Naruto 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate qui il nuovo capitolo di naruto....samehada si è affezionata a killerbee :look: da non credere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi sarei mai aspettato una cosa del genere... E lo dico nel senso negativo del termine! Nel senso mi sembra molto una stupidaggine...
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    :o: non so proprio che dire per come è finito il capitolo, mi aspetto come al solito un ribaltone all'inizio del prossimo, ma non so se pensare che samehada avrà ancora un ruolo fondamentale nel salvare bee oppure se aspettarmi l'arrivo di qualcuno come il raikage per esempio.. sicuramente se bee si riprende, salvo eventi sorprendenti, kisame è in svantaggio..

    mi è interessato di più l'anime questa settimana..
     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    bhè samehada farà sicuramente la fine di "Chi troppo vuole, nulla stringe"
    è na brutta cosa essere troppo ingordi
    mha... bee sembra aver ripreso n'attimo coscienza chissà
    cmq non trovate strano che in una condizione dipericolo cme quella non si sia trasformato completamente nel bijuu?
    cioè capisco che vuole nascondere la sua "presenza"... però in una situazione come quella chissà... forse centra anche il fatto di quello che avrebbero in mente bee e il bijuu quando si sono parlati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    probabilmente samehada ha assotbito parecchio chakra dell'hachibi per questo non riesce a trasformarsi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    ma i bijuu non dovrebbero avere tantissimo chakra?? con 3 spadate non posso credere che ha prosciugato un bijuu...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    samehada riesce ad assorbire sei code per volta...non sono poche
     
    Top
    .
  8. asdqwe
     
    .

    User deleted


    si che quando suca la spada è stata in grado far ritrasformare bee dalla seconda forma alla prima
    però che non riesca a trasformarsi completamente lo escludo
    secondo me ha in mente qualcosa

    e adesso la sparo... e bee stà facendo solo finta... ha fattp tutto quello per aspettare il momento adatto che kisame e samehada si separassero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    si ma le sei code sono solo il manto del bijuu il chakra del bijuu dovrebbe essere quasi infinito
     
    Top
    .
  10. gerti
     
    .

    User deleted


    Tutto molto ripetitivo secondo me kishimoto nn ha + idee l'unica cosa interessante del capitolo è il fatto che la spada di kisame si sia affezionata a bee magari riuscirà a salvarsi, anzi lo spero per il resto solito combattimento per allungare il manga. Non vogliatemene ma è da prima di pain che il manga è calato di intensità nonostante rimanga sempre uno tra i migliori in circolazione purtroppo naruto vive ormai di rendita
     
    Top
    .
  11. Mar91
     
    .

    User deleted


    Secondo me Killer Bee verrà salvato da Sabu, non per niente quest'ultimo dice "Bee sto arrivando", e senza samehada la potenza di Kisame è drasticamente calata.

    Credo di aver trovato una falla nella tecnica della sfera acquatica, se la sfera si sposta a destra e sinistra non sarebbe bastato nuotare verso l'alto per raggiungere la superficie e respirare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kisame sarebbe stato comunque in agguato, e lo scopo di bee era quello di farli uscire direttamente dalla bolla
     
    Top
    .
  13. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    mi ha spiazzato completamente il comportamento della Samehada... la sparo grossa, ma se fosse stata una tecnica di Killer Bee e l'Otto code a far si che Samehada si comportasse in quella maniera?
     
    Top
    .
  14. Mar91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 20/11/2009, 19:58)
    kisame sarebbe stato comunque in agguato, e lo scopo di bee era quello di farli uscire direttamente dalla bolla

    Infatti Killer Bee si è comportato bene, la mia era solo un osservazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hele nee-chan @ 20/11/2009, 20:05)
    mi ha spiazzato completamente il comportamento della Samehada... la sparo grossa, ma se fosse stata una tecnica di Killer Bee e l'Otto code a far si che Samehada si comportasse in quella maniera?

    La prima cosa che ho pensato io era: "Ma se il chakra dell'hachibi fosse come quello del Kyuubi, quindi un chakra diverso (ad es. quello del Kyuubi è rosso) magari questo chakra è ingestibile da Samehada". E quindi ho pensato che avesse una volontà propria al punto di persuadere Samehada e prenderne il controllo.
     
    Top
    .
66 replies since 20/11/2009, 14:34   1329 views
  Share  
.
Top
Top