Naruto 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    Si ma quegli uomini che ha ucciso zabusa erano Caccole. Credo che con Kisame senza braccia, senza Jutsu, è praticamente impotente.

    Poi Zabusa le braccia le faceva oscillare, Kakashi non le aveva mica mozzate, le aveva solo recise come dice Null
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kisame è uno intelligente, secondo me samehada interverà ancora e potrebbe decidere le sorti delle scontro :sesek:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    se samehada riesce a ripristinare il chakra a Bee, non c'è dubbio che Kisame perde. Senza spada Kisame non riesce a fare un C..arlo
     
    Top
    .
  4. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<dark>> @ 22/11/2009, 16:22)
    Si ma quegli uomini che ha ucciso zabusa erano Caccole. Credo che con Kisame senza braccia, senza Jutsu, è praticamente impotente.

    Poi Zabusa le braccia le faceva oscillare, Kakashi non le aveva mica mozzate, le aveva solo recise come dice Null

    quegli uomini che hasconfitto zabusa non potevano nemmeno essere considerati al livellodi un genin
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me non erano nemmeno ninja XD
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 22/11/2009, 15:50)
    embè si... mozzargli le gambe nel senso che... se si dovesse risvegliare in quelle condizioni non andrebbe da nessuna parte
    poi mi pare... però non ricordo bene... che anche al quattro code gli tagliò le gambe o sbaglio?
    devo rivedere le immagini

    no , il 4 code aveva le gambe!!!!...^^
    quindi potrebbe avergli tagliato il tendine come ho dtt io XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    comunque sarebbe meglio se gli mozzasse le braccia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    con una spada come samehada è un po' difficile tagliare i tendini a qualcuno...secondo me voleva tagliarli proprie le gambe, per non permettirli di fuggire
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    299
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Anonymous
    facciamo cosi: gli taglia una gamba e un braccio cosi non facciamo torti a nessuno XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    taglia tutti e 4 gli arti così siamo a posto XD
     
    Top
    .
  11. mihakocchidifalco
     
    .

    User deleted


    che cap spettacolarearriva il raikage e tagliano la testaekisame la mizukage salva ao e sai racconta tutto a naruto le cose che non gli ha detto sakura se e confermato lo spoiler il cap e belix
     
    Top
    .
  12. ironska
     
    .

    User deleted


    se è veramente come lo spoiler dice, kishi si è rotto le balle di naruto e vuole arrivare presto ad una conclusione... non ti puoi togliere di mezzo lo scontro + powa così in 3 capitoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    se gli spoiler sono confermati(probabilmente si ma spero di no) il capitolo fa veramente cacare.. non è possibile che kisame venga sconfitto in un modo così ridicolo e che ao venga riportato in sè cancellando una tecnica di quel livello in 3 secondi -.-"
     
    Top
    .
  14. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con quelli che dicono (se lo spoiler è confermato) che il capitolo fa cacare non si può togliere di mezzo un personaggio come kisame cosi anchio sto cominciando a pensare che vogli finire presto,e poi la mizukage che disfa una tecnica di quel genere colpendo in faccia Ao ma dai... che capitolo sarebbe
     
    Top
    .
  15. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 24/11/2009, 21:31)
    Mi trovo d'accordo con quelli che dicono (se lo spoiler è confermato) che il capitolo fa cacare non si può togliere di mezzo un personaggio come kisame cosi anchio sto cominciando a pensare che vogli finire presto,e poi la mizukage che disfa una tecnica di quel genere colpendo in faccia Ao ma dai... che capitolo sarebbe

    la mizukage è la ninjia più forte del villaggio, xciò secondo me è forte tanto quanto gli altri kage... x quanto riguarda kisame... forse è meglio aspettare il capitolo...
     
    Top
    .
66 replies since 20/11/2009, 14:34   1332 views
  Share  
.
Top
Top