Naruto 470: commenti degli spoiler e del capitolo 469

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~dAd0™
     
    .

    User deleted


    Anche io sono solo di passaggio:
    ma sbaglio o sono due occhi destri il byakugan di ao e lo sharingan di danzou? può trapiantarsi un occhio destro (il byakugan) al posto del sinistro?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    a me non sembra che danzou abbia parlato di trapianto
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/10/2009, 13:59)
    a me non sembra che danzou abbia parlato di trapianto

    vbè , egli dice vojo il suo byakugan , il ke fa pensare ke si tratti di un trapianto ....

    oppure kissà ^^!!! un dono per una delle sue guardie o magari lkabuto XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non saprei al momento..piuttosto,quanto è figo fuu??che tecnica usa??a me piace troppo come personaggio,fra l'altro la butto lì:

    fuu,per come è disegnato,ricorda molto lo stile della famiglia yamanaka e la sua tecnica si basa sul capovolgimento spirituale,come fanno nel clan yamanaka..possibilità che sia uno yamanaka?sarebbe fighissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 31/10/2009, 08:23)
    Si ok non mi riferivo al caso particolare, ma al fatto che ormai ce l'hanno tutti un arte oculare mentre all'inizio era una caratteristica di alcuni clan.. a me sembra che visto che sono apprezzate kishi ha deciso di puntarci però secondo me lo fa un pò troppo, in generale.. Vediamo sarei proprio curioso di sapere che ne viene fuori dall'unione delle due arti..

    Più che altro la cosa idiota è le arti oculari le abbia TUTTE soltanto Konoha, a mio parere.
    Comunque, se Danzou volesse l'occhio per se e non solo perché non l'abbiano al di fuori di Konoha, considerando che si tratta di due occhi destri o esiste un qualche jutsu che permetta di FONDERE i due occhi, creando quindi una terza arte oculare (magari si viene a ricreare il rinnengan? In fondo sia lo sharingan che il byakugan derviano direttamente da esso), oppure non saprei. Danzou comunque non mi sembra interessato al bene di Konoha, quanto piuttosto al PROPRIO prestigio e potere personale. Vedremo...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 31/10/2009, 14:35)
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 31/10/2009, 08:23)
    Si ok non mi riferivo al caso particolare, ma al fatto che ormai ce l'hanno tutti un arte oculare mentre all'inizio era una caratteristica di alcuni clan.. a me sembra che visto che sono apprezzate kishi ha deciso di puntarci però secondo me lo fa un pò troppo, in generale.. Vediamo sarei proprio curioso di sapere che ne viene fuori dall'unione delle due arti..

    Più che altro la cosa idiota è le arti oculari le abbia TUTTE soltanto Konoha, a mio parere.
    Comunque, se Danzou volesse l'occhio per se e non solo perché non l'abbiano al di fuori di Konoha, considerando che si tratta di due occhi destri o esiste un qualche jutsu che permetta di FONDERE i due occhi, creando quindi una terza arte oculare (magari si viene a ricreare il rinnengan? In fondo sia lo sharingan che il byakugan derviano direttamente da esso), oppure non saprei. Danzou comunque non mi sembra interessato al bene di Konoha, quanto piuttosto al PROPRIO prestigio e potere personale. Vedremo...

    potrebbe sembrare stupido,ma in realtà le arti oculari le ha konoha solo perchè i proprietari di quelle arti si stabilirono a konoha..gli uchiha fondarono il villaggio con i senju,cioè in parole povere questi doujutsu esistiono da prima che konoha venisse creata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/10/2009, 14:43)
    potrebbe sembrare stupido,ma in realtà le arti oculari le ha konoha solo perchè i proprietari di quelle arti si stabilirono a konoha..gli uchiha fondarono il villaggio con i senju,cioè in parole povere questi doujutsu esistiono da prima che konoha venisse creata

    Lo so benissimo, ma è proprio in questo che io trovo l'idiozia: se queste arti oculari sono così devastanti (tanto che nell'epoca precedente la fondazione di Konoha tutti volevano assoldare gli Uchiha o i Senju - tra parentesi, gli Hyuga dov'erano?), perché Konoha non ha letteralmente schiacciato tutte le altre nazioni ninja? Io vedo più di un'incoerenza di fondo in più e più scelte di Kishimoto, anche se so che a te e ad altri non piace granché sentirlo (ma magari l'ultimo capitolo "rosa" ti avrà un po' fatto cambiare idea ^^').
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    shigure,io su di te mi sono ricreduto col tempo,pensavo che tu fossi solo un criticatore assiduo di naruto ma poi ho notato che invece tu analizzi i fatti..quindi le tue critiche costruttive sul manga le accetto e a volte le condivido anche..io per primo affermo che non mi è piaciuta questa storia di sakura,per niente..trovo proprio la scelta sbagliata,non credo ce ne fosse bisogno,magari poi ci ricrederemo vedendo le conseguenze di questa chiaccherata..in ogni caso,sulle arti oculari,credo che konoha non abbia schiacciato le altre nazioni perchè c'è da dire che non tutti gli uchiha riuscivano a sviluppare il mangekyou..
     
