Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 17:09)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2009, 14:40)
    null mi dici in cosa consiste la potenza del raikage per piacere?lo hai visto eseguire qualche jutsu di alto livello?ti è sembrato strategicamente superiore a gente come kakashi?o forse è lo stesso personaggio che ha perso un braccio come un fesso perchè non riesce a controllarsi se perde la calma?no perchè a questo punto vorrei tanto capire cos'abbia di straordinario il raikage..avesse mostrato delle innate come il mizukage o una strana tecnica come il tsuchikage avrei potuto capire..ma che cosa ha fatto?oltre alla velocità,cos'ha?non è nemmeno riuscito ad uccidere juugo

    hai capito molto poco del raikage allora eheheh...
    lo stesso mifune ha detto ke il raikage sembra un ninja '' ke sa il fatto suo'' ma ke in quei momenti era cosi irato ke a costo di morire voleva uccidere sasuke....

    del resto , x me rimane uno dei ninja + forti del mang amai apparsi , superiore di gran lunga a kakashi , o altri...

    per quanto riguarda juugo , è una cosa a parte , è come se io dicessi '' kakashi non è buono perke con il chidori nn ha ucciso juugo '' ^^

    è bastata 1 pugno per perforarlo ed una spallata mper metterlo K.O!!! ^^

    cosa ke pochi ninja riuscirebbero a fare

    kakashi con un chidori ha fatto fuori una vita a kakuzu che sicuramente è superiore a juugo,però non mi hai spiegato perchè il raikage secondo te è così forte..per me ad esempio non è così forte dato che è buono solo a dare pugni super forti e a fare mosse di wrestling,è soltanto molto potente fisicamente e molto veloce..ma da qui a definirlo uno dei più forti mai apparsi ce ne passa..per me è sicuramente inferiore a gente come orochimaru,jiraiya,itachi,naruto,e anche kakashi..
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2009, 17:16)
    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 17:09)
    hai capito molto poco del raikage allora eheheh...
    lo stesso mifune ha detto ke il raikage sembra un ninja '' ke sa il fatto suo'' ma ke in quei momenti era cosi irato ke a costo di morire voleva uccidere sasuke....

    del resto , x me rimane uno dei ninja + forti del mang amai apparsi , superiore di gran lunga a kakashi , o altri...

    per quanto riguarda juugo , è una cosa a parte , è come se io dicessi '' kakashi non è buono perke con il chidori nn ha ucciso juugo '' ^^

    è bastata 1 pugno per perforarlo ed una spallata mper metterlo K.O!!! ^^

    cosa ke pochi ninja riuscirebbero a fare

    kakashi con un chidori ha fatto fuori una vita a kakuzu che sicuramente è superiore a juugo,però non mi hai spiegato perchè il raikage secondo te è così forte..per me ad esempio non è così forte dato che è buono solo a dare pugni super forti e a fare mosse di wrestling,è soltanto molto potente fisicamente e molto veloce..ma da qui a definirlo uno dei più forti mai apparsi ce ne passa..per me è sicuramente inferiore a gente come orochimaru,jiraiya,itachi,naruto,e anche kakashi..

    hai fatto un'esempio molto stupido.. ^^

    kakashi ha tolto 1 vita a kakuzu con il chidori??
    e allora??
    juugo morirebbe con il chidori secondo tè?? ^^... è uno dei piu resistenti del manga.... ( anke kakuzu grazie al jutsu di terra ke lo indurisce, ma dato ke è debole al fulmine kakashi ha potuto penetrarli facilmente)

    cmq , prima ke leggessi la mia risposta, ho modificato il mess, quindi ho scritto cos'ha di forte...detto questo , io reputo il raikage superiore a nijna come , kakashi , orochimaru , ...e forse jiraya!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    juugo potrebbe morire con un chidori,certo che potrebbe..non vedo perchè no..ma mi fa ridere immaginare il raikage contro le tecniche di orochimaru,ad esempio quelle che usò sul terzo,non vedo come potrebbe fuggire il raikage..o immaginare il raikage contro jiraiya in modalità eremita che gli sbatte addosso un oodama rasengan(vento superiore al fulmine come elementi),oppure un genjutsu coi rospi..così come non immagino il raikage potere avere scampo contro naruto in modalità eremita,o contro kakashi che può vantare tanti jutsu e un'intelligenza che il raikage si sogna..bah..killer bee è sicuramente superiore al fratello
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    a quanto pare stai dicendo molte cose errate...

