One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Axel.
     
    .

    User deleted


    non credo BB muoia così improvvisamente, secondo me prima d morire farà qualcosa...

    mi sembra strano anche che non si sia accorto dell'attacco si squardo, è vero che è stato un attacco inaspettato, però insomma non credo che BB nel pieno mezzo di una guerra sia stato così distratto....

    per il resto sotto tutta la storia dei kuma ci deve essere qualcosa, cme dice ivankov kuma non è il tipo da farsi usare dalla marina e oltretutto il vero kuma prima di spedire i mugi x il mondo aveva detto qualcosa a rayleigh quindi vuol dire che ci sta qualcosa sotto e secondo me la vedremo tra poco

    poi vbb mi sarbbe piaciuto vedere windows vs mihawk ma mi sa che dovremo aspettare
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no il governo ha altri modi per esercitare il suo potere la marina è solo uno dei tanti ricordati ke ha i ciper pool e chissa quante altre organizzazzioni piu potenti di quest lavorano per il governo se cade la marina viene si debilitato anche il govrno ma nn cedo cadra

    I CP sono inutili visto che sono stati sconfitti dai mugi che in confronto ad altri pirati non sono ancora nessuno...i più forti sono gli ammiragli e se loro cadono sono spacciati a meno che non abbiano altre risorse come un'arma ancestrale ma così sarebbero spacciati tutti i pirati
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 31/10/2009, 15:03)
    CITAZIONE
    no il governo ha altri modi per esercitare il suo potere la marina è solo uno dei tanti ricordati ke ha i ciper pool e chissa quante altre organizzazzioni piu potenti di quest lavorano per il governo se cade la marina viene si debilitato anche il govrno ma nn cedo cadra

    I CP sono inutili visto che sono stati sconfitti dai mugi che in confronto ad altri pirati non sono ancora nessuno...i più forti sono gli ammiragli e se loro cadono sono spacciati a meno che non abbiano altre risorse come un'arma ancestrale ma così sarebbero spacciati tutti i pirati

    no x me ha altra organizzazzioni dove ci sono membri ben piu potenti di lucci
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    si è possibile ma preferirei vedere come la marina gestirà la nuova era senza corpi speciali o cose del genere...
     
    Top
    .
  5. furio666
     
    .

    User deleted


    Fin'ora non abbiamo ancora visto niente delle capacità di BB, e poi vi ricordate quella specie di flebo che aveva l naso quando ha incontrato il Rosso? potrebbe svelarci a cosa serviva nel prossimo capitolo
    *magari un rigenerante cellulare
    *sono manga ci sono mille opzioni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    aspetto il prossimo cap per vedere che succederà, però non ha molto senso quello che dice squad prima di colpire BB
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/11/2009, 12:21)
    aspetto il prossimo cap per vedere che succederà, però non ha molto senso quello che dice squad prima di colpire BB

    Magari l'ha detto per distrarlo...(nel caso ci sarebbe riuscito alla grandissima! :ahah: )
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 2/11/2009, 00:11)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 1/11/2009, 12:21)
    aspetto il prossimo cap per vedere che succederà, però non ha molto senso quello che dice squad prima di colpire BB

    Magari l'ha detto per distrarlo...(nel caso ci sarebbe riuscito alla grandissima! :ahah: )

    si pero mi sembra impossibbile che uno che sta all' erta persino quando dorme in una battaglia come questa dove gia due persone hanno tentato di attaccarlo alle spalle si sia fatto colpire cosi certamente avra pianificato qualcosa con sqardo anche perche ha gia avuto abbastanza tradimenti da suoi compagni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Che dire...sono rimasto piuttosto impressionato nell'ultima pagina.

    Penso che BB sia ancora vivo,perchè,come avete detto voi,sarebbe solo una comparsa se morirebbe.Nel Frattempo Bugy salvatore del mondo xD.In questi capitoli comunque si dà più importanza agli avvenimenti che agli scontri(Infatti notasi che Rufy non è ancora arrivato al Patibolo xD)E se Sguardo fosse un'infiltrato della Marina?(Ok mi sono fumato troppe canne xD)

    Io penso sempre di più che il vero Kuma sia ormai morto da molto tempo(La tomba gigante rinvenuta da Zoro e Perona.Io penso possa essere la tomba di Kuma)e che i Marines abbiamo un'arma ancestrale o comunque una super-bomba nucleare(lol)

    P.S:Ma quando gli altri vedono BB inflitto dalla spada di Squardo,Rufy sta piangendo?Perchè mi è parso che gli stessero scendendo delle lacrime dall'occhio sinistro.
     
    Top
    .
  10. emy271093
     
    .

    User deleted


    era sangue... dopo aver preso il calcio da kizaru...


    nn vedo l'oa di sapere la vertà su squardo

    scusate x come l'ho scrittoxD
     
    Top
    .
  11. dr.dance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 31/10/2009, 15:26)
    CITAZIONE (Ageha @ 31/10/2009, 15:03)
    I CP sono inutili visto che sono stati sconfitti dai mugi che in confronto ad altri pirati non sono ancora nessuno...i più forti sono gli ammiragli e se loro cadono sono spacciati a meno che non abbiano altre risorse come un'arma ancestrale ma così sarebbero spacciati tutti i pirati

    no x me ha altra organizzazzioni dove ci sono membri ben piu potenti di lucci

    Ricordiamoci che la loro organizzazione si chiamava CP9...non pensate che ne esistano delle altre con titoli tipo....CP8, CP7 e addirittura CP1?????
     
    Top
    .
  12. .J o n
     
    .

    User deleted


    esistono probabilmente ma più alto è il numero e più è forte.. infatti sono apparse altre CP, mi sembra addirittura che il cuoco che sparava spaghetti dal naso battuto da Sanji era del CP4.
     
    Top
    .
  13. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico... BB ma non so lo sguardo dell''ultima pagina resta inquietante.. ma non mi pare lo sguardo di uno che si fa infilzare apposta.. mi sembra più uno sguardo da che cazzo hai fatto?? perciò secondo me.. adesso finchè ha energie comincia a maciullar gente... senza contare che Marco e compagnia si incazzano come bestie... e pure Ace vedremo se riuscirà a fare qualcosa... magari libera dell'haki anche lui...
     
    Top
    .
  14. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.J o n @ 2/11/2009, 14:04)
    esistono probabilmente ma più alto è il numero e più è forte.. infatti sono apparse altre CP, mi sembra addirittura che il cuoco che sparava spaghetti dal naso battuto da Sanji era del CP4.

    Wanze era della CP7....e sì...i primi 8 CP, sono solo squadre di infiltrazione e spionaggio (una sorta di CIA dell WG), per adesso sono apparsi solo Wanze (CP7) e Jerry (CP6), mentre la CP9 è l'unica CP ad avere la licenza di uccidere.

    Capitolo stupendo (mi sono dimenticato di commentare....ops...:P) mi ha lasciato basito l'ultima pagina...e adesso non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo....XD
     
    Top
    .
  15. Gosazer89
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io sono nuovo, in genere leggevo e basta ma ora ho deciso di scrivere... per prima cosa capitolo fantastico cmq penso - anche se poi si rivelerà forse una cavolata - che per quanto riguarda squado(non ricordo se si scriva così precisamente) potrebbe essere stato doflamingo a costringerlo di colpire BB...
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top