Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    penso che se killerbee sta dentro la bolla per lui sia finita non può competere con kisame nel suo ambiente, probabilmente si trasformerà e ne uscirà fuori
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 15/11/2009, 12:41)
    penso che se killerbee sta dentro la bolla per lui sia finita non può competere con kisame nel suo ambiente, probabilmente si trasformerà e ne uscirà fuori

    si credo anke io ke pochi sono in grado di competere con ksiame nel suo ambiente!!!

    probabilmente con la strasformazione potrebbe far qualcosa, ma nn dimentichiamo ke kisame ha un'asso nella manica....

    ponta e sabu , ke stanno mettendo a riskio il combattimento per killerbee, in quanto se combatte al max, potrebbe ferirli...

    quindi di sicuro sfruttera questo a suo vantaggio , e magari non si trasforma ma le prende di brutto...
     
    Top
    .
  3. fonzies33
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 15/11/2009, 12:41)
    penso che se killerbee sta dentro la bolla per lui sia finita non può competere con kisame nel suo ambiente, probabilmente si trasformerà e ne uscirà fuori

    Non so se Killerbee si trovi in svantaggio in acqua... dopotutto lo abbiamo visto sempre combattere in luoghi dove c'era acqua... Io sinceramente credo che possa controllare gli elementi Vento e Acqua e anche il suo nomignolo (Polipo) mi fa venire in mente l'acqua...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonzies33 @ 15/11/2009, 19:40)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 15/11/2009, 12:41)
    penso che se killerbee sta dentro la bolla per lui sia finita non può competere con kisame nel suo ambiente, probabilmente si trasformerà e ne uscirà fuori

    Non so se Killerbee si trovi in svantaggio in acqua... dopotutto lo abbiamo visto sempre combattere in luoghi dove c'era acqua... Io sinceramente credo che possa controllare gli elementi Vento e Acqua e anche il suo nomignolo (Polipo) mi fa venire in mente l'acqua...

    egli controlla l'elettricità....

    poi potrebbe controllare anke elementi come acqua e vento kissà...

    anke se cmq c'è da dire ke roa si trova nell'ambiente di kisame, quindi la vedo difficile per lui se nn si trasfrma...( e nn puo farlo)
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 16/11/2009, 07:41)
    CITAZIONE (fonzies33 @ 15/11/2009, 19:40)
    Non so se Killerbee si trovi in svantaggio in acqua... dopotutto lo abbiamo visto sempre combattere in luoghi dove c'era acqua... Io sinceramente credo che possa controllare gli elementi Vento e Acqua e anche il suo nomignolo (Polipo) mi fa venire in mente l'acqua...

    egli controlla l'elettricità....

    poi potrebbe controllare anke elementi come acqua e vento kissà...

    anke se cmq c'è da dire ke roa si trova nell'ambiente di kisame, quindi la vedo difficile per lui se nn si trasfrma...( e nn puo farlo)

    potrebbe controllare un misto di elettricita e un altro elemento dato cheusa ' inchiostro ma è abbastanza improbabile.Poi killer bee in se non si trova in svantaggio in acqua ma cade in svantaggio nel momento in cui c'è un ninja che usa puramente mose d'acqua quale kisame e suigetsu .Comunque credo che ora con la fusione con zangetsu kisame sia diventato fortissimo forse con potenza e chakra pari ad un bijuu dei piu potenti quali il 7 e l' 8 code
     
    Top
    .
  6. kakashi_senpai
     
    .

    User deleted


    l'inchiostro non penso proprio sia una manipolazione del chakra...
    ke cos'è zangetsu? sembra la fusione tra la spada di goemon (zantesuken) e suigetsu.. xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,614
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io credo che per quanto magari killer bee possa avere confidenza con l'acqua,kisame è in netto vantaggio considerato che ha creato una bolla per combattere in un ambiente a lui più che favorevole..non cambio la mia idea,kisame è in vantaggio e probabilmente vincerà lo scontro
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un altro elemento dato cheusa ' inchiostro ma è abbastanza improbabile

    diciamo ke è stata usata solo da kishi come battuta per killerbee, infatti quando vede questo kisame afferma ke è davvero un polipetto XD!!!

    CITAZIONE
    on la fusione con zangetsu kisame

    bhe kisame ci ha mostrato shikai ( spada ke si trasforma ) e bankai ( fusione con spada)
    ahahahaah ma si dai , XD, cmq non confonderti con ''Bleach'' , la spada si chiama Samehada ^^!!

    ritornando I.T!!!

    rdico ke secondo me se killerbee si trasforma vince ehe

    inoltre dagli spoiler sembra ke killerbee abbia vinto..mah, o forse ho letto male ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    strani questi spoiler, kisame versione natura powa è stato battuto... :look: e a fine catolo attacca killerbee non ci ho capito un bel niente XD
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 16/11/2009, 17:45)
    strani questi spoiler, kisame versione natura powa è stato battuto... :look: e a fine catolo attacca killerbee non ci ho capito un bel niente XD

    quoto , ma molto probabilmente il famoso ''Nja'' ha voluto dire solo la fine dell'incontro , ma nn ci ha raccontato quello ke accade nel mezzo , quindi nn siamo riusciti a capire come ha battuto kisame ^^

    ammesso ke lo spoiler sia vero!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    wow samehada è scappata da kisame e vuole killerbee come nuovo maestro XDXD :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me questa parte degli spoiler è fake.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,614
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    sarebbe semplicemente una delusione se questo incontro fosse durato 3 capitoli scarsi..un'occasione sprecata se fosse vero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si in effeti non mi è piaciuto molto che samehada sia scappata così ..cioè è una cosa che non ha senso -_-
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Kishi è un malato!!!! e ki se lo sarebbe mai aspettato!!!!

    alla samehada piace killerbee?? a farabutta, figuriamoci se incontra naruto ke succede XDXD!!!!

    cmq ke strano , nn me lo sarei mai aspettata una cosa del genere....

    la modalità pesciolone di kisame sembra davvero forte, le sue codate fanno male perfino l'hachibi O__o

    Inoltre la tecnica della bolla d'acqua è portentosa eheheh!!

    cmq mah, kisame prende una spada e comincia a squartare killerbee..???
    probabilmente vuole far si ke sia molto ferito in modo da nn poter + combattere, e quindi catturarlo....

    ke la samehada lo salverà? asd
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1636 views
  Share  
.
Top
Top