    CITAZIONE
    juugo potrebbe morire con un chidori,certo che potrebbe..non vedo perchè no.

    già , il chidori , fa un buco grande quanto la mano di kakashi , il raikage ha fatto un buco a juugo grande quanto il suo braccio ,ke è 4 volte quello di kakashi ^^ nn so se mi spiego..

    CITAZIONE
    le tecniche di orochimaru,ad esempio quelle che usò sul terzo,non vedo come potrebbe fuggire il raikage.

    tipo?? quella di rianimare i corpi??? 1) dovrebbe essere rpeparato , dato ke ha bisogno di sacrifici per farlo
    2) la forza delle resurrezioni è data dal corpo sdacrificato , ifnatti contro i lterzo uso 2 servi di livello B , per questo facevano pena...

    CITAZIONE
    immaginare il raikage contro jiraiya in modalità eremita che gli sbatte addosso un oodama rasengan(vento superiore al fulmine come elementi)

    il rasengan non è di elemento vento , ma neutrale, ^^ se avrebbe inserito il vento al rasenngan sarebbe diventato un rasenshuriken..

    inoltre jiraya non possiede il fuuton...
    quindi dimmi tu come fà...ad usare quell'elemento!!!

    CITAZIONE
    contro kakashi che può vantare tanti jutsu

    ke purtroppo ness1 farebbe effetto, fammi pensare, il chidori n nfunziona, ( ed è il suo jutsu migliore ) al max potrebbe usare kamui , ma mi chiedo, riuscirebbe almeno a vedere il raikage??? ehehehe
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironska @ 26/11/2009, 22:57)
    si ma esiste una sezione dove fare una valutazione dei vari team? perchè alcuni anche se veloci sono scandalosi.

    Fantastico il capitolo per la parte della decapitazione... mi chiedo che fine farà la spaduzza troppo powa... certo se la spaduzza va in mano di bee ci saranno di sicuro problemi di politica internazionale...

    no non esiste tale sezioni x i motivi che ti vado ad elencare.PowerManga e un team di scanlation che ha sposato da sempre una sua filosofia,che e quelle della qualita,unita ad una certa velocita di uscita dei capitoli che produce.Oviamente non sempre e possibile ottenere tutt'e due le cose,le problematiche ci sono a volte; ma se c'e una cosa che PM cerca sempre di non tralasciare e la qualita del prodotto che fornisce!!!
    x farlo uscire velocemnte a tempo record non ci vuole molto,anzi la fatica e minore di quella che si fa x fare un lavoro fatto bene,ma qui si e sempre preferito fare le cose bene senza dover rinunciare alla qualita.

    PM rispetta il lavoro di tutti e non giudica quello di nessuno,quindi non ci sara mai una sezione su cui discutere del lavoro degli altri,tutti sono spinti dalla passione x i manga e a loro modo fanno quello che ritengono sia il miglior modo di lavorare.


    detto questo io personalmente ho sposato la filosofia di PM e non sono mai andato a scaricare un capitolo di nessun altro team prima che quello nostro fosse postato da quando sono staffer di PM..credo a livello personale,che se si fa parte di un team di scanlation serio e si hanno intenzioni serie si debba essere "fedeli" sia nel bene che nel male.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    detto questo io personalmente ho sposato la filosofia di PM e non sono mai andato a scaricare un capitolo di nessun altro team prima che quello nostro fosse postato da quando sono staffer di PM..credo a livello personale,che se si fa parte di un team di scanlation serio e si hanno intenzioni serie si debba essere "fedeli" sia nel bene che nel male.

    quotooooooooo!!!! =)
    cosa ke faccio anke io.., e poi ni scoccio di andarli a cercare XD!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 17:31)
    a quanto pare stai dicendo molte cose errate...

