One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.dance
     
    .

    User deleted


    un mese di pausa??? Cacchiolo...vorrà dire che mi dedicherò a one piece unlimeted cruise 2...hihihi
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    settimana prossima non esce, quella dopo non si sa, il 31 invece esce il capitolo 0

    O.O oh mio dio..ho bisogno d'aria..mi sento svenire!! 1 mese d pausa..oh signoreeeeeeeee!! io esco di testa con 1 sola settimana, figuriamoci cn 1 mese di pausa!!
     
    Top
    .
  3. F e n i x
     
    .

    User deleted


    e il capitolo 0 in cosa consiste? :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mi chiedo se qwuesto capitolo 0 sia quello che raccontava la storia del mondo di OP 20 anni prima degli avveniment attuali, comunque BB si è lanciato in combattimento nonostante abbia un buco nello stomaco, chissà quanto riuscirà a resistere....
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi chiedo se qwuesto capitolo 0 sia quello che raccontava la storia del mondo di OP 20 anni prima degli avveniment attuali

    proprio quello..
    CITAZIONE
    comunque BB si è lanciato in combattimento nonostante abbia un buco nello stomaco, chissà quanto riuscirà a resistere....

    mi aspetto una fine eroica del bianco a questo punto..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non avevano detto che lo davano soltanto a chi andava a vedere il film? ma bè se arriva prima meglio XD, il nostro vecchietto farà sicuramente una fine gloriosa, e spero si porti nella tomba sengoku :sesek:
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e spero si porti nella tomba sengoku

    è il mio sogno!! quel vigliacco basta*** deve morire!
     
    Top
    .
  8. .J o n
     
    .

    User deleted


    quel vecchiaccio è duro a morire altrochè
     
    Top
    .
  9. Gosazer89
     
    .

    User deleted


    crocodile sarebbe il figlio di BB, incredibile...chissà se c'è un'altra spiegazione...
    temo che BB non potrà fare molto, penso che verrà fermato da Akainu o Aokiji...
     
    Top
    .
  10. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gosazer89 @ 5/11/2009, 06:59)
    crocodile sarebbe il figlio di BB, incredibile...chissà se c'è un'altra spiegazione...
    temo che BB non potrà fare molto, penso che verrà fermato da Akainu o Aokiji...

    sai che ci ho pensato pure io? °_°
     
    Top
    .
  11. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Crocodile figlio di BB :argh1: non lo avrei mai pensato.BB secondo me morirà quasi sicuramente magari in uno scontro con Sengoku o con gli ammiragli e sarebbe una fine giustamente gloriosa per lui;speriamo che dopo questa lunga pausa almeno ci faccia vedere qualcosa di incredibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Dove avete letto che Crocodil sarebbe figlio di Barbabianca?!?! Secondo me avete preso fischi per fiaschi, anche perché ho letto adesso il capitolo e non c'è traccia di ciò che dite.

    Comunque il capitolo è il primo a non piacermi di quelli riguardanti la guerra a Marineford, forse complice l'inaspettata pausa.

    P.S. Sengoku è un genio!
     
    Top
    .
  13. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Adesso che leggo gli spoiler anche io non ho letto niente al riguardo di questa cosa Crocodile dice a BB qualcosa sul fatto del patto (finto)con sengoku, però può essere che sbaglio dove lo avete letto?
     
    Top
    .
  14. F e n i x
     
    .

    User deleted


    non abbiamo letto da nessuna parte che croc sia figlio di BB era una teoria del tutto cambiata in aria...
    però potrebbe starci, dopotutto croc è un tipo abbastanza forte e magari prova risentimento verso BB che tratta gli altri come figli escludendo lui che è il suo vero figlio... ma è una teoria sparata a caso e, senza alcun fondamento
     
    Top
    .
  15. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    aaaaaa capito siccome o letto un commento che diceva crocodile figlio di BB, come se l'aveste letto da qualche parte comunque sarebbe stata una bella rivelazione
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top