    Top
    .
  9. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 31/10/2009, 23:08)
    shigure,io su di te mi sono ricreduto col tempo,pensavo che tu fossi solo un criticatore assiduo di naruto ma poi ho notato che invece tu analizzi i fatti..quindi le tue critiche costruttive sul manga le accetto e a volte le condivido anche..io per primo affermo che non mi è piaciuta questa storia di sakura,per niente..trovo proprio la scelta sbagliata,non credo ce ne fosse bisogno,magari poi ci ricrederemo vedendo le conseguenze di questa chiaccherata..in ogni caso,sulle arti oculari,credo che konoha non abbia schiacciato le altre nazioni perchè c'è da dire che non tutti gli uchiha riuscivano a sviluppare il mangekyou..

    ma anche perche ogni hokage di konoha prima di danzou era pacifico e nn pensava a doominare il mondo poi, konoha era comunque la nazione piu potente ma con la faccenda degli hyuga la faccenda della volpe lo sterminio del clan uchica e l attacco da parte di oto e suna la foglia si è indebolita sempre piu
     
    Top
    .
  10. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    KAKASHI_87: ANCHE IO ALL'INIZIO HO PENSATO CHE SAKURA FOSSE UNA STUPIDA, DIRE CERTE COSE IN QUELLA MANIERA... MA POI... PENSANDOCI BENE...
    A NESSUNO è VENUTO IN MENTE CHE SAKURA VOLESSE PROTEGGERE NARUTO XKè SI è RESA CONTO DELLA CATTIVERIA E DELLA MALVAGITà DI SASUKE?
    SASUKE NON è COME PRIMA, LEI DI CERTO NON VUOLE CHE NARUTO SOFFRA ANCORA.
    RICORDATE COSA LE DICE SAI?
    NON VI SEMBRA CHE SIA PROPRIO X QUELLO??????
    E FORSE MAGARI NON SI è ANCORA RESA CONTO CHE QUELLO CHE PROVA X NARUTO è AMORE...
    LO SCOPRIRà PIù AVANTI MAGARI, DATO CHE TRA NARUTO E HINATA DI STORIA ZERO, SI è CONCENTRATO TUTTO TRA DI LORO...
    E CMQ NON CREDO LA STORIA POSSA FINE UGUALE A QUELLA DI JYRAIA E TSUNADE...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si scrive in minuscolo non in maiuscolo perchè altriemtni sembra che uno stia urlandoXD la prossima volta ricordati^^
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hele nee-chan @ 1/11/2009, 11:07)
    KAKASHI_87: ANCHE IO ALL'INIZIO HO PENSATO CHE SAKURA FOSSE UNA STUPIDA, DIRE CERTE COSE IN QUELLA MANIERA... MA POI... PENSANDOCI BENE...
    A NESSUNO è VENUTO IN MENTE CHE SAKURA VOLESSE PROTEGGERE NARUTO XKè SI è RESA CONTO DELLA CATTIVERIA E DELLA MALVAGITà DI SASUKE?
    SASUKE NON è COME PRIMA, LEI DI CERTO NON VUOLE CHE NARUTO SOFFRA ANCORA.
    RICORDATE COSA LE DICE SAI?
    NON VI SEMBRA CHE SIA PROPRIO X QUELLO??????
    E FORSE MAGARI NON SI è ANCORA RESA CONTO CHE QUELLO CHE PROVA X NARUTO è AMORE...
    LO SCOPRIRà PIù AVANTI MAGARI, DATO CHE TRA NARUTO E HINATA DI STORIA ZERO, SI è CONCENTRATO TUTTO TRA DI LORO...
    E CMQ NON CREDO LA STORIA POSSA FINE UGUALE A QUELLA DI JYRAIA E TSUNADE...

    signorina la prego di scrivere in minuscolo..XD
     
    Top
    .
  13. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 1/11/2009, 14:15)
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 1/11/2009, 11:07)
    KAKASHI_87: ANCHE IO ALL'INIZIO HO PENSATO CHE SAKURA FOSSE UNA STUPIDA, DIRE CERTE COSE IN QUELLA MANIERA... MA POI... PENSANDOCI BENE...
    A NESSUNO è VENUTO IN MENTE CHE SAKURA VOLESSE PROTEGGERE NARUTO XKè SI è RESA CONTO DELLA CATTIVERIA E DELLA MALVAGITà DI SASUKE?
    SASUKE NON è COME PRIMA, LEI DI CERTO NON VUOLE CHE NARUTO SOFFRA ANCORA.
    RICORDATE COSA LE DICE SAI?
    NON VI SEMBRA CHE SIA PROPRIO X QUELLO??????
    E FORSE MAGARI NON SI è ANCORA RESA CONTO CHE QUELLO CHE PROVA X NARUTO è AMORE...
    LO SCOPRIRà PIù AVANTI MAGARI, DATO CHE TRA NARUTO E HINATA DI STORIA ZERO, SI è CONCENTRATO TUTTO TRA DI LORO...
    E CMQ NON CREDO LA STORIA POSSA FINE UGUALE A QUELLA DI JYRAIA E TSUNADE...

    signorina la prego di scrivere in minuscolo..XD

    :blink: :bleh:
     
    Top
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Letto in ritardo.
    In due parole, espediente banale.Sasuke è condannato a morte,per dar credibilità al protagonista si calca sulla solidità delle sue intenzioni,sakura parrebbe pure convita di essere il fulcro che lega i due protagonisti ma, o non ha capito una ceppa in tutto l'arco temporale della storia, oppure come credo è lo spauracchio che da vigore alla storia,naruto stima sasuke per motivi che con sakura non hanno a che fare,quindi non si fermerà,hanno capito tutti ma ribadiamolo ecc ecc
     
    Top
    .
  15. Ken Shiro!
     
    .

    User deleted


    personalmente dubito molto che Sakura sia falsa. Anzi, credo che nelle sue parole ci sia molto molto di vero che viene dal cuore! ^_^

    poi staremo a vedere nelle prossime uscite del fumetto...cosa accadrà! ^_^

    però mi spiace che si condanni così tanto la trama per quest'uscita di Sakura.......

     
    Top
    .
61 replies since 30/10/2009, 00:04   1910 views
  Share  
.
Top
Top