Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ripeto su questa questione son quasi certo che sia un clone o roba simile, il che sarebbe anche la normalità nel manga, è il modo di schivare un attacco più banale, lo facevano già da bambini, quindi.. non credo proprio che kisame sia così deficente
     
    Top
    .
  2. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto il capitolo comincio a pensare anche io che non sia morto,comunque penso che il prossimo capitolo sarà incentrato solo da quello che dirà sai a naruto anche se io spero che mostri anche qualcos altro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    spero anch'io che non sia morto anche perchè non avrebbe molto senso...se era un personaggio che avrebbe dovuto avere un ruolo molto importante... farlo morire così mi sembra una cosa un po' inutile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    meno male che qualcuno ha portato il problema sulla morte di kisame..in effetti anche io ho pensato che è singolare morire durante l'esecuzione di un jutsu,mi spiego:se devi morire,il nome del jutsu non sarebbe stato nemmeno di particolare importanza,al massimo si sarebbe interrotto dicendo :"suiton.." e basta..invece,in teoria,il jutsu è riuscito a farlo e non resta altro che sapere in cosa consiste il suiton daikoudan..inutile poi ripetere che sarebbe la morte più stupida del manga in quanto far morire un personaggio subito dopo avere deciso di potenziarlo enormemente è un controsenso..mi auguro che il raikage e bee siano sotto effetto di qualche particolare genjutsu o che in realtà quello sia un clone,in ogni caso spero proprio che kisame non sia crepato così perchè se così fosse la cosa non mi piacerebbe..
     
    Top
    .
  5. Pera_
     
    .

    User deleted


    salve a tutti


    suiton daikoudan ----> elemento acqua: grande proiettile dello squalo

    ^_^

    basta cercare su narutopedia e apparte il nome del jutsu


     
    Top
    .
  6. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    non poteva concludersi così e così presto quello scontro, anche perchè penso cha alla fine in qualche modo la spunterà kisame..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bel capitolo.
    Grandi Bee e il Raikage, anke se mi è parso strano che Bee abbia sfoderato tutta quella forza quando 2 secondi fa stava strisciando per terra come un verme..........
    Credo ke Kisame nn sia finito del tutto......... troppo spavalda l'ultima frase...... però non so se mi piacerebbe scopriure qualke altro strano potere di Kisame grazie al quale è ancora vivo.........è un gran personaggio, che però Kishimoto non ha sfruttato ben poco a mio parere........
     
    Top
    .
  8. tres.hc
     
    .

    User deleted


    in un capitolo dove il raikage si reincontra con il fratello bee

    dove i 2 insieme eliminano kisame(spero sia morto sul serio,altrimenti kishimoto scalzerebbe gesù cristo dal podio di "miglior persona in grado di far resuscitare la gente")

    e Sai annuncia di rilevare qualcosa di importantissimo,

    ECCO IL COMMENTO DI NULL!!!

    CITAZIONE (°Null° @ 27/11/2009, 14:30)
    dunque, ..ke sbav la mizukage...!!!!

    ma ahimè...mi tocca dire una cosa:
    SPOILER (click to view)
    hai ragione :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ovvio che ha ragione ahah
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,617
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pera_ @ 29/11/2009, 12:32)
    salve a tutti


    suiton daikoudan ----> elemento acqua: grande proiettile dello squalo

    ^_^

    basta cercare su narutopedia e apparte il nome del jutsu

    a dire il vero quello che dici tu è suiton suikoudan no jutsu,quello che fa kisame nell'ultimo capitolo non si sa cosa sia
     
    Top
    .
  11. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Però nella versione inglese risulta simile, "grande squalo - proiettile" letteralmente, e grande proiettile dello squalo non è così diverso
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe ....dico potrebbe essere una versione alternativa che di solito può cambiare nome ...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    la tecnica è: ''suiton daikoudan''
    da non confondere con il proiettile d'acqua, quindi , c'è ancora la speranza ke kisame prima di crepare, abbia fatto qualcosa... e ke quindi nn sia morto!!!! :shifty:
    un membro dell'akatsuki nn può morire così!!!... pero rimarrebbe cmq senza spada O__o , sono anche curioso di vedere ke succederebbe!!! reheheeh

    CITAZIONE
    in effetti anche io ho pensato che è singolare morire durante l'esecuzione di un jutsu,mi spiego:se devi morire,il nome del jutsu non sarebbe stato nemmeno di particolare importanza,al massimo si sarebbe interrotto dicendo :"suiton.." e basta..invece,in teoria,il jutsu è riuscito a farlo e non resta altro che sapere in cosa consiste il suiton daikoudan

    sisisi , la pensi proprio come me!!!! ed è per questo ke ho iniziato ad avere dubbi heeheh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    e poi le parole che dice kisame mentre la sua testa vola in aria non hanno senso...dice che se lo aspettava quindi forse avrà fatto qualche jutsu per salvarsi :sesek:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia insomma se è davvero morto è un pesce lesso..secondo me in qualche modo si è salvato la pelle
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top