Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/11/2009, 21:49)
    CITAZIONE (Mar91 @ 13/11/2009, 20:48)
    La sparizione delle ossa è legata alle code, in quel momento le code erano ancora chakra allo stato puro, la samehada le ha assorbite e di conseguenza le ossa sono scomparse. Ma quando l'hachibi si trasforma completamente le code che prima erano di chakra diventano di carne e ossa e non vedo come la samehada possa risucchiarle.

    questo non lo sapremo mai...ormai kisame si è fuso con samehada adesso non resta da vedere cosa sa fare il pesciolone :asdg:

    tobi sei l'unico ke si è messo in testa questa cavolata, i bijuu non sono fatti di chakra e la cosa mi sembra un po ovvia...

    già , quindi secondo tè il sanbi , il kiuuby, hachibi o qualunque bijuu , potrebbe venire ''sukkiato'' dalla spada di kisame??? ....

     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    Ma Kisame, ora che si è fuso con la spada, potrebbe essere in grado di succiare energia toccando??

    *me insinua il dubbio*
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireFire @ 13/11/2009, 21:59)
    Ma Kisame, ora che si è fuso con la spada, potrebbe essere in grado di succiare energia toccando??

    *me insinua il dubbio*

    cosa ke mi sono kiesto anke io se hai notato...

    cmq, potrebbe, dato ke, magari essendosi fuso con la samhada, prende alcune delle sue abilità , come quella di sukkiare il chakra....

    sarebbe formidabile XD

    inoltre mi sembra di aver notato kè , stavolta kisame nn ha creato una distesa d'acqua come fece ctnro guy, ma una vera e propria bolla gigante ke costringe il nemico a stare sott'acqua....

    o forse sono solo andato + in la con la fantasia XD, vedremo cmq!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 13/11/2009, 21:52)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/11/2009, 21:49)
    questo non lo sapremo mai...ormai kisame si è fuso con samehada adesso non resta da vedere cosa sa fare il pesciolone :asdg:

    tobi sei l'unico ke si è messo in testa questa cavolata, i bijuu non sono fatti di chakra e la cosa mi sembra un po ovvia...

    già , quindi secondo tè il sanbi , il kiuuby, hachibi o qualunque bijuu , potrebbe venire ''sukkiato'' dalla spada di kisame??? ....

    viene ripetuto almeno 100 miliardi di volte che i bijuu sono ammassi di chakra e adesso tu dici che non fatti di chakra?!?! -.-"
    non ho detto che li risucchia del senso fisico ma il loro chakra lo risucchia eccome indipendemente dal numero delle code
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/11/2009, 22:19)
    CITAZIONE (°Null° @ 13/11/2009, 21:52)
    tobi sei l'unico ke si è messo in testa questa cavolata, i bijuu non sono fatti di chakra e la cosa mi sembra un po ovvia...

    già , quindi secondo tè il sanbi , il kiuuby, hachibi o qualunque bijuu , potrebbe venire ''sukkiato'' dalla spada di kisame??? ....

    viene ripetuto almeno 100 miliardi di volte che i bijuu sono ammassi di chakra e adesso tu dici che non fatti di chakra?!?! -.-"
    non ho detto che li risucchia del senso fisico ma il loro chakra lo risucchia eccome indipendemente dal numero delle code

    tu hai lasciato intendere ke kisame si sukkiasse un bijuu intero XDXDXD....
    cmq, bè , potrebbe cmq sukkiare il chakara ke lasciano in giro grazie alla loro potenza...^^
     
    Top
    .
  6. Mar91
     
    .

    User deleted


    Un osservazione, ma quando Killer Bee tira fuori le code nella sua prima versione e Sabu dice che sono 7, contandole non sembra anche a voi che invece sono 8?
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    In effetti ne conto 8 pure io.... :huh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, sono 8. Lo notai anch'io e...no, non si tratta di orecchie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    no.. sono 7 quello è il manto che copre il braccio e sembra una coda ma non lo è
     
    Top
    .
  10. FireFire
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma:
    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    l'ultima era coperta dalle scritte ecco perchè non l'ho notata, soliti errori di kishi XD
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    pssiamo definitivamente dire che Kishimoto ha commesso un errore, non di poco conto?
    Diciamolo.
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    vabbè...anche ai migliori capita di sbagliare
    non scordiamo che come lavora kishi...è come avere un tizio con un fucile dietro la testa che ti ammazza se non porti a termine il lavoro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    una volta si era dimenticato della cicatrice sull'occhio di kakashi e una volta pure quella sul mento di danzou O_o non è nuovo a questi errori XD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmomunque ritornando sullo scontro kisame killerbee, se quella ke ha creato il pesciolone non è una distesa d'acqua , ma bensi una cupola enorme, o mejo , una bolla enorme d'acqua, per killerbee è piu difficile...

    in quanto è difficile uscirne, e se è costretto a lottare li dentro la vedo complicata...

    cmq sono sicuro ke se si trasforma nell'8 code, kisame le rpende XD
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1636 views
  Share  
.
Top
Top