Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    36.04%
    40
  • Akainu
    26.13%
    29
  • Aokiji
    20.72%
    23
  • Pareggio tra i tre
    10.81%
    12
  • Pareggio tra due dei tre (specificare)
    3.60%
    4
  • Altro (specificare)
    2.70%
    3
This poll is closed (Voters: 111)

Aokiji vs. Kizaru vs. Akainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.J o n @ 4/11/2009, 21:11)
    beh lui si sarà pur allenato a pattinare? :lol:
    Poi può ghiacciare anche l'avversario se appoggiato a terra

    nn credo sarebbe imbattibbile cosi xke in one piece nn ci sn persone volanti che potrebbero batterlo xd
     
    Top
    .
  2. .J o n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marco potrebbe essere temibile secondo te?
     
    Top
    .
  3. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pain invece ti stai sbagliando infatti qua si sta parlando sul fatto che aokiji sia in grado o no di congelare la lava di akainu, che akainu riesca a sciogliere un pezzo di ghiaccio creato da aokiji non vuol dire nulla perchè quello è un pezzo di ghiaccio creato a una temperatura tot, quello che io dico è che aokiji sia in grado di scendere a temperature molto + inferiri tanto da poter creare del ghiaccio che la lava di akainu non può sciogliere, in poche parole la temperatura a cui può scendere il ghiaccio di aokiji è + "potente" della temperatura a cui può arrivare la lava di akainu...

    leggi bene le cose prime di commentare oltretutto così acidamente ;)
     
    Top
    .
  4. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Axel.,4/11/2009, 20:07]
    CITAZIONE (m.l.81 @ 4/11/2009, 19:44)
    CITAZIONE
    il frutto di kizaru (luce) è un rogia

    è akaniu che per ora non è certo se abbia un rogia o un paramisha (anche se, generando magma, farebbe pensare più ad un rogia)

    anche magellan genera veleno ma il suo è un paramisha quindi non è detto che il frutto di akainu sia un rogia anche perchè finora non l'abbiamo visto trasformarsi in lava...

    P.S. m.l.81 sotto il tuo messaggio che c'è scritto modificato non ho levato niente è che per sbaglio al posto di premere quote ho cliccato su modifica :P

    se è per questo, mr 3 genera cera e kalifa genera bolle di sapone e sono entrambi paramisha.

    il fatto è che mi sembra che in un sbs oda abbia chiarito che i rogia siano associati ad elementi naturali e secondo me, il magma fa pensare più ad un rogia rispetto al veleno

    comunque il mio appunto era più riferito a kizaru, visto che kenji ne aveva parlato come di un paramisha
     
    Top
    .
  5. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axel. @ 4/11/2009, 21:21)
    pain invece ti stai sbagliando infatti qua si sta parlando sul fatto che aokiji sia in grado o no di congelare la lava di akainu, che akainu riesca a sciogliere un pezzo di ghiaccio creato da aokiji non vuol dire nulla perchè quello è un pezzo di ghiaccio creato a una temperatura tot, quello che io dico è che aokiji sia in grado di scendere a temperature molto + inferiri tanto da poter creare del ghiaccio che la lava di akainu non può sciogliere, in poche parole la temperatura a cui può scendere il ghiaccio di aokiji è + "potente" della temperatura a cui può arrivare la lava di akainu...

    leggi bene le cose prime di commentare oltretutto così acidamente ;)

    se la lava non puo sciogliere il ghiccio di aokigi questi è imbattibbile dai ma come fa a scendere a temperature cosi basse ? per me la lava di aikanu lo sciglierebbe e sono sicur che l fa xke one piece non è un libro di scienze oda si bas sui semplici vantaggi elementatli quindi la lava lo sioglie il ghiccio altrimenti se oda si fosse basato su cose scentifiche rufy sarebbe dovuto squagliarsi con gli attacchi da 100milioni di volt di ener invece nn l ha fatto chissa xke
     
    Top
    .
  6. Axel.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 4/11/2009, 22:00)
    CITAZIONE (Axel. @ 4/11/2009, 21:21)
    pain invece ti stai sbagliando infatti qua si sta parlando sul fatto che aokiji sia in grado o no di congelare la lava di akainu, che akainu riesca a sciogliere un pezzo di ghiaccio creato da aokiji non vuol dire nulla perchè quello è un pezzo di ghiaccio creato a una temperatura tot, quello che io dico è che aokiji sia in grado di scendere a temperature molto + inferiri tanto da poter creare del ghiaccio che la lava di akainu non può sciogliere, in poche parole la temperatura a cui può scendere il ghiaccio di aokiji è + "potente" della temperatura a cui può arrivare la lava di akainu...

