Cosa non vi piace di HxH?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaelesansone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi10 @ 26/1/2010, 17:54)
    mi trovo pienamente d'accordo aggiungo solo una cosuccia penso che il topic di phantom sia nato propio per aggiungere motivazioni sempre nuove ,valide ad apprezzare hxh per non scadere nel conformismo, anche in un opera che di conformismo ha poco , diciamo pure un modo per evitare l'inerzia che subentra quando un opera si dilunga inoltre a mio modo di vedere sarebbe valido per valorizzare il topic anche identificare quelli che son stati gli ostacoli che si son frapposti all'acquisizione di hxh quando a suo tempo fù trasmesso su mafiaset ovviamente come dice phantom adducendo sempre le giuste motivazioni

    E' fantastico come riesci a dire che cio che ho detto è scontato!
    Comunque,come è normale che sia,non me la prendo...
    Bè l' insuccesso del anime su italia 1 è stato dovuto certamente,come ho gia detto al fatto che li ascoltatori sono bambini dai 8-15 anni, per la maggior parte,a cui piace di piu un rasengan,un onda energetico,o la simpatia di one piece,invece che la trama di HxH dove vi è un combattimento ogni morte di papa,preferiscono combattimenti alla dragon ball(solo pugni e calci) a combattimenti,quasi psicologici di HxH

    CITAZIONE (Evil Aizawa @ 26/1/2010, 18:11)
    Io dico che Togashi, e sia chiaro che è un mio parere, non si farà influenzare dalle troppe aspettative o meglio non lo farà in peggio. Penso proprio che l'ammirazione dei fan verso la sua opera sarà per lui fonte di idee sempre nuove ed stimolo per migliorarsi.

    A questo verrei che ti rispondesse Phantom,lessi infatti un suo post dove diceva che i suoi manga perdevano di qualità quando essi avevano successo...


    Ora vorrei aggiungere che alcuni dicono che HxH è un manga infantile!!!(l'ho visto con i miei occhi)
    Cioè mi spiegate come fa un manga il cui protagonista a 12 anni è stato "violentato"??
     
    Top
    .
  2. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quale violentato XD con le donne ci usciva solo per farle divertire con una passeggiata e un gelato, non credo proprio che Mito permettesse cose del genere U.U
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raffaele non volevo affatto dire che avevi fatto un commento banale m solo rispondere al fatto che il topic non è inutile se vi si approccia nella maniera adeguata

    CITAZIONE
    Mi sembra inutile preoccuparci del successo di HxH,dato che questo non farebbe altro che intaccare l'integrità(anche etica) dell'opera stessa.

    precisamente volevo rispondere a qeusta tua affermazione e volendo riflettere sulla qualità del successo tributato a hxh che ho visto in alcuni casi molto poco sentito
     
    Top
    .
  4. raffaelesansone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhantomFav @ 26/1/2010, 20:51)
    ma quale violentato XD con le donne ci usciva solo per farle divertire con una passeggiata e un gelato, non credo proprio che Mito permettesse cose del genere U.U

    Ora io non conosco il termine in Jappo ne cosa volesse dire toga ma effettivamente un scans riporta il termine maniaci...te la faccio vedere:
    Da Gon proprio non me l'aspettavo.
    SPOILER (click to view)
    Vol 21 cap 217
    image

    Beata ingeniutà!!!
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito, ma dove lo hai letto "violentato"?
     
    Top
    .
  6. GabeXperience
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non è stato violentato nel senso del termine visto che era consenziente XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Domanda idiota, ma quand'è che gon ha abbandonato la canna da pesca?
     
    Top
    .
  8. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che centra in questo topic? XD cmq gon porta sempre con se la la canna da pesca, ma non la usa più come arma dalla torre celeste in poi ;)
     
    Top
    .
  9. raffaelesansone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pare che comunque abbia gia fatto l"atto"
    Ma vediamo di non andare fuori topic...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    116

    Status
    Offline
    il motivo per cui hunter x hunter è una merda è spiegato con le seguenti percentuali : il 90% è composto da dialoghi ( manco si trattasse di una soap opera o di un talk show o.O ) il 5% è composto de fasi in cui i protagonisti preferiscono comportarsi da codardi e fuggire dai propri avversari , ed il restante 5% si compone di vittorie del tutto risicate ed umilianti , in quanto richiedono sempre il sacrificio della vita , della dignità o di un arto da parte del protagonista vincitore , con la sola eccezione dell'unico combattimento degno di nota in tutto il manga-anime , ovvero il combattimento in cui kurapica sconfigge hugo , tra l'altro , i personaggi principali sono tratteggiati come fossero delle misere comparse

    Edited by Asdrubal Arcibald - 18/4/2016, 06:17
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto modera i termini (evita di usare la parola m**da).

