Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    commentate il nuovo capitolo di naruto il povero kisame decapitato...=_=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    tanto per rispondere a chi mi ha chiesto dove avevo letto il capitolo,su internet basta cercare e i capitoli li si trova in italiano a tempo di record,c'è uno staff che ogni settimana è il primo a far uscire il capitolo,ma ovviamente non dirò il nome perchè qui siamo su powermanga e non è la sezione pubblicità..comunque come dicevo,la samehada è lì dove l'hanno lasciata,credo ci sia la possibilità che fondendosi con kisame possa in qualche modo aiutarlo ma allo stesso tempo è una cosa alquanto improbabile..in ogni caso non mi piace l'idea che kisame crepi così,così come non mi piace l'idea che la samehada passi a killer bee..questo farebbe di lui uno dei 7 spadaccini della nebbia e come tutti sappiamo,quei ninja sono originari di kiri..si è conclusa anche la vicenda fra ao e fuu con un fallimento di entrambi direi,dato che ao era spacciato senza l'intervento del mizukage ma fuu non è comunque riuscito a distruggere il byakugan..come dire,è evidente che kishimoto voleva allungare il brodo con lo scontro fra ao e fuu,ma potrebbe anche essere stato un modo per farci capire qualcosa di più sui nuovi personaggi..ora tiene banco ciò che sai dirà a naruto..e questo mi incuriosisce..alla fine era un clone che sai ha lasciato lì per dire la verità a naruto..da qui in poi comunque non ho idea di come si evolveranno i prossimi capitoli
     
    Top
    .
  3. Mar91
     
    .

    User deleted


    Mio dio che delusione, credo proprio che Kisame abbia avuto la morte peggiore mai vista nel manga di Naruto (e ce ne vuole), provo pena per lui.
    A parte questa premessa il resto del capitolo non è stato niente di che, e questa importante notizia di Sai non mi fa nutrire il minimo interesse...
     
    Top
    .
  4. ironska
     
    .

    User deleted


    si ma esiste una sezione dove fare una valutazione dei vari team? perchè alcuni anche se veloci sono scandalosi.

    Fantastico il capitolo per la parte della decapitazione... mi chiedo che fine farà la spaduzza troppo powa... certo se la spaduzza va in mano di bee ci saranno di sicuro problemi di politica internazionale...
     
    Top
    .
  5. KingLich
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il capitolo (compreso lo scontro che per alcuni poteva essere approfondito) mi è piaciuto... Kisame rimane comunque un personaggio approfondito solo in seguito e che il mangaka non aveva realmente considerato all'inizio, perciò giustifico il "suo tagliare corto", mentre sarebbe una colossale strozzatura in stile Dragon Ball se ora lo squaletto resuscitasse grazie a Samehada.... contentissimo poi che non siano riusciti ad eliminare il byakugan in mano alla pioggia.... vediamo ora quale scoop "beautifuliano" ci sforna Sai xDD
     
    Top
    .
  6. Guaro92
     
    .

    User deleted


    Sinceramente avrei voluto vedere uno scontro piu lungo ma va bene cosi... pensavo sarebbe finito in pareggio e invece kisame è morto (povero ke morte).. ora spero che il manga diventi piu bello nei prossimi capitoli
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,461
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar91 @ 26/11/2009, 22:42)
    Mio dio che delusione, credo proprio che Kisame abbia avuto la morte peggiore mai vista nel manga di Naruto (e ce ne vuole), provo pena per lui.
    A parte questa premessa il resto del capitolo non è stato niente di che, e questa importante notizia di Sai non mi fa nutrire il minimo interesse...

    quoto che brutta scena...anche x me quello che dira sai non mi fara perdere il sonno XD
     
    Top
    .
  8. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto il capitolo anche se sarebbe stato bello vedere uno scontro un pochino più lungo... sembra quasi che, dalla morte che ha fatto kisame, sia stato sopravvalutato... <_<


     
    Top
    .
  9. KingLich
     
    .

