Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    36.04%
    40
  • Akainu
    26.13%
    29
  • Aokiji
    20.72%
    23
  • Pareggio tra i tre
    10.81%
    12
  • Pareggio tra due dei tre (specificare)
    3.60%
    4
  • Altro (specificare)
    2.70%
    3
This poll is closed (Voters: 111)

Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè allora se ci dobbiamo basare su cose che sappiamo già e non a supposizioni, eliminiamo mezza arena di one piece, naruto e bleach
     
    Top
    .
  2. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 4/11/2009, 18:19)
    CITAZIONE (F e n i x @ 4/11/2009, 18:13)
    perchè, dove sta il ghiaccio?
    ti ricordo che quello di aokiji è il frutto del freddo non del ghiaccio, il ghiaccio è un effetto secondario...
    quindi la discussione si semplifica a:
    zero assoluto VS temperatura della lava
    e lo zero assoluto rulla. XDDDDD
    il ghiaccio lo sciogglie in frette, ma il ghiaccio ha una temperatura di 0° non di - 273° che vengono continuamente "erogati"

    PERCEH POI TU SAI PER CERTO KE AOKIGI PUO ARRIVARE ALLO ZERO SSOLUTO QUESTE SONO SOLO TUE SUPPOSIZIONI BASATE SU COSA U FATI SCIENTIFICI SU CUI SICURAMENTE NN SI BASA QUESTO MANGA

    ma questo? :whaty:
    no cioè, ti serve un aiuto? :whaty:
    guarda, la neuro sta li: ultima porta a destra.

    venendo a cose più importanti.
    non credo che un frutto che si chiama GELO GELO arrivi al massimo a 0° mi pare un pò cacca.
    ma oltre questo piccolo appunto che solo una mente che ragiona può cogliere ti faccio notare un'altra cosa.
    a -273° il congelamento è istantaneo, l'ace age se non a questo tipo di congelamento a cosa può essere atribuito? ai folletti del ghiaccio?
    con una temperatura di 0° che è addirittura meno fredda del freezer che tutti abbiamo in casa non si fa nulla, o quantomeno, lo si fa in troppo tempo, per questo sono necessarie temperature ben inferiori.
    e per congelare due tsunami, che sono fatti di acqua salata, direi che di freddo ce ne vuole.

    poi se vuoi essere felice e contento: si hai ragione, vuoi un lecca lecca per i grandi risultati ottenuti?
     
    Top
    .
  3. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora pain prima cosa cerca di non scrivere maiuscolo che nei forum equivale ad urlare...

    secondo finchè non vediamo lo scontro akainu vs aokiji non possiamo dire se uno riesce a sciogliere e l'altro a congelare...

    il raginamento di fenix è impeccabile visto che è scientifico tranne per un piccolo fatto, questo è un manga ragazzi, se aokiji riesce a congelare il mare lo fa e basta senza nessuna spiegazione scientifica sotto...

    in ogni caso credo che aokiji riesca a congelare akainu perchè la lava non è come il fuoco di ace, cioè la lava ha una temperatura fissa e probabilmente aokiji riuscirebbe a superare quella temperatura, ma questa in ogni caso è una supposizione se un giorno si vedrà akainu che scioglie il ghiaccioo di aokiji sarà così e basta seza spiegazioni...
     
    Top
    .
  4. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel. @ 4/11/2009, 18:57)
    allora pain prima cosa cerca di non scrivere maiuscolo che nei forum equivale ad urlare...

    secondo finchè non vediamo lo scontro akainu vs aokiji non possiamo dire se uno riesce a sciogliere e l'altro a congelare...

    il raginamento di fenix è impeccabile visto che è scientifico tranne per un piccolo fatto, questo è un manga ragazzi, se aokiji riesce a congelare il mare lo fa e basta senza nessuna spiegazione scientifica sotto...

    in ogni caso credo che aokiji riesca a congelare akainu perchè la lava non è come il fuoco di ace, cioè la lava ha una temperatura fissa e probabilmente aokiji riuscirebbe a superare quella temperatura, ma questa in ogni caso è una supposizione se un giorno si vedrà akainu che scioglie il ghiaccioo di aokiji sarà così e basta seza spiegazioni...

