Naruto 472: commenti degli spoiler e del capitolo 471

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <mike>
     
    .

    User deleted


    bel colpo di scena ma ormai da kishi c'è da aspettarselo..comunque nonostante il vantaggio di killer bee continuo a pensare che kisame la spunterà.Anche contro sasuke l'hachibi aveva dimostrato di prevalere ma col solo amaterasu e con la complicità dello stesso hachibi il duello si e concluso..indipendentemente dalla samehada credo che kisame sia molto forte e non scherzerei con lui neanche sul letto di morte.. :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Mah se non sono fake penso che la Samehada stia bleffandoXD

    Edited by ryuk90 - 17/11/2009, 15:14
     
    Top
    .
  3. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Non ho letto gli spoiler,ma tengo in considerazione il vantaggio di bee.Se si va a rileggere il capitolo contro sasu, achibi in forma demone dice a suigetsu che come utilizzatore dell'elemento acqua ha lui il vantaggio in quello scontro, non per debolezza ma perchè credo(ipotesi) che ci sia un forte cambio di elemento base durante la trasformazione,forse bee in forma umana è più adatto a quello scontro, questo nel caso in cui i suoi due compagni siano a base raiton,in fondo gli basta pensare di essere come un phon buttato in una vasca,kisame sarebbe abbrustolito teoricamente
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 17/11/2009, 15:12)
    Non ho letto gli spoiler,ma tengo in considerazione il vantaggio di bee.Se si va a rileggere il capitolo contro sasu, achibi in forma demone dice a suigetsu che come utilizzatore dell'elemento acqua ha lui il vantaggio in quello scontro, non per debolezza ma perchè credo(ipotesi) che ci sia un forte cambio di elemento base durante la trasformazione,forse bee in forma umana è più adatto a quello scontro, questo nel caso in cui i suoi due compagni siano a base raiton,in fondo gli basta pensare di essere come un phon buttato in una vasca,kisame sarebbe abbrustolito teoricamente

    ti sbaglli , in quel momento suigetsu lottava in uno stasgno d'acqua
    ed era avvantaggiato perke se hai notato diventa enorme e riesce a possedere una resistenza incredibile ..usando tutta l'acqa intorno!!!

    cmq... killerbee avvantaggiato???
    è kisame ke sta vincendo...anke se però secondo me, se si fosse trsasfromato in hachibi sarebbe stato diverso...ehehe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    le immagini sembrano belle,sono curioso di vedere come si conclude questo scontro anche se personalmente lo avrei fatto durare di più,mi sarebbe piaciuto più lungo..quello che non ho ancora capito è se stia vincendo bee o kisame
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/11/2009, 17:02)
    le immagini sembrano belle,sono curioso di vedere come si conclude questo scontro anche se personalmente lo avrei fatto durare di più,mi sarebbe piaciuto più lungo..quello che non ho ancora capito è se stia vincendo bee o kisame

    bhe diciamo ke fin ad ora ness1 dei 2 ha vinto o perso...

    anke se kisame ha sfruttato il vantaggio di ponta ecc per mettere killerbee al tappeto....

    quindi diciamo ke per ora kisame sta avendo la mejo...

    anke se ...kissà , la samehada potrebbe far qlcs XDXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    veramente scoretta samehada :asdg: kisame aveva vinto se quella spada non iniziava a fare scherzetti...ora almeno si sa che è intelligente :sesek:
     
    Top
    .
  8. <mike>
     
    .

    User deleted


    credo invece che senza la fusione con samehada kisame sia in una posizione di svantaggio ma come tutti ormai siamo abituati kishi riserva sempre delle belle sorprese..
     
    Top
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    è kisame ke sta vincendo

    Forse..o forse no :)

    La samehada in fondo è limitata nell'assorbire chackra,e Bee non lo vedo così in svantaggio,finora ha solo testato l'avversario e le sue abilità.Se kisame rimane in modalità samehada è comunque al suo limite e potrebbe non assorbire più energia perchè è nella sua forma finale.Se poi la samehada abbandona kisame di sicuro perde il vantaggio di assorbire chackra e questo lo metterebbe in una situazione svantaggiata
     
    Top
    .
  10. shinigame83
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me samehada non mi è mai stata simpatica come arma perche assorbiva chakra ma ho letto il cap e mi sono commosso... samahada i è affezionata al chakra di bee e gli da pure una mano!! che carinaaa.. ahahahahahahahaahahaah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    che carina? ma è una stronzona :asdg: già mi immagino samehada andare in giro con bee adesso XD
     
    Top
    .
  12. FireFire
     
    .

    User deleted


    eh, e poi magari anche con Suigetsu. Ma ve lo immaginate Bee Hachibi squalato?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    sarebbe una cosa moooolto strana XD
     
    Top
    .
  14. new york jam
     
    .

    User deleted


    io ho letto il capitolo in inglesa ma non ho capito una cosa...

    perchè kisame crede che tagliano i piedi a killer bee li impedirebbe di trasformarsi nell'hachibi?? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Penso che fosse un modo dire, non è che gli tagliava veramente i piedi ma stava prosciugando il poco chakra rimasto, almeno io così ho capito
     
    Top
    .
77 replies since 12/11/2009, 23:20   1636 views
  Share  
.
Top
Top