Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    36.04%
    40
  • Akainu
    26.13%
    29
  • Aokiji
    20.72%
    23
  • Pareggio tra i tre
    10.81%
    12
  • Pareggio tra due dei tre (specificare)
    3.60%
    4
  • Altro (specificare)
    2.70%
    3
This poll is closed (Voters: 111)

Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nikli_kage @ 17/1/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (pain the best @ 17/1/2012, 14:14) 
    Semmai é bb che ha giocato con gli amm aikanu non ha messo in difficoltà un bel niente

    ba no... akainu è riuscito a portar via mezza faccia a barbabianca dimmi tu se non era in difficoltà :asdg:

    CITAZIONE
    bè ma Aokiji stesso aveva imprigionato Barbabianca che poi è stato salvato da Jozu,mentre Kizaru cn Barbabianca (ma in tutta la battaglia di MF in generale,direi) ha solo giocato

    cioè cosa vorreisti dire? che Aokiji e Kizaru sono + forti di Barbabianca?? non vuol dire che se è salvato da jaws è più debole degli ammiragli.... barbabianca voleva salvare ace... e jaws voleva badare aokiji per non far sprecare troppe energie con un ammiraglio

    bè appunto,alla prova dei fatti penso che Akainu sia andato ben vicino a fare fuori Barbabianca,che oltrrtutto ha ricevuto un boost do energie dalla rabbia per la morte di Ace,nn scordiamocelo

    gli ammiragli e Barbabianca di MF sn più o meno sullo stesso livello,nn mi pare che Barbabianca si sia mostrato così superiore a Akainu (lo ha messo KO per pochi istanti? Akainu gli ha portato via mezza faccia...,Kizaru ci si è scontrato in una sola occasione e Kizaru ha schivato e se ne è andato via tipo ridendo e scherzando (sempre il solito pirla XD),Aokiji lo ha messo in seria difficoltà senza scomporsi più di tnt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazamatsuri Sho 91 @ 18/1/2012, 13:23) 
    CITAZIONE (nikli_kage @ 17/1/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (pain the best @ 17/1/2012, 14:14) 
    Semmai é bb che ha giocato con gli amm aikanu non ha messo in difficoltà un bel niente

    ba no... akainu è riuscito a portar via mezza faccia a barbabianca dimmi tu se non era in difficoltà :asdg:

    CITAZIONE
    bè ma Aokiji stesso aveva imprigionato Barbabianca che poi è stato salvato da Jozu,mentre Kizaru cn Barbabianca (ma in tutta la battaglia di MF in generale,direi) ha solo giocato

    cioè cosa vorreisti dire? che Aokiji e Kizaru sono + forti di Barbabianca?? non vuol dire che se è salvato da jaws è più debole degli ammiragli.... barbabianca voleva salvare ace... e jaws voleva badare aokiji per non far sprecare troppe energie con un ammiraglio

    bè appunto,alla prova dei fatti penso che Akainu sia andato ben vicino a fare fuori Barbabianca,che oltrrtutto ha ricevuto un boost do energie dalla rabbia per la morte di Ace,nn scordiamocelo

    gli ammiragli e Barbabianca di MF sn più o meno sullo stesso livello,nn mi pare che Barbabianca si sia mostrato così superiore a Akainu (lo ha messo KO per pochi istanti? Akainu gli ha portato via mezza faccia...,Kizaru ci si è scontrato in una sola occasione e Kizaru ha schivato e se ne è andato via tipo ridendo e scherzando (sempre il solito pirla XD),Aokiji lo ha messo in seria difficoltà senza scomporsi più di tnt

    vabb'è.. si ^^ comunque nessuno è più forte di Barbabianca in 1 vs 1... solo che BB ha lottato contro avversari diversi e per ogni avversario ha faticato il giusto per badarlo..... poi Sengoku dice che è l'unico a distruggere il pianeta con il suo frutto gura gura... solo che si è trattenuto quando era a marineford.. perchè doveva salvare Ace! e poi c'erano anche i suoi uomini a MF!

    beh si, gli ammiragli sono molto vicini al livello di Barbabianca.. forse è anche per via della vecchiaia e la malattia se BB le ha prese un po'... comunque sia lo reputo sempre il migliore. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    sono l'unico che vota aokiji u.u
     