    Giusto.
    Alla fine molti dei topic in spoiler vanno avanti a supposizioni degli utenti e niente altro.
     
    Top
    .
  5. _zoro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    F e n i x forse ora che ci penso avete ragione magari riesce a scende rpiù della temperatura della lava che però ricordo può arrivare anche a 150°(o almeno così e nella realtà nel manga non so) però una cosa e sicura. Aokiji non controlla la temperatura ma bensi il ghiaccio.
    tanto è vero che se no non sarebbe un rogia.
     
    Top
    .
  6. Kenji Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile che in questo scontro non ci sia un vincitore, anche se..Stando ai poteri partirebbero in vantaggio i due Rogiati. Solo che, stiamo davanti al frutto della velocità della luce che PROBABILMENTE (per quello sclerato di Pain the best) è il frutto paramisha più forte. Alla fine sarebbe solo questione di fortuna e di campo. Quindi voto altro.
     
    Top
    .
  7. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi non si neanche se abbiano Haki i tre..
     
    Top
    .
  8. Kenji Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è tutto casuale. Non so con che criterio abbiano valutato gli altri ma io tengo conto anche di queste cose. Il territorio può far vincere un solo uomo vontro 100.
     
    Top
    .
  9. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 19:16)
    Infatti è tutto casuale. Non so con che criterio abbiano valutato gli altri ma io tengo conto anche di queste cose. Il territorio può far vincere un solo uomo vontro 100.

    Verissimo.
     
    Top
    .
  10. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah e poi vorrei smentire il fatto che il frutto di aokiji si basa sul freddo.... non so dove è stato letto ma da quanto viene detto nel yellow il possessore del frutto gelo gelo si tramuta in un uomo di ghiaccio, se controllasse il freddo non sarebbe fatto di ghiaccio a livello molecolare e al massimo sarebbe ricoperto di ghiaccio e non fatto di ghiaccio, quindi casomai è il contrario è il potere di controllare il freddo che deriva dal fatto di poter controllare il ghiaccio
     
    Top
    .
  11. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 19:16)
    Infatti è tutto casuale. Non so con che criterio abbiano valutato gli altri ma io tengo conto anche di queste cose. Il territorio può far vincere un solo uomo vontro 100.

    Aokiji è molto forte sotto questo punto di vista perchè riesce a rendere il campo di battaglia di ghiaccio se vuole..
    Mentre Kizaru non penso proprio riesce a trasformare tutto in luce :lol:
    Per quanto riguarda Akainu, boh, ancora troppo presto.
     
    Top
    .
  12. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 19:11)
    E' molto probabile che in questo scontro non ci sia un vincitore, anche se..Stando ai poteri partirebbero in vantaggio i due Rogiati. Solo che, stiamo davanti al frutto della velocità della luce che PROBABILMENTE (per quello sclerato di Pain the best) è il frutto paramisha più forte. Alla fine sarebbe solo questione di fortuna e di campo. Quindi voto altro.

    il frutto di kizaru (luce) è un rogia

    è akaniu che per ora non è certo se abbia un rogia o un paramisha (anche se, generando magma, farebbe pensare più ad un rogia)

    Edited by Axel. - 4/11/2009, 20:05
     
    Top
    .
  13. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=m.l.81,4/11/2009, 19:44]
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 19:11)
    E' molto probabile che in questo scontro non ci sia un vincitore, anche se..Stando ai poteri partirebbero in vantaggio i due Rogiati. Solo che, stiamo davanti al frutto della velocità della luce che PROBABILMENTE (per quello sclerato di Pain the best) è il frutto paramisha più forte. Alla fine sarebbe solo questione di fortuna e di campo. Quindi voto altro.

    il frutto di kizaru (luce) è un rogia

    è akaniu che per ora non è certo se abbia un rogia o un paramisha (anche se, generando magma, farebbe pensare più ad un rogia)

    anche magellan genera veleno ma il suo è un paramisha quindi non è detto che il frutto di akainu sia un rogia anche perchè finora non l'abbiamo visto trasformarsi in lava...