    leggi bene le cose prime di commentare oltretutto così acidamente ;)

    se la lava non puo sciogliere il ghiccio di aokigi questi è imbattibbile dai ma come fa a scendere a temperature cosi basse ? per me la lava di aikanu lo sciglierebbe e sono sicur che l fa xke one piece non è un libro di scienze oda si bas sui semplici vantaggi elementatli quindi la lava lo sioglie il ghiccio altrimenti se oda si fosse basato su cose scentifiche rufy sarebbe dovuto squagliarsi con gli attacchi da 100milioni di volt di ener invece nn l ha fatto chissa xke

    guarda che la lava non è poi così calda (relativamente parlando) secondo me aokiji potrebbe scendere a temperature abbastanza basse da congelarla.... ed in ogni caso proprio perchè i manga non si basano su leggi precise è impossibile da dire possiamo andare avanti solo a supposizioni finchè non vediamo uno scontro tra i 2 ammiragli...
     
    Top
    .
  7. Kenji Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basterebbe che Aokiji si mettesse in un enorme iceberg così la lava si congelerebbe sicuramente.
     
    Top
    .
  8. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenji Kun @ 4/11/2009, 22:25)
    Basterebbe che Aokiji si mettesse in un enorme iceberg così la lava si congelerebbe sicuramente.

    beh aikanu l' ha sciolto in un attimo l' iceberg vedi tu
     
    Top
    .
  9. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me nn ci sarebbe ness1 vincitore...

    anke se a mio avviso aikanu è piu forte di akoiji ehehe!
     
    Top
    .
  10. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me vincerebbe aikanu cioe dopo questo capitolo x me ha l haki
     
    Top
    .
  11. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa in un capitolo, mi pare subito dopo la 1a comparsa di Aokiji, viene detto dai 5 Astri (se nn sbaglio) che Aokiji è il marine più forte della sede centrale (che come noto, sono più forti di un loro parigrado di una qualsiasi altra sede). Quindi detto questo, voto Aokiji....

     
    Top
    .
  12. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma mi chiedo , come fa un tipo come akoiji a battere kizaru ke va veloce come la luce????

    come lo prende??
     
    Top
    .
  13. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 16/12/2009, 15:51)
    Tempo fa in un capitolo, mi pare subito dopo la 1a comparsa di Aokiji, viene detto dai 5 Astri (se nn sbaglio) che Aokiji è il marine più forte della sede centrale (che come noto, sono più forti di un loro parigrado di una qualsiasi altra sede). Quindi detto questo, voto Aokiji....

    no quela traduione è sbagliatissima infatti non viene mai detto che aokigi sia il più potente
     
    Top
    .
  14. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 16/12/2009, 16:45)
    CITAZIONE (Berry1987 @ 16/12/2009, 15:51)
    Tempo fa in un capitolo, mi pare subito dopo la 1a comparsa di Aokiji, viene detto dai 5 Astri (se nn sbaglio) che Aokiji è il marine più forte della sede centrale (che come noto, sono più forti di un loro parigrado di una qualsiasi altra sede). Quindi detto questo, voto Aokiji....

    no quela traduione è sbagliatissima infatti non viene mai detto che aokigi sia il più potente

    Ah beh...che è sbagliata lo scopro ora...:P...non ne avevo idea...nel capitolo che ho io, c'era scritto così...(letto n anni fa, quindi può anche darsi ricordi male)

    In ogni caso, voto Aokiji (che insieme a Garp e Smoker) è il mio marine preferito, perchè credo (non so come) che possa vincere contro gli altri 2.....anche se a pensarci bene, potrebbe essere possibile una situazione ciclica del tipo:

    A batte B
    B batte C
    C batte A


     
    Top
    .
  15. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 16/12/2009, 19:49)
    CITAZIONE (pain the best @ 16/12/2009, 16:45)
    no quela traduione è sbagliatissima infatti non viene mai detto che aokigi sia il più potente

    Ah beh...che è sbagliata lo scopro ora...:P...non ne avevo idea...nel capitolo che ho io, c'era scritto così...(letto n anni fa, quindi può anche darsi ricordi male)

    In ogni caso, voto Aokiji (che insieme a Garp e Smoker) è il mio marine preferito, perchè credo (non so come) che possa vincere contro gli altri 2.....anche se a pensarci bene, potrebbe essere possibile una situazione ciclica del tipo:

    A batte B
    B batte C
    C batte A

    si potrebbe darsi che sia
    a batte b ecc.. comunque è vero aokigi è davvero forte e fin ora è quello che dimostrato di avere il raggio di azione più ungo è anche velocissimo non come kizaru ma di più di aikanu e poi se solo ti prende ti puo battere
     
    Top
    .
220 replies since 2/11/2009, 15:11   5301 views
  Share  
.
Top
Top