    CITAZIONE
    juugo potrebbe morire con un chidori,certo che potrebbe..non vedo perchè no.

    già , il chidori , fa un buco grande quanto la mano di kakashi , il raikage ha fatto un buco a juugo grande quanto il suo braccio ,ke è 4 volte quello di kakashi ^^ nn so se mi spiego..

    CITAZIONE
    le tecniche di orochimaru,ad esempio quelle che usò sul terzo,non vedo come potrebbe fuggire il raikage.

    tipo?? quella di rianimare i corpi??? 1) dovrebbe essere rpeparato , dato ke ha bisogno di sacrifici per farlo
    2) la forza delle resurrezioni è data dal corpo sdacrificato , ifnatti contro i lterzo uso 2 servi di livello B , per questo facevano pena...

    CITAZIONE
    immaginare il raikage contro jiraiya in modalità eremita che gli sbatte addosso un oodama rasengan(vento superiore al fulmine come elementi)

    il rasengan non è di elemento vento , ma neutrale, ^^ se avrebbe inserito il vento al rasenngan sarebbe diventato un rasenshuriken..

    inoltre jiraya non possiede il fuuton...
    quindi dimmi tu come fà...ad usare quell'elemento!!!

    CITAZIONE
    contro kakashi che può vantare tanti jutsu

    ke purtroppo ness1 farebbe effetto, fammi pensare, il chidori n nfunziona, ( ed è il suo jutsu migliore ) al max potrebbe usare kamui , ma mi chiedo, riuscirebbe almeno a vedere il raikage??? ehehehe

    hai ragione sul rasengan ma sul chidori non vedo dove stia il problema,basta colpire un punto vitale,tutto qui..per tecniche di orochimaru poi non intendo ovviamente solo quelle che hai detto,tu però dici che sarebbero tutte tecniche inutili ma vanti tanto un personaggio che di tecniche non ne ha mostrata nemmeno una..è una contraddizione..potrei chiederti:come farebbe il raikage a sconfiggere un sannin?lo prenderebbe a cazzotti?non è riuscito ad uccidere sasuke,figuriamoci uno con l'esperienza di jiraiya o orochimaru
     
    Top
    .
  8. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Il capito mi è piaciuto, è stato bello veder partire la testa di kisame se devo dirla tutta xD
     
    Top
    .
  9. emy271093
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2009, 17:53)
    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 17:31)
    a quanto pare stai dicendo molte cose errate...

    CITAZIONE
    juugo potrebbe morire con un chidori,certo che potrebbe..non vedo perchè no.

    già , il chidori , fa un buco grande quanto la mano di kakashi , il raikage ha fatto un buco a juugo grande quanto il suo braccio ,ke è 4 volte quello di kakashi ^^ nn so se mi spiego..

    CITAZIONE
    le tecniche di orochimaru,ad esempio quelle che usò sul terzo,non vedo come potrebbe fuggire il raikage.

    tipo?? quella di rianimare i corpi??? 1) dovrebbe essere rpeparato , dato ke ha bisogno di sacrifici per farlo
    2) la forza delle resurrezioni è data dal corpo sdacrificato , ifnatti contro i lterzo uso 2 servi di livello B , per questo facevano pena...

    CITAZIONE
    immaginare il raikage contro jiraiya in modalità eremita che gli sbatte addosso un oodama rasengan(vento superiore al fulmine come elementi)

    il rasengan non è di elemento vento , ma neutrale, ^^ se avrebbe inserito il vento al rasenngan sarebbe diventato un rasenshuriken..

    inoltre jiraya non possiede il fuuton...
    quindi dimmi tu come fà...ad usare quell'elemento!!!

