Naruto 470: commenti degli spoiler e del capitolo 469

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supercescoman
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me nn è piaciuto questo voltagabbana, sia che sakura menta, sia che dica la verità... in ogni caso non servirà a niente... e sia che sakura dica la verità o no naruto non le crederà...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non si capisce quale sia lo spoiler confermato fra quelli con i dialoghi,ma dalle immagini direi che kisame è già in vantaggio..e la samehada cambia forma,insomma dovrebbe essere un bel capitolo
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/11/2009, 15:14)
    non si capisce quale sia lo spoiler confermato fra quelli con i dialoghi,ma dalle immagini direi che kisame è già in vantaggio..e la samehada cambia forma,insomma dovrebbe essere un bel capitolo

    si perke sembra ke voja asprirare tutto il chakra ka sta usando killerbee...

    inoltre quei cosi sembrano anke dei grossi pungiglioni XD...

    cmq beh , vedremo :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null qual'è lo spoiler confermato coi dialoghi?
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/11/2009, 16:28)
    null qual'è lo spoiler confermato coi dialoghi?

    ne ho appena psotato uno ora, anke se non è ancora confermato , a me sembra proprio quello ke msotrano le immaggini ^^
     
    Top
    .
  6. .J o n
     
    .

    User deleted


    in pratica combattono per tutto il capitolo e alla fine Kisame mette la pelliccia che ha rubato a do flamingo sulla Samehada
     
    Top
    .
  7. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Capitolo interessante in parte il discorso naruto-sakura un pò noioso e divertente che sakura lee kiba e sai pensino di poter sconfiggere sasuke (come se avessero una possibilità)l'unica parte interessante e lo scontro killer bee vs Kisame speriamo che nel prossimo capitolo si veda la vera potenza di kisame (lo tsuchikage e la guardia vuole eliminare killer bee e naruto?ma cosi rovinerà tutto il gran patto)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Non pensavo Sakura potesse rivelarsi ancora più stupida di quanto già mostrato. Come al solito sembra che io abbia la tendenza a sbagliarmi sulle donne! :P
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 5/11/2009, 16:15)
    Capitolo interessante in parte il discorso naruto-sakura un pò noioso e divertente che sakura lee kiba e sai pensino di poter sconfiggere sasuke (come se avessero una possibilità)l'unica parte interessante e lo scontro killer bee vs Kisame speriamo che nel prossimo capitolo si veda la vera potenza di kisame (lo tsuchikage e la guardia vuole eliminare killer bee e naruto?ma cosi rovinerà tutto il gran patto)

    ma dove l'hai letta tutta sta roba??

    lo tsuchikage vuole eliminare killerbee e naruto?? non credo proprio , avrai letto qualke spoiler diverso..
     
    Top
    .
  10. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che la guardia dice allo tsuchikage "se eliminiamo l'ottocode e il nove code il piano di madara andra a farsi friggere e prenderemo 2 piccioni con una fava poi lo tsuchikage gli dice in questto momento non servirebbe non che lo vogliono eliminare ma che ci pensano era questo che volevo dire io e questo e lo spoiler che ho letto poi può essere che mi sbaglio
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 5/11/2009, 18:10)
    Io ho letto che la guardia dice allo tsuchikage "se eliminiamo l'ottocode e il nove code il piano di madara andra a farsi friggere e prenderemo 2 piccioni con una fava poi lo tsuchikage gli dice in questto momento non servirebbe non che lo vogliono eliminare ma che ci pensano era questo che volevo dire io e questo e lo spoiler che ho letto poi può essere che mi sbaglio

    bhe c'è da dire ke ( ammesso fosse vero ) l'idea dello tsuchikage è sbagliata...
    in quanto se un jincuuriki muore, il bijuu è libero , e quindi può essere catturato comunque...XD

    :bahz: se la cosa è vera, beh , ke tsuchikage maligno!!! :bahz:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Guardate che il capitolo è uscito già editato su "un certo sito", e anche da diverse ore. Sono già usciti belli pronti sia ONE PIECE, sia Naruto, sia Bleach!
    Onestamente i capitoli di questa settimana non mi hanno entusiasmato, e questo vale per tutti e tre i manga. In più ONE PIECE farà un'altra pausa, ed è una cosa che faccio fatica a tollerare ^^'.

    Lo Tsuchikage ha semplicemente detto che "se fosse stato duro" come un tempo probabilmente avrebbe killato i bijuu rimanenti, ma con la vecchiaia si deve essere ammorbidito e quindi amen...che si combatta e si banchetti nel sangue!!! xD

    Sakura è stupida, Sakura è stupida, Sakura è stupida. Inoltre non ho capito cos'è quella "cosa" che Kiba sa e che avebbe voluto Sakura dicesse a Naruto, ma la "rosina" ("biondina" si usa per chi ha i capelli biondi...per chi ha i capelli rosa come si dice?) non ha voluto. Qualche idea?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    più che ammorbidito ha ritrovato il senno di una volta...
    comunque sakura è veramente una bambina... dal cap precedente proprio non riesco a sopportarla... sembra una bambina capricciosa.. mo s'è pure messa in testa di andare a cercare sasuke.... bha
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la "rosina" ("biondina" si usa per chi ha i capelli biondi...per chi ha i capelli rosa come si dice?) non ha voluto. Qualche idea?

    kissà ke traduzione era :s
    ogni uno traduce come gli pare , ma potrebb'essere un significato diverso ^^

    CITAZIONE
    Lo Tsuchikage ha semplicemente detto che "se fosse stato duro" come un tempo probabilmente avrebbe killato i bijuu rimanenti, ma con la vecchiaia si deve essere ammorbidito e quindi amen...che si combatta e si banchetti nel sangue!!! xD

    l'ho sempre detto ke lo tsuchi è na macina XD
     
    Top
    .
  15. Nagahat
     
    .

    User deleted


    Pessima fenomenologia psicologica per Sakura. Dove sono finiti quei ritratti psicologici affascinantissimi che prima Kishimoto ci regalava??? A parte questo.... SPETTACOLO!!!
     
    Top
    .
61 replies since 30/10/2009, 00:04   1910 views
  Share  
.
Top
Top