, ma quasi...secondo me i marines ci saranno comunque anche se quella parte di oceano è praticamente degli imperatori...anche se comunque tutto può essere

    ..la marina credo che nel NW abbia tutti i pezzi grossi che circolino..non penso che i Mugi troveranno tante pappe molle nel NW, bensi dei marines sempre + forti..insomma, la marina dovrebbe teoricamente preveniredegli 'incideni' causati dagli imperatori (che come dici giustamente tu regnano nel NW), per cui dovrebbero avere degli uomini abbastanza forti..
    CITAZIONE
    Altro evento inspiegabile del capitolo: perchè Sentomaru e Kizaru si premurano della necessità di preservare lo stato delle navi??
    La cosa puzza, potrebbe essere in programma un repentino abbandono dela campo di battaglia da parte della marina.

    in effetti ci ho pensato anch'io a questo fatto..le spiegazioni sono 2: 1- minimizzare le perdite di navi e marines per eventuali nuovi scontri futuri (magari i rivoluzionari approfitterebbero dell'indebolimento della marina x distruggerla e poi attaccare il governo che sarebbe senza 'protezione'), 2-avere 1 via di fuga repentina..n quest'ultimo caso le motivazioni potrebbero essere molteplici..1 attacco di quei Kuma che potrebbe raggiungere poporzioni pazzesce (magari si faranno esplodere tutti insieme, booh) oppure (nemmeno io x ora me la sento di escluderlo) l'utilizzo d 1 arma ancestrale..ormai Sengoku ha dimostrato di non avere la minima piet, perciò potrebbe benissimo essere così..
    CITAZIONE
    Tra le altre cose questo spiegherebbe anche la volontà di Sengoku di oscurare le trasmissioni: evitare di rivelare al mondo l'esistenza di un'arma ancestrale.

    esatto..però l'intenzione di interrompere le trasmissioni potrebbe essere data dal fatto che Sengok (essendo 1 vigliacco di prima categoria) abbia paura di far vedere al mondo che la marina non si fa scrupoli a sacrificare anche i porprio marines pur di distruggere il nemico..magari sengoku ha previsto che nell'attacco verrebbero coinvolti molti marines e non vuole farlo vedere al mondo per paura di perderne la fiducia....in qualunque caso io ripeto che sono convinta che la telecamera in cui baghy si sta prsentando sia l salvezza dei pirati: la marina non può avviare il piano se la telecamera è ancora accesa..e baghy sarà proclamato 'il salvatore'...hahahahaha
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (End. @ 31/10/2009, 10:01)
    Io la butto là, eh? E se Squad fosse stato manipolato da Moria oppure da Doflamingo??

    A Dofla pensai anch'io, ma poi scartai subito l'idea per un fatto molto semplice: Squad si comporta in modo assolutamente normale e parla a BB come se niente fosse. Uno costretto a MUOVERSI contro la propria volontà non fa così. Quanto a Moria, sta combattendo contro un capitano di divisione e l'ultima cosa che ha avuto modo di fare è stato prendere l'ombra a un tizio forte abbastanza da trafiggere Barbabianca. Quindi no, penso che non c'entrino né Moria né tantomeno Doflamingo.
    Probabilmente è uno dei tanti che non vedevano l'ora di prendere la testa di BB (anche perchè Squad non mi sembra tanto giovane) , come disse Crocodile a Impel Down.
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top