    Poi dipende dai gusti, a me piacciono i manga dove ci sono parecchi dialoghi e non solo botte a caso.
    E non mi sembra che i protagonisti siano trattati come delle comparse, forse sei abituato a leggere manga dove i protagonisti fanno tutto e i personaggi secondari sono oscurati completamente o mal caratterizzati
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asdrubal Arcibald @ 18/4/2016, 01:51) 
    CITAZIONE (Røci @ 18/4/2016, 00:09) 
    Innanzitutto modera i termini (evita di usare la parola m**da).

    Poi dipende dai gusti, a me piacciono i manga dove ci sono parecchi dialoghi e non solo botte a caso.
    E non mi sembra che i protagonisti siano trattati come delle comparse, forse sei abituato a leggere manga dove i protagonisti fanno tutto e i personaggi secondari sono oscurati completamente o mal caratterizzati

    no non li modero i termini , merda merda merda merda merda merda merda merda , cazzo , in secondo luogo , i manga sono basati sui combattimenti , non sui dialoghi , i dialoghi servono solo per introdurre e spiegare il motivo per cui le battaglie avvengono , devono essere centellinati , in hunter x hunter , i personaggi primari son fisicamente tratteggiati come fossero delle comparse , in particolar modo il protagonista , questo manga meriterebbe d'essere cancellato , a meno che quel miserabile cerebroleso microcefalo del mangaka non si decida ad improntarlo sui combattimenti , i quali non avvengono mai a caso , invece d'improntarlo sui dialoghi , che si dia alla regia delle soap opere se gli piacciono tanto i dialoghi , e tu sei un fottuto coglione perchè non comprendi tutto ciò , sei feccia , per colpa di utenti come te , la maggior parte dei manga è composta da protagonisti deboli ed inetti , non che da un livello d'azione degno di una casa di riposo , proprio come avviene in hunter x hunter , i manga sono e devono essere improntati sui combattimenti , è chiaro testina di merda che non sei altro ? sui cazzo di combattimenti , e sulla vittoria scontata e palesata dei protagonisti , i quali devono poter vincere senza alcun aiuto e senza far leva sulle debolezze degli avversari , fottiti

    hunter x hunter è una merda , vaffanculo , che cazzo , e che vadano a farsi fottere tutti quei figlio di puttana ritardati a cui piace

    guarda che rischi un ban, ti consiglio di scusarti ;)
    comunque il tuo pensiero non lo condivido, i manga puramente mainstream, ovvero basati al 100% sui combattimenti stile dragon ball/ bleach sono quelli che mi piacciono di meno, perchè sono i più banali e pure ripetitivi, vedere la stessa salsa riproposta in modi differenti ma più volte stanca alla lunga.
    HxH è un manga geniale a mio parere, comunque sembra che tu non sia interessato a discutere civilmente, la chiudo qui <_<
     
    Top
    .
  13. Arlong the $aw
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah che dire....parole dure di un'uomo duro.. tFr9HAq


    CITAZIONE
    i manga puramente mainstream, ovvero basati al 100% sui combattimenti stile dragon ball/ bleach

    Ma se ormai i mainstream sono altri ,i picchiaduro ormai sono nicchia.
    Il tipo ha ragione sui protagonisti debosciati,insopportabili. Fxm5ipI
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 18/4/2016, 02:44) 
    Ahah che dire....parole dure di un'uomo duro.. tFr9HAq


    CITAZIONE
    i manga puramente mainstream, ovvero basati al 100% sui combattimenti stile dragon ball/ bleach

    Ma se ormai i mainstream sono altri ,i picchiaduro ormai sono nicchia.
    Il tipo ha ragione sui protagonisti debosciati,insopportabili. Fxm5ipI

    ma va lah, i manga/anime moderni mainstream sono combattimenti+tette, nient'altro
    combattimenti+fanservice

    per manga/anime mainstream io intendo questi lol comunque non ne ho letti/ visti tanti e ho sempre meno tempo per farlo
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asdrubal Arcibald @ 18/4/2016, 01:51) 
    CITAZIONE (Røci @ 18/4/2016, 00:09) 
    Innanzitutto modera i termini (evita di usare la parola m**da).

    Poi dipende dai gusti, a me piacciono i manga dove ci sono parecchi dialoghi e non solo botte a caso.
    E non mi sembra che i protagonisti siano trattati come delle comparse, forse sei abituato a leggere manga dove i protagonisti fanno tutto e i personaggi secondari sono oscurati completamente o mal caratterizzati

    no non li modero i termini , ....., in secondo luogo ...

    Bene complimenti anche io non modero le mie azione, quindi hai vinto un bel ban :D
    In secondo luogo impara un po' di educazione che è la cosa basilare, sul forum è sulla vita, cosa che non sembra tu conosca!
    In terzo luogo, se il manga non ti piace nessuno ti obbliga a leggerlo, leggi altro non vedo dove sia il problema :ghuz:
     
    Top
    .
94 replies since 26/11/2009, 22:01   2750 views
  Share  
.
Top
Top