Naruto 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo di aver trovato una falla nella tecnica della sfera acquatica, se la sfera si sposta a destra e sinistra non sarebbe bastato nuotare verso l'alto per raggiungere la superficie e respirare?

    kisame si spostarebbe in alto , e la sfera con lui ^^
    magari si solleva da terra e diventa una bolla ehehe!!

    cmq....
    se killerbee si fosse trasformato completamente in hachibi sarebbe stato moooooolto diverso!!!!.... eheh , sono bastati i suoi tentacoli per fermare l'avanzata di kisamehada!!! quindi ifguriamoci il bijuu itnero ke gli combinava al pesciolino...

    cmq molto forte kisame, sembra anke un po strategiko..( o forse è solo bastardo)
    bellisssima la fusione!!!..

    pero mi chiedo : è l'abilità della ssamehada fondersi con il padrone?
    o quellla di kisame fondersi con la spada?
    oppure è una cosa ke puo fare solo colui ke ha instaurato un buon rapporto con essa? ( quindi dipenderebbe da entrambi)

    cmq..., kissà se rimarrà fedele a Bee, daltronde c'è naruto che ha il chakra piu delizioso di tutti eheheh!!!

    interessantisssimo di come un jincuuriki perfetto posssa controllare le sue trasformazioni O__o!!!

    bellisssimo capitolo non c'è ke dire, anke se mi aspettavo un finale diverso.... , ma è giusto cosi, ci fa capire come itneragirsce la samehada, daltronde è la spada piu forte degli spadaccini , nonchè la + complessa eheheh!!!!

    sono curiosisssimo di leggere il prox capitolo!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ho qualche dubbio che il chakra del Kyuubi sia il più delizioso: anzi, secondo me è amaro e aspro ^^'
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ma non è detto che finisca così lo scontro però..
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 21/11/2009, 11:45)
    Ho qualche dubbio che il chakra del Kyuubi sia il più delizioso: anzi, secondo me è amaro e aspro ^^'

    ehehehe!!! è un chakra tagliente e pungente, ma ke di sicuro piacerebbe alla samehada...ehjeheheh!! o almeno credo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Naaaa! Il chakra di Kyuubi è cattivo, come il sangue cattivo di chi non viene punto dalle zanzare!
     
    Top
    .
  6. new york jam
     
    .

    User deleted


    io ho letto il capitolo sia in inglese che in italiano e non ho capito una cosa in entrambe le versioni....

    perchè kisame vuole tagliare i piedi a bee??

    nel capitolo dice che lo fa per impedire a bee di trasformarsi(ma non ha molto senso!!)
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (new york jam @ 22/11/2009, 04:07)
    io ho letto il capitolo sia in inglese che in italiano e non ho capito una cosa in entrambe le versioni....

    perchè kisame vuole tagliare i piedi a bee??

    nel capitolo dice che lo fa per impedire a bee di trasformarsi(ma non ha molto senso!!)

    allora il fatto di tagliare i piedi a i jinjurichiki che sconfigge è possiamo dire un usanza di kisame o una precauzione . infatti lui taglia legambe al jinjurichi non per evitare che questi si trasformino ma per evita che durante il tragitto per portarlo al covo di akatsuki questo si riesvegli e lo attacchi . quindi per evitare di fallire la missione kisame gli taglia le gambe cosi anche se il jinjurichiki si risveglia non puo combattere e kisame lo trascina in tutta tranquillita
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    ma nessuno muore di dissanguamento? Kisame non è mica un ninja medico che ferma le emorragie
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 22/11/2009, 10:59)
    ma nessuno muore di dissanguamento? Kisame non è mica un ninja medico che ferma le emorragie

    La samehada puo fornire chakra per curare le ferite, abilità ke ha sfruttato kisame per ''destabilizzarsi'' dopo l'artigliata di killerbee-Hachibi

    Inoltre basta ke con una lama si tagli dietro la piegatura del ginokkio per non fargli utilizzare + le gambe...., se non erro basterebbe colpire al tendine... e la gamba resterà inutilizzabbile per mesi...

    quindi per un piccolo taglietto nn morirebbe dissanguato

    ... o pensi ke kisame voglia mozzargli le gambe? XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    in realtà pensavo che li volesse mozzare le gambe quando ha detto taglio netto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Anch'io credo voglia mozzargli le gambe.
     
    Top
    .
  12. asdqwe
     
    .

    User deleted


    embè si... mozzargli le gambe nel senso che... se si dovesse risvegliare in quelle condizioni non andrebbe da nessuna parte
    poi mi pare... però non ricordo bene... che anche al quattro code gli tagliò le gambe o sbaglio?
    devo rivedere le immagini
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    voleva farlo anche con naruto quando lui e itachi erano venuti a konoha :sesek:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Non sarebbe più utile e furbo tagliargli le braccia? Così come fece il Terzo con Orociok, Bee non potrà più usare alcun Jutsu
     
    Top
    .
  15. asdqwe
     
    .

    User deleted


    si forse... ma ricordi zabuza? anche senza braccie è riuscito a uccidere tutti quei uomini per arrivare al loro capo
    quindi uno al livello di bee anche senza gambe resta pericoloso
     
    Top
    .
66 replies since 20/11/2009, 14:34   1329 views
  Share  
.
Top
Top