    Top
    .
  4. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza naruto94 @ 28/12/2010, 16:05) 
    ragazzi voglio solo dire una cosa,indipendentemente da chi ha detto cosa,kizaru è un rogia, non può essere un paramisha se no i proiettili gli trapasserebbero la testa e non fatemi l' esempio con rufy. poi una cosa che penalizza kizaru è la preparazione alla velocità della luce, se no silver e barbabianca non sarebbero riusciti a colpirlo quando cercava di acchiappare rufy e co.

    ma come ero bellino :bitchplease:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,860

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 16/2/2013, 14:31) 
    CITAZIONE (forza naruto94 @ 28/12/2010, 16:05) 
    ragazzi voglio solo dire una cosa,indipendentemente da chi ha detto cosa,kizaru è un rogia, non può essere un paramisha se no i proiettili gli trapasserebbero la testa e non fatemi l' esempio con rufy. poi una cosa che penalizza kizaru è la preparazione alla velocità della luce, se no silver e barbabianca non sarebbero riusciti a colpirlo quando cercava di acchiappare rufy e co.

    ma come ero bellino :bitchplease:

    Un po' tutti, (chi più chi meno) ma molti di noi hanno vissuto nel medioevo (io in primis :bitchplease:)

    certe mie affermazioni.... :sick: :bitchplease:
     
    Top
    .
  6. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Croco‚Rape Asses † @ 16/2/2013, 14:36) 
    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 16/2/2013, 14:31) 
    ma come ero bellino :bitchplease:

    Un po' tutti, (chi più chi meno) ma molti di noi hanno vissuto nel medioevo (io in primis :bitchplease:)

    certe mie affermazioni.... :sick: :bitchplease:

    in effetti nel passato se ne sparavano di boiate, tipo il tuo primo sondaggio su zabuza e mihawk :zarutroll: XD.
    Una mia clamorosa boiata non la ricordo, se la trovo la devo riesumare XD
     
    Top
    .
  7. Kyutoryu Ashura ichibugin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyutoryu Ashura ichibugin @ 16/2/2013, 14:43) 
    CITAZIONE († Croco‚Rape Asses † @ 16/2/2013, 14:36) 
    Un po' tutti, (chi più chi meno) ma molti di noi hanno vissuto nel medioevo (io in primis :bitchplease:)

    certe mie affermazioni.... :sick: :bitchplease:

    in effetti nel passato se ne sparavano di boiate, tipo il tuo primo sondaggio su zabuza e mihawk :zarutroll: XD.
    Una mia clamorosa boiata non la ricordo, se la trovo la devo riesumare XD

    Ciao me del 2012 ❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F e n i x @ 3/11/2009, 21:25) 
    dipende, se usano la volontà hanno qualche possibilità, altrimenti sono botte infinite senza danno alcuno XD
    anche perchè non sono elementi contrastanti fra loro, anzi, forse akainu viene blastato da aokiji per via del gelo che gli congelerebbe le chiappette e di conseguenza la sua lavettina cagosa XD

    F e n i x 2 ma eri tu questo utente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    915
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vince Akainu, Oda ci ha sempre mostrato Sakazuki con un carattere piu belligerante ed é sempre apparso come spietato e sicuro di sé; in combattimento puó fare la differenza, e se per Aokiji sappiamo gia chi ha vinto, per quanto riguarda Kizaru beh, essendo un farfallone non credo vincerebbe contro Akainu
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 11/10/2022, 15:20) 
    CITAZIONE (F e n i x @ 3/11/2009, 21:25) 
    dipende, se usano la volontà hanno qualche possibilità, altrimenti sono botte infinite senza danno alcuno XD
    anche perchè non sono elementi contrastanti fra loro, anzi, forse akainu viene blastato da aokiji per via del gelo che gli congelerebbe le chiappette e di conseguenza la sua lavettina cagosa XD

    F e n i x 2 ma eri tu questo utente?

    Yessss, con una deduzione fisicamente corretta ma decisamente sbagliata secondo oda ma si XDDD
    L'ho detto che ero qui da parecchio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,876
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si infatti ho riletto il nome qui in questo topic che era stato rispolverato e ci ho pensato! Ahah
     
    Top
    .
220 replies since 2/11/2009, 15:11   5301 views
  Share  
.
Top
Top