Naruto 470: commenti degli spoiler e del capitolo 469

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 14:12)
    e vero sai che bello se gli rispondesse cosi sakura se lo prenderebbe in quel posto ma che pensava di prendere per il ... naruto? meglio ke cresca lo hanno fatto tutti ormai solo lei è ancora una ragazzina

    Ultimamente il mio pensiero è che le ragazze si autoconvincano di essere finalmente diventate donne e, quindi, mille anni più mature di noi omini salvo poi fare delle cazzate da cerebrolese...ma sempre ostinatamente convinte di essere loro quelle mature. Chiaramente sto generalizzando, ma ultimamente ne sto conoscendo troppe così...almeno dal mio non imparziale punto di vista.
     
    Top
    .
  2. killer-bee
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio danzou non vuole il byakugan x se lui vuole solo che nessuno abbia quel arte oculare al di fuori del vilaggio visto che ao non ne fa parte.....
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/10/2009, 14:42)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 14:12)
    e vero sai che bello se gli rispondesse cosi sakura se lo prenderebbe in quel posto ma che pensava di prendere per il ... naruto? meglio ke cresca lo hanno fatto tutti ormai solo lei è ancora una ragazzina

    Ultimamente il mio pensiero è che le ragazze si autoconvincano di essere finalmente diventate donne e, quindi, mille anni più mature di noi omini salvo poi fare delle cazzate da cerebrolese...ma sempre ostinatamente convinte di essere loro quelle mature. Chiaramente sto generalizzando, ma ultimamente ne sto conoscendo troppe così...almeno dal mio non imparziale punto di vista.

    dimmi quanti hanni hai? no xke se hai la mia eta è normale ke le incontri tutte ancora ragazzine pure io ho visto un sacco di ragazze che ancora devono crescere
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 16:11)
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/10/2009, 14:42)
    Ultimamente il mio pensiero è che le ragazze si autoconvincano di essere finalmente diventate donne e, quindi, mille anni più mature di noi omini salvo poi fare delle cazzate da cerebrolese...ma sempre ostinatamente convinte di essere loro quelle mature. Chiaramente sto generalizzando, ma ultimamente ne sto conoscendo troppe così...almeno dal mio non imparziale punto di vista.

    dimmi quanti hanni hai? no xke se hai la mia eta è normale ke le incontri tutte ancora ragazzine pure io ho visto un sacco di ragazze che ancora devono crescere

    fidati io alla mia eta incontro ancora coetanee che sono delle bambine...
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 30/10/2009, 17:53)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 16:11)
    dimmi quanti hanni hai? no xke se hai la mia eta è normale ke le incontri tutte ancora ragazzine pure io ho visto un sacco di ragazze che ancora devono crescere

    fidati io alla mia eta incontro ancora coetanee che sono delle bambine...

    e allora è proprio il mondo donna.....
    ..porco mondo xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 16:11)
    dimmi quanti hanni hai? no xke se hai la mia eta è normale ke le incontri tutte ancora ragazzine pure io ho visto un sacco di ragazze che ancora devono crescere

    Ho 20 anni compiuti. Voi?
     
    Top
    .
  7. di_passaggio
     
    .

    User deleted


    salve, passavo di qua e ho notato la discussione e volevo aggiungere un parere personale...

    direi che non sono sbagliate le supposizioni su sakura che ha mentito, ma nemmeno giuste e spiego perchè, sakura ha detto quelle cose a naruto sì per fargli smettere smettere di cercare sasuke ma non solo, lo ha fatto anche perchè nonostante lei sia ancora innamorata di sasuke, vuole dimenticarlo, ha capito che ha portato solo tristezza e l'ha fatta solo soffrire, vuole lasciarselo alle spalle e vedendo naruto che gli è sempre stato vicino voleva ricambiarlo, probabilmente lei prova un forte affetto per naruto ma non è amore, quello che ha fatto e detto era come ricambiare tutti i favori che naruto le ha fatto, quindi sakura ha sbagliato senza dubbio ma lo ha fatto a fin di bene per far smettere di soffrire naruto che l'ha sempre amata e per far sì che lei possa dimenticare naruto. quindi lei non lo ha detto solo così vuole davvero iniziare qualcosa con naruto però cmq non è vero che lo ama


    Detto questo cmq bisogna vedere che ha in mente kishimoto perchè ti tira fuori sempre qualche sorpresa :)
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/10/2009, 19:41)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 16:11)
    dimmi quanti hanni hai? no xke se hai la mia eta è normale ke le incontri tutte ancora ragazzine pure io ho visto un sacco di ragazze che ancora devono crescere

    Ho 20 anni compiuti. Voi?

    15
    allora è vero le donne sn cosi anche a 20 cavolo dovro aspettare un bel po prima di trovarne mature allora credo ke intraprendero un viaggio come jirya alla ricerca della donna matura xd
     
    Top
    .
  9. FireFire
     
    .

    User deleted


    ok, ritorniamo sul mondo di naruto, please
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 20:41)
    15
    allora è vero le donne sn cosi anche a 20 cavolo dovro aspettare un bel po prima di trovarne mature allora credo ke intraprendero un viaggio come jirya alla ricerca della donna matura xd

    E' una stupidità diversa, ma riesce sempre a sorprendere. Occhio a non finire come Jiraya, che è morto prima di essere finalmente ricambiato (dopo 40 anni! xD)!

