One Piece 565: commenti degli spoiler e del capitolo 564

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sono troppo curioso di vedere come se la caveranno da questa trappola....
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga!Finalmente torno a commentare dopo quasi un mese d'astineza causa rottura seria al pc.Sono stato senza OP per tutto questo tempo però oggi(appena tornato il comp) mi sono letto ben 3 CAPITOLI tutti di fila.Che goduria!Pensavo fossero 4 ma hanno fatto una pausa in mezzo (come al solito XD).
    Comunque parlando un pò dell'ultima capitolo devo dire che è ottima la trovata di Oda del mega muro e far scogliere il ghiaccio sotto i piedi dei pirati.Apparentemente sembra non ci siamo più speranze ma grazie Oz jr ce la possono ancora fare(ti pareva che Oda faceva morire un personaggio così,senza che poi non avesse qualche ripercussione?).Comunque da questo scontro ci possiamo aspettare di tutto anche se spero che non duri ancora molto.Ho nostalgia dei mugi e voglio vedere altri avvenimenti sostanziali ai fini della trame.E poi voglio vedere se Boa entra in ciurna XDXD Ah proposito di Boa,ma i flottari sono insieme con la marina alla guardia del muro?Li abbiamo un pò persi da qualche capitolo, probabilmente non sono sul ghiaccio però la situazione non è chiara.E poi non sappiamo ancora se la marina si è accorta del tradimento di Boa(Smoker di sicuro) e quindi la marina potrebbe anche aver pensato di sbarazzarsi dei flottari perchè alla fine sono sempre dei pirati.Dofla ad esempio era con Crocodile da tutt'altra parte.Mah vedremo ancora la situazione non è chiarissima o magari mi è sfuggito qualcosa a me.Li ho letti troppo di fretta devo rileggerli con calma ma 4 mesi senza one piece NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE XDXD
     
    Top
    .
  3. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    Pensavo ci fossero più mazzate ma fa niente.. voglio gustarmi questa battaglia con calma.. meglio così che poi veder tralasciare qualcosa xD

    cmq mi è tornata in mente la scena in cui kuma sussurra delle parole a raylegh mentre sta combattendo contro kizaru...non è che gli ha rivelato quali erano i piani della marina(bloccare tutti i pirati nella piazza centrale e trucidarli tutti con i cyborg)??? non è che raylegh sapendo che la marina vuole far fuori l'unico figlio di gol. d roger abbia trovato il modo di entrare anche lui al QG?..
    sarebbe troppo bello veder combattere insieme i due uomini più forti del pianeta.. BB e silver raylegh...*_*
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come spieghi le cose te VA non lo fa nessuno!!!xD

    hahaha.. :D
    CITAZIONE
    cmq mi è tornata in mente la scena in cui kuma sussurra delle parole a raylegh mentre sta combattendo contro kizaru...non è che gli ha rivelato quali erano i piani della marina(bloccare tutti i pirati nella piazza centrale e trucidarli tutti con i cyborg)??? non è che raylegh sapendo che la marina vuole far fuori l'unico figlio di gol. d roger abbia trovato il modo di entrare anche lui al QG?..
    sarebbe troppo bello veder combattere insieme i due uomini più forti del pianeta.. BB e silver raylegh...*_*

    ..quoto sul fatto che sarebbe bello poter vedere Silver e BB combattere fianco a fianco x liberare Ace..però non credo che succederà..x quanto riguarda quello che Kuma ha detto a Raylegh, secondo me no era il piano della marina, ma il suo (quello di spedire tutti i Mugi in giro x le isole dove avrebbero potuto potenziarsi)..oppure gli ha rivelato che Ace Pugno di Fuoco è il figlio del suo capitano, e che è statocatturato e condannato a morte..(ricordiamo che potrebbe darsi che Silver non sapesse dell'esistenza di Ace..non ci viene detto nulla a riguardo..)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    wow ho letto appena adesso il capitolo 564 e mi ha lasciato di stucco!!!! BB è una vera forza con quei poteri e spero che batta i 3 ammiragli per liberare Ace.....
    P.S.: Il muro di accerchiamento sembra quasi una padella per il minestrone!!! (scusate la battuta u.u)
    Comunque sono ansioso di vedere i prossimi capitoli per vedere come va avanti la guerra image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me se BB fosse in piena forma (no malattia e no buco nella pancia) potrebbe anche batterli tutti e 3 gli ammiragli...però così non è. Abbiamo comunque lasciato Squad, Marco e Jose indietro, perciò mi aspetto un bel massacro generale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 21/11/2009, 11:50)
    Secondo me se BB fosse in piena forma (no malattia e no buco nella pancia) potrebbe anche batterli tutti e 3 gli ammiragli...però così non è. Abbiamo comunque lasciato Squad, Marco e Jose indietro, perciò mi aspetto un bel massacro generale.

    sììììììììììììììììì viva il massacro!!! :shifty:
     
    Top
    .
  8. Gio_94!
     
    .

    User deleted


    siii, w il massacro sicuro ma se Oda ogni 2-3 settimane circa si ferma quand'è che vedremo di nuovo i Mugiwara assieme?
    Comunque capitolo stupendo
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quand'è che vedremo di nuovo i Mugiwara assieme?

    spero presto cavolo!! mancano da mesi!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chissà come usciranno vivi da questi pugni di magma :look: oz giocherà un ruolo fondamentale in questa battaglia(almeno il suo corpo XD)
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà come usciranno vivi da questi pugni di magma

    eh, e in + preoccupiamoci anche di quello che succederà dopo: i superstiti della cascata ti magma che muoiono affogati!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    oz è ancora vivo :look:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    povero "piccolino" u.u
     
    Top
    .
  14. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ho letto di striscio che l'attacco di akainu è mirabolante... no cioè, BB ha letteralmente fatto ballare il mondo, cioè sembrava Bono degli U2 nel videoclip di vertigo XDDDD era spaziale quell'attacco *O*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F e n i x @ 23/11/2009, 18:50)
    no cioè, BB ha letteralmente fatto ballare il mondo, cioè sembrava Bono degli U2 nel videoclip di vertigo XDDDD era spaziale quell'attacco *O*

    è vero si nota la somiglianza.... :o: :rolleyes:
     
    Top
    .
55 replies since 18/11/2009, 21:23   1473 views
  Share  
.
Top
Top