    P.S. m.l.81 sotto il tuo messaggio che c'è scritto modificato non ho levato niente è che per sbaglio al posto di premere quote ho cliccato su modifica :P
     
    Top
    .
  14. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F e n i x @ 4/11/2009, 18:39)
    CITAZIONE (pain the best @ 4/11/2009, 18:19)
    PERCEH POI TU SAI PER CERTO KE AOKIGI PUO ARRIVARE ALLO ZERO SSOLUTO QUESTE SONO SOLO TUE SUPPOSIZIONI BASATE SU COSA U FATI SCIENTIFICI SU CUI SICURAMENTE NN SI BASA QUESTO MANGA

    ma questo? :whaty:
    no cioè, ti serve un aiuto? :whaty:
    guarda, la neuro sta li: ultima porta a destra.

    volevo scrivere in minuscolo ma mi sn sbagliato







    venendo a cose più importanti.
    non credo che un frutto che si chiama GELO GELO arrivi al massimo a 0° mi pare un pò cacca.
    ma oltre questo piccolo appunto che solo una mente che ragiona può cogliere ti faccio notare un'altra cosa.
    a -273° il congelamento è istantaneo, l'ace age se non a questo tipo di congelamento a cosa può essere atribuito? ai folletti del ghiaccio?
    con una temperatura di 0° che è addirittura meno fredda del freezer che tutti abbiamo in casa non si fa nulla, o quantomeno, lo si fa in troppo tempo, per questo sono necessarie temperature ben inferiori.
    e per congelare due tsunami, che sono fatti di acqua salata, direi che di freddo ce ne vuole.

    poi se vuoi essere felice e contento: si hai ragione, vuoi un lecca lecca per i grandi risultati ottenuti?
    ilo congelamento è istantaneo si ma nn significa che possa arrivre per forza a quella temperatura per il fatto che congeli gli tsunami è un manga nn cìè una spiegazione scentifica ma se tu propri vuoi dagli una spiegazione scientifica bene prova a darmi una spiegazione scentifica sui poteri del frutto del diavolo

    CITAZIONE (Axel. @ 4/11/2009, 18:57)
    allora pain prima cosa cerca di non scrivere maiuscolo che nei forum equivale ad urlare...
    si scusa errore mio

    secondo finchè non vediamo lo scontro akainu vs aokiji non possiamo dire se uno riesce a sciogliere e l'altro a congelare...

    il raginamento di fenix è impeccabile visto che è scientifico tranne per un piccolo fatto, questo è un manga ragazzi, se aokiji riesce a congelare il mare lo fa e basta senza nessuna spiegazione scientifica sotto...

    in ogni caso credo che aokiji riesca a congelare akainu perchè la lava non è come il fuoco di ace, cioè la lava ha una temperatura fissa e probabilmente aokiji riuscirebbe a superare quella temperatura, ma questa in ogni caso è una supposizione se un giorno si vedrà akainu che scioglie il ghiaccioo di aokiji sarà così e basta seza spiegazioni...

    peccato pero che aikanu l' ha gia sciolto il ghiaccio di aokigi durant la guerra cn bb quindi è cosi e nn ci sn spiegazioni giusto? l' hai detto tu

    CITAZIONE (.J o n @ 4/11/2009, 19:32)
    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 19:16)
    Infatti è tutto casuale. Non so con che criterio abbiano valutato gli altri ma io tengo conto anche di queste cose. Il territorio può far vincere un solo uomo vontro 100.

    Aokiji è molto forte sotto questo punto di vista perchè riesce a rendere il campo di battaglia di ghiaccio se vuole..
    Mentre Kizaru non penso proprio riesce a trasformare tutto in luce :lol:
    Per quanto riguarda Akainu, boh, ancora troppo presto.

    si ma nn ci riesce perke è impossibbile non xke nn lo sa fare come fai a trasformare le cose in luce per me poi il campo di battaglia ad aokigi nn aiuta cioe se ghiaccia tutto che cambia poi sempre sl hiaccio è
     
    Top
    .
  15. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh lui si sarà pur allenato a pattinare? :lol:
    Poi può ghiacciare anche l'avversario se appoggiato a terra
     
    Top
    .
220 replies since 2/11/2009, 15:11   5301 views
  Share  
.
Top
Top