    Quanto a Sakura, l'avrà anche fatto a fin di bene, ma ciò non toglie che abbia avuto un comportamento da..."indefinibile" :P . Naruto buttati su Hinata! Modalità ero-sennin! :woot:
     
    Top
    .
  11. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 30/10/2009, 21:08)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 20:41)
    15
    allora è vero le donne sn cosi anche a 20 cavolo dovro aspettare un bel po prima di trovarne mature allora credo ke intraprendero un viaggio come jirya alla ricerca della donna matura xd

    E' una stupidità diversa, ma riesce sempre a sorprendere. Occhio a non finire come Jiraya, che è morto prima di essere finalmente ricambiato (dopo 40 anni! xD)!

    Quanto a Sakura, l'avrà anche fatto a fin di bene, ma ciò non toglie che abbia avuto un comportamento da..."indefinibile" :P . Naruto buttati su Hinata! Modalità ero-sennin! :woot:

    xd cmq è vero anche se sakura lo fa a fin di bene comuque nn deve prendere per il culo naruto come pserava ke ci abboccasse
     
    Top
    .
  12. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/10/2009, 01:33)
    vorrei tanto che naruto rispondesse "in ogni caso,amo hinata!"

    quoto alla stragrandissima...
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Parto con una premessa io vorrei che naruto si mettesse con sakura solo e soltanto perchè è quello che lui vuole ed è il personaggio in fondo più sensibile e di buoni valori e merita veder realizzati i suoi sogni...

    Non leggo gli spoiler perchè non voglio rovinarmi il gusto del capitolo, però ho letto i commenti e onestamente non credevo a chi scriveva sakura mente... letto il capitolo, mi trovate invece completamente d'accordo con questa cosa, è lampante non fosse altro che naruto capisce gli stati d'animo e soprattutto a quanto pare ci sa interagire bene, quindi se lui dice non mi piacciono le persone che mentono a se stesse, è sicuro che sakura sta mentendo.. mossa davvero stupida, e dopo tutto ciò credo proprio che naruto finirà con hinata alla fine di tutto..

    Sono d'accordo anche con chi diceva che a danzou non interessa il byakugan, ma interessa che non lo abbia qualcuno al di fuori del villaggio, perchè non vedo proprio l'utilità o il miglioramento che si possa avere unendo queste due arti dato che ( particolari a parte) è pressappoco la stessa la funzione che hanno..poi magari sarò smentito e cmq questa storia degli occhi sta diventando di una banalità inimmaginabile ormai li possono avere anche i cani ninja..

    per lo scontro tra killer bee e kisame secondo me ce lo sta facendo bramare forse un pò troppo..
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (di_passaggio @ 30/10/2009, 19:53)
    salve, passavo di qua e ho notato la discussione e volevo aggiungere un parere personale...

    direi che non sono sbagliate le supposizioni su sakura che ha mentito, ma nemmeno giuste e spiego perchè, sakura ha detto quelle cose a naruto sì per fargli smettere smettere di cercare sasuke ma non solo, lo ha fatto anche perchè nonostante lei sia ancora innamorata di sasuke, vuole dimenticarlo, ha capito che ha portato solo tristezza e l'ha fatta solo soffrire, vuole lasciarselo alle spalle e vedendo naruto che gli è sempre stato vicino voleva ricambiarlo, probabilmente lei prova un forte affetto per naruto ma non è amore, quello che ha fatto e detto era come ricambiare tutti i favori che naruto le ha fatto, quindi sakura ha sbagliato senza dubbio ma lo ha fatto a fin di bene per far smettere di soffrire naruto che l'ha sempre amata e per far sì che lei possa dimenticare naruto. quindi lei non lo ha detto solo così vuole davvero iniziare qualcosa con naruto però cmq non è vero che lo ama


    Detto questo cmq bisogna vedere che ha in mente kishimoto perchè ti tira fuori sempre qualche sorpresa :)

    Pekkato ke tu sia solo di passaggio , cmq credo ke tu c'abbia azzeccato , perke la penso anke io cosi...., prova qualcosa di sicuro , ma ''amore'' bhe, non so se si puo definirlo cosi XD, mi sà proprio di no ^^!!!!
    vedremo come evolve la faccenda...

    CITAZIONE
    Sono d'accordo anche con chi diceva che a danzou non interessa il byakugan, ma interessa che non lo abbia qualcuno al di fuori del villaggio, perchè non vedo proprio l'utilità o il miglioramento che si possa avere unendo queste due arti dato che ( particolari a parte) è pressappoco la stessa la funzione che hanno..poi magari sarò smentito e cmq questa storia degli occhi sta diventando di una banalità inimmaginabile ormai li possono avere anche i cani ninja..

    Ti sbagli , il byakugan è yun grande okkio , possiede cose ke lo sharingan non ha , e or ami viene da pensare che con le 2 arti oculari messe insieme en esce qualcosa di spaventoso....


    Non è stupiditàù quello dei bulbi oculari , ma è genialità , in quanto un'uomo come danzou , fa di tutto pur di avere sempre piu potere....

    CITAZIONE
    Ho 20 anni compiuti. Voi?

    io 19 compiuti da un pezzo XD
     
    Top
    .
  15. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Si ok non mi riferivo al caso particolare, ma al fatto che ormai ce l'hanno tutti un arte oculare mentre all'inizio era una caratteristica di alcuni clan.. a me sembra che visto che sono apprezzate kishi ha deciso di puntarci però secondo me lo fa un pò troppo, in generale.. Vediamo sarei proprio curioso di sapere che ne viene fuori dall'unione delle due arti..
     
    Top
    .
61 replies since 30/10/2009, 00:04   1910 views
  Share  
.
Top
Top