One Piece 563: commenti degli spoiler e del capitolo 562

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    beh croco ha avuto una reazione un pò troppo forte per la morte di uno che voleva uccidere, non trovi?
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh croco ha avuto una reazione un pò troppo forte per la morte di uno che voleva uccidere, non trovi?

    in effetti non quadra molto..
     
    Top
    .
  3. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Per quanto ho capito crocodile rimprovera BB per il patto con sengoku anche se come dici tu sembra un pò troppo arrabbiato tanto a lui che gliene frega?, magari ce qualcosa che ci devono dire che e successo con BB oppure e il suo animo di pirata che lo fa cosi tanto arrabbiare anche se lo escluderei
     
    Top
    .
  4. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Ricordo che il grande Iva...sa il segreto di Crocodile....forse oda ci stà dando qualche indizio...
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordo che il grande Iva...sa il segreto di Crocodile....forse oda ci stà dando qualche indizio...

    esatto..possibile che il coccodrillo in passato sia stato 1 pirata d BB?? troppo assurdo mi sa..XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ho tradotto il cap e devo dire che avete confuso un po' le cose XD
     
    Top
    .
  7. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne ho capito io crocodile dice:Barbabianca vergognati, in riferimento all' finto patto con la marina
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    allora, con la marina non c'era nessun patto era tutta una farsa per convincere squad ad attaccare BB e sengoku non ha fallito, crocodile dice a BB che è un debole perchè quando si scontrarono era molto più forte...alla fine però tutti scoprono che sengoku è un gran bastardone e si preparano ad attaccare la marina XD
     
    Top
    .
  9. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Che il patto era finto lo avevo capito avrò inteso male quello che gli dice crocodile :huh:
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alla fine però tutti scoprono che sengoku è un gran bastardone e si preparano ad attaccare la marina XD

    l'importante è questo!! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiii spacchiamo tutti la marinaaaaaaaa al rogo sengoku e la sua caprettaaaaa!!! XD
     
    Top
    .
  12. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Sengoku non ha dimostrato di essere molto leale facendo questa mossa però non credo che verrà eliminato non ora almeno,anche se io spero in uno scontro contro BB in cui si ammazzano a vicenda
     
    Top
    .
  13. F e n i x
     
    .

    User deleted


    troppo importante sengoku.... io vedrei bene BB portarsi dietro gran parte dei PX o al massimo akainu che odio dal profondo, ma più di un ammiraglio no
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    continuate a commentare nella nuova discussione chiudo :)
     
    Top
    .
103 replies since 29/10/2009, 20:36   2829 views
  Share  
.
Top
Top