    CITAZIONE
    contro kakashi che può vantare tanti jutsu

    ke purtroppo ness1 farebbe effetto, fammi pensare, il chidori n nfunziona, ( ed è il suo jutsu migliore ) al max potrebbe usare kamui , ma mi chiedo, riuscirebbe almeno a vedere il raikage??? ehehehe

    hai ragione sul rasengan ma sul chidori non vedo dove stia il problema,basta colpire un punto vitale,tutto qui..per tecniche di orochimaru poi non intendo ovviamente solo quelle che hai detto,tu però dici che sarebbero tutte tecniche inutili ma vanti tanto un personaggio che di tecniche non ne ha mostrata nemmeno una..è una contraddizione..potrei chiederti:come farebbe il raikage a sconfiggere un sannin?lo prenderebbe a cazzotti?non è riuscito ad uccidere sasuke,figuriamoci uno con l'esperienza di jiraiya o orochimaru

    apparte ke sasuke ha ucciso orochi,anke se era molto debole, e poi era senza sharingan ipnotico...poi sasuke può essere un gigantesco bimbomikia ma rimane il fatto ke è veramente ma veramente forte...quindi secondo me orochi viene massacrato dal raikage...su jiraya nn so...sono entambi fortissimi...poi entrambi veloci e con molta esperienza...ma forse mi sa ke jiraya lo baterebbe ma con gravi difficolta, anke se nn ne sono sicuro...
     
    Top
    .
  10. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 27/11/2009, 17:53)
    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 17:31)
    a quanto pare stai dicendo molte cose errate...

    CITAZIONE
    juugo potrebbe morire con un chidori,certo che potrebbe..non vedo perchè no.

    già , il chidori , fa un buco grande quanto la mano di kakashi , il raikage ha fatto un buco a juugo grande quanto il suo braccio ,ke è 4 volte quello di kakashi ^^ nn so se mi spiego..

    CITAZIONE
    le tecniche di orochimaru,ad esempio quelle che usò sul terzo,non vedo come potrebbe fuggire il raikage.

    tipo?? quella di rianimare i corpi??? 1) dovrebbe essere rpeparato , dato ke ha bisogno di sacrifici per farlo
    2) la forza delle resurrezioni è data dal corpo sdacrificato , ifnatti contro i lterzo uso 2 servi di livello B , per questo facevano pena...

    CITAZIONE
    immaginare il raikage contro jiraiya in modalità eremita che gli sbatte addosso un oodama rasengan(vento superiore al fulmine come elementi)

    il rasengan non è di elemento vento , ma neutrale, ^^ se avrebbe inserito il vento al rasenngan sarebbe diventato un rasenshuriken..

    inoltre jiraya non possiede il fuuton...
    quindi dimmi tu come fà...ad usare quell'elemento!!!

    CITAZIONE
    contro kakashi che può vantare tanti jutsu

    ke purtroppo ness1 farebbe effetto, fammi pensare, il chidori n nfunziona, ( ed è il suo jutsu migliore ) al max potrebbe usare kamui , ma mi chiedo, riuscirebbe almeno a vedere il raikage??? ehehehe

    hai ragione sul rasengan ma sul chidori non vedo dove stia il problema,basta colpire un punto vitale,tutto qui..per tecniche di orochimaru poi non intendo ovviamente solo quelle che hai detto,tu però dici che sarebbero tutte tecniche inutili ma vanti tanto un personaggio che di tecniche non ne ha mostrata nemmeno una..è una contraddizione..potrei chiederti:come farebbe il raikage a sconfiggere un sannin?lo prenderebbe a cazzotti?non è riuscito ad uccidere sasuke,figuriamoci uno con l'esperienza di jiraiya o orochimaru