    User deleted


    Ha fatto quella fine perchè è stato abbandonato dalla sua arma più forte e perchè di colpo, quasi inerme, ha subito l'attacco di 1 kage e dell'otto code, un duo collaudatissimo come mi aspettavo... altrimenti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo...diciamo che kisame insomma contro loro due e senza la spada cioè era un bel difficile che sopravvivesse
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    No per me non è morto, se è così ha fatto una morte troppo idiota, sì saranno fortissimi raikage e bee, ma deve essere un deficiente kisame per rimanere li, secondo me è un clone e la spada stava bleffando, anche se mi pare di capire che il manga stia passando a tutt'altro... in totale davvero noioso e con tre situzioni concluse davvero in modo mal curato, svogliato direi, mi sembra il mio tema di italiano quando non mi va più di scrivere, parte forte e finisce una m****..no direi proprio deludente, anche questa settimana più interessante l'anime..
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    dunque, ..ke sbav la mizukage...!!!!

    molto astuta ad aver capito subito la tecnica di fuu..( o era torune?)
    ..inoltre interessante il fatto ke possa ripristinare il byakugan!!!

    ritornando su kisame, beh , ha fatto la figure del pesce lesso!!!!
    la morte piu disonorabile dell'akatsuki..., porello...
    senza la spada secondo me le rpende anke da ebisu XD...

    cmq vbè , ma siamo sicuri ke sia davvero morto???

    se killerbee si dimentica della spada, magari la samehada puo far qlcs????

    o kisame nasconde qualke ptoere???

    mah!!! mi dispiace ke sia morto , era un bel personaggio , ma dinanzi la ptoenza del raikage e killerbee secondo me , non avrebbe avuto scampo anke con la smaehada....

    cmq vbè , killerbee è vivo.., ora nn ho la piu palldia diea di cosa succederà , senza dubbio sapremo cosa avrà da dire sai!!!

    e poi ho il presentimento ke tra poco con i lritorno di danzou a konoha, potremm ovedere anke ke sta combinando kabuto anko e tenrai!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    null mi dici in cosa consiste la potenza del raikage per piacere?lo hai visto eseguire qualche jutsu di alto livello?ti è sembrato strategicamente superiore a gente come kakashi?o forse è lo stesso personaggio che ha perso un braccio come un fesso perchè non riesce a controllarsi se perde la calma?no perchè a questo punto vorrei tanto capire cos'abbia di straordinario il raikage..avesse mostrato delle innate come il mizukage o una strana tecnica come il tsuchikage avrei potuto capire..ma che cosa ha fatto?oltre alla velocità,cos'ha?non è nemmeno riuscito ad uccidere juugo
     
    Top
    .
  14. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 14:30)
    se killerbee si dimentica della spada, magari la samehada puo far qlcs????

    o kisame nasconde qualke ptoere???

    sai che è venuto anche a me questo dubbio??
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2009, 14:40)
    null mi dici in cosa consiste la potenza del raikage per piacere?lo hai visto eseguire qualche jutsu di alto livello?ti è sembrato strategicamente superiore a gente come kakashi?o forse è lo stesso personaggio che ha perso un braccio come un fesso perchè non riesce a controllarsi se perde la calma?no perchè a questo punto vorrei tanto capire cos'abbia di straordinario il raikage..avesse mostrato delle innate come il mizukage o una strana tecnica come il tsuchikage avrei potuto capire..ma che cosa ha fatto?oltre alla velocità,cos'ha?non è nemmeno riuscito ad uccidere juugo

    hai capito molto poco del raikage allora eheheh...
    lo stesso mifune ha detto ke il raikage sembra un ninja '' ke sa il fatto suo'' ma ke in quei momenti era cosi irato ke a costo di morire voleva uccidere sasuke....

    del resto , x me rimane uno dei ninja + forti del mang amai apparsi , superiore di gran lunga a kakashi , o altri...

    per quanto riguarda juugo , è una cosa a parte , è come se io dicessi '' kakashi non è buono perke con il chidori nn ha ucciso juugo '' ^^

    è bastata 1 pugno per perforarlo ed una spallata mper metterlo K.O!!! ^^

    cosa ke pochi ninja riuscirebbero a fare

    ----
    oltre la velocità e prontezza di riflessi pari a minato...
    ha una resistenza e forza fisica superiore a tutti in naruto , bravisssimo nel taijutsu , e il suo ninjutsu ke lo ricopre lo rende cosi duro , ke manko il chidori di sasuke stesso gli ha ftt nnt...

    quindi dimmi cosa potrebbe fermarlo...
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top