Naruto 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Limit Sora
     
    .

    User deleted


    Letto il cap. Ora dopo averlo visto bene ho qualche dubbio sulla morte di kisame, credo proprio che lo rivedremo. E or aspetto con ansia il prossimo cap.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 26/11/2009, 12:51)
    secondo me non è una scelta sbagliata....
    anzi , è giusto così , il raikage ha intercettato kisame, ed è riuscito ad arrivare in tempo...

    e kisame ha lo 0% di possibilità con uno come lui.., ( anke correre nn serve a nnt ..è troppo veloce) ...kisame era segnato eheheh...

    daltronde, se killerbee si fosse trasformato lo avrebbe vinto in 5 minuti XD

    ma in base a cosa lo dici che kisame col raikage avrebbe perso?tanto per chiarirci il raikage è bravo solo a fare mosse di wrestling ed è veloce dato che si circonda di uno strato di raiton,e kisame con la samehada quello strato di raiton glielo avrebbe tutto prosciugato..bah,tutta questa forza che vedi nel raikage io proprio non ce la vedo,in ogni caso kisame ha sconfitto killer bee e su questo non ci sono dubbi..se poi killer bee è sopravvissuto,è anche merito della samehada che ha tradito kisame..comunque per dovere di cronaca,il capitolo in italiano è già disponibile e io l'ho già letto,nel complesso non è male se non fosse che non tollero la scelta di far fuori kisame..e sempre per dovere di cronaca,la samehada non se la porta via killer bee..che possa aiutare kisame fondendosi nuovamente con esso?

    Edited by kakashi_87 - 26/11/2009, 20:37
     
    Top
    .
  3. gerti
     
    .

    User deleted


    Dove hai letto il 473? In questo forum no di certo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mica esiste solo questo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    La Samaeda è ancora lì, così come lo sono Bee e il Raikage. Secondo me è ancora possibile che passi a Bee, anche perché altrimenti non capisco perché fare tutta sta scenata se poi la spada va a curare Kisame! Ammesso che una testa mozzata possa essere curata, naturalmente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh solo hidan poteva farlo ma lui non era umano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    chiudo! continuate a commentare QUI
     
    Top
    .
66 replies since 20/11/2009, 14:34   1332 views
  Share  
.
Top
Top