    ma guarda che ora come ora con l ' MS con i controcazzi sasuke non ha nulla da cedere ai sannin cioe sasuke potrebbe essere anche più forte di jiraya e probbilmente lo è . poi è vero che l rikage usa in pratica solo taijutsu magrazie al nintaijutsu pur non potendo fare genjutsu o ninjutsu è protetto da entrambi cosa che un sannin non è cioe come ninjutsu per ferirlo devi usare per forza attacchi di livello s e per i genjutsu ne è immune se poi ci aggiungiamo la velocita spavantosa che da quanto ho capito io è una cosa fondamentale per un ninja ovvero più sei veloce più sei temibile , e ci aggiungiamo un cazzotto che ti uccide vedi che al livello di un sannin come jiraya ci arriva
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    qui tutti dite che le tecniche di jiraiya o orochimaru non servirebbero contro il raikage ma nessuno mi ha ancora spiegato come farebbe il raikage a sconfiggere jiraiya o orochimaru..non sta nè in cielo nè in terra
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/11/2009, 16:39)
    qui tutti dite che le tecniche di jiraiya o orochimaru non servirebbero contro il raikage ma nessuno mi ha ancora spiegato come farebbe il raikage a sconfiggere jiraiya o orochimaru..non sta nè in cielo nè in terra

    semplice, a suon di caxxotti XD
    una riga bomb e jiraya si trova senz'ossa, = skiena spaccata!!!
    vbè , di questo se ne parla nel topic jiraya vs raikage.. ( gia c'è in arena)
    cmq torniamo in topic!!
     
    Top
    .
  13. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/11/2009, 19:43)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 28/11/2009, 16:39)
    qui tutti dite che le tecniche di jiraiya o orochimaru non servirebbero contro il raikage ma nessuno mi ha ancora spiegato come farebbe il raikage a sconfiggere jiraiya o orochimaru..non sta nè in cielo nè in terra

    semplice, a suon di caxxotti XD
    una riga bomb e jiraya si trova senz'ossa, = skiena spaccata!!!
    vbè , di questo se ne parla nel topic jiraya vs raikage.. ( gia c'è in arena)
    cmq torniamo in topic!!

    è vero anche se jiraya è in modalita eremita gli attachi del raikage sono comunque molto sgravi cioe è immune a quasi tutti i loro attacchi e gli bastano pochi cazzotti per sconfiggerli non vedo xke con i suoi pugni njon potrebbe sconfiggere i sannin comunque fine OT
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq, vorrei parlare di kisame...

    siamo sicuri ke sia morto??


    pian piano mi stanno venendo sempre + dubbi...

    °innanzitutto , notiamo ke mentre gli vola la testa dice '' come mi aspettavo fulminei e precisi''...

    ° ma cosa piu strana, prima ke loro lo colpissero , egli ha fatto un jutsu ..( ora resta capire se non è riuscito a completarlo , oppure è riuscito a farlo...) il ''suiton daikoudan''... ke sia un piano di fuga???

    è morto???... per ora resta ancora il dubbio!

     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/11/2009, 20:32)
    cmq, vorrei parlare di kisame...

    siamo sicuri ke sia morto??


    pian piano mi stanno venendo sempre + dubbi...

    °innanzitutto , notiamo ke mentre gli vola la testa dice '' come mi aspettavo fulminei e precisi''...

    ° ma cosa piu strana, prima ke loro lo colpissero , egli ha fatto un jutsu ..( ora resta capire se non è riuscito a completarlo , oppure è riuscito a farlo...) il ''suiton daikoudan''... ke sia un piano di fuga???

    è morto???... per ora resta ancora il dubbio!

    infatti è quello che ho pensato pure io quelle due cose milasciano perplesso
    poi anche il fatto che kishi voleva svilupparlo più di quanto abbia mai fatto prima fa pensare cioe un entrata in scena mostra i suo poteri e via ? non credo proprio
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top