Naruto 474: commenti degli spoiler e del capitolo 473

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    gente uno che è morto e che ha la testa che vola per l'aria... non dovrebbe parlare ^^
     
    Top
    .
  2. tres.hc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 30/11/2009, 14:04)
    gente uno che è morto e che ha la testa che vola per l'aria... non dovrebbe parlare ^^

    se è per questo è anche vero che la gente non dovrebbe essere in grado di cammianare sull'acqua e sui muri e trasformarsi in uomini mezzi-squalo :nono1:

    diciamo che queste cose vanno analizzate con molta approsimazione
     
    Top
    .
  3. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ma in realtà è molto difficile, ma qualche secondo in vita si rimane fino a che non rifluisce il sangue anche così, cmq roba di meno di 5 sec che però per dire la frase son sufficienti... cmq sia non è morto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    però se è morto veramente il manga scende parecchio di livello...
     
    Top
    .
  5. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    ti assicuro che nessuna persona reale a cui è stata mozzata la testa parla, neanche x i 5 secondi che intendi tu, xkè normalmente il sangue esce da dove sono state recise le vene, le arterie ecc.... e poi ci sono tante altre cose a livello cerebrale da dre, ma mi dilungo e non vorrei andare off topic... cmq visto che è un personaggio non reale è possibile che parli...

    magari è solo una copia :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,584
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 30/11/2009, 22:49)
    però se è morto veramente il manga scende parecchio di livello...

    esattamente..spero poi che non sia morto perchè null insiste con le sue fantasie sul raikage che ammazza tutti facilmente ecc,voglio vedere cosa fa il raikage con uno come kisame
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sattamente..spero poi che non sia morto perchè null insiste con le sue fantasie sul raikage che ammazza tutti facilmente ecc,voglio vedere cosa fa il raikage con uno come kisame

    U__u , le fantasie me le faccio sulla mizukage, precisiamo XD...
    cmq, sarà ke mi piace molto quel personaggio , ed , c'è anke da dire ke è uno dei + forti mai apparsi , e non credo ci sia qualcosa da ridire!!!


    cmq ho trovato qlcs di interessante!!!!
    CITAZIONE
    Distruzione Corporea Acquatica

    * Nome originale: Suiton Daikoudan
    * Tipo: Rango S, strategico
    * Utilizzatori: Kisame Hoshigaki
    * Descrizione: Kisame prima di subire un violento colpo usa questa tecnica per attutirla, ne è esempio il Duble Lariat usato del Raikage e da KillerBee. Questa tecnica permette di ricomporre le parti del corpo, simile a una tecnica Hoozuki ma di livello poco inferiore.

    sarà vero??? la fonte non è attendibile, pero kissà , io spero ( come un po tutti credo ) ke kisame sia vivo , un personaggio cosi itneressanTe nn puo morire cosi XD!!!
    Inoltre ho cercato la parola ''Daikou'' in giapponese significa anche '' sostituzione''...
    mah che coincidenza :guru:

    (L'immagine della settimana)
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,584
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dove l'hai trovata la descrizione di quella tecnica??
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/12/2009, 00:43)
    dove l'hai trovata la descrizione di quella tecnica??

    su wikipedia, quindi è poco attendibile...
    pero cercando la parola ''Daikoudan'' è venuto fuori ke su un sito m itraduceva la parola daikou come sostituzione.... :blink:


    molto interessante!

    ora metto in spoiler l'immagine!!!

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,584
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io mi chiedo chi è che ha ipotizzato che il suiton daikoudan sia una tecnica che serva per attutire un attacco o che permetta di ricomporre le parti del corpo..nel senso che dobbiamo ancora vedere prima di tutto se quel jutsu è andato a segno e poi se permette a kisame di ricomporsi..come cavolo fanno a saperlo quelli che lo hanno scritto?così dicendo,praticamente ci stanno dicendo che a kisame gli rispunta la testa grazie alla tecnica che ha eseguito prima di essere colpito dal double lariat..mah
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 1/12/2009, 00:51)
    io mi chiedo chi è che ha ipotizzato che il suiton daikoudan sia una tecnica che serva per attutire un attacco o che permetta di ricomporre le parti del corpo..nel senso che dobbiamo ancora vedere prima di tutto se quel jutsu è andato a segno e poi se permette a kisame di ricomporsi..come cavolo fanno a saperlo quelli che lo hanno scritto?così dicendo,praticamente ci stanno dicendo che a kisame gli rispunta la testa grazie alla tecnica che ha eseguito prima di essere colpito dal double lariat..mah

    bhe, come gia detto , niente di confermato!!!!
    cercando un po in giro , si dice ke daikou sia sostituzione, e questo ha fatto si ke molti fan di naruto viaggassero con la mente...
    la teoria non è da eslcudere, anzi , iora ora sono smpre piu convinto ke kisame ( ke come lui dice, si aspettava la velocità del raiakge e killerbee)
    ha usato un jutsu specifico per salvarsi la pelle...
    ( e poi ke senso avrebbe usare proiettile d'acqua? -.-)

    da un momento all'altro kisame potrebbe divnetare acqua e ricomporsi.., kissà!!!!
    e questo renderebbe non solo kisame molto + forte ( perke una tecnica del genere ti salva il c**o ) ma anke kishi geniale, in quanto è riuscito a darci un'assaggio di ksiame senza far crepare 2 personaggi importanti!!!

    ( probabilmente è quetsa la sua idea) però potrei nake sbajarmi :argh1:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,584
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io non ho idea di cosa sia il suiton daikoudan e soprattutto se kisame sopravviverà o meno,porto solo delle osservazioni obiettive:

    1-se devi far crepare un personaggio non lo fai crepare durante l'esecuzione di un jutsu

    2-se un personaggio esegue un jutsu in punto di morte,inizio a sospettare che non sia davvero morto

    3-se capovolgete l'immagine in cui kisame parla,oltre a dire che si aspettava quella velocità l'espressione non è minimamente sofferente o turbata

    in base a tutto ciò credo di poter sperare in qualche sorpresa da parte di kisame che anche a livello strategico non mi sembra affatto stupido
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1-se devi far crepare un personaggio non lo fai crepare durante l'esecuzione di un jutsu

    2-se un personaggio esegue un jutsu in punto di morte,inizio a sospettare che non sia davvero morto

    3-se capovolgete l'immagine in cui kisame parla,oltre a dire che si aspettava quella velocità l'espressione non è minimamente sofferente o turbata

    condivido in pieno!!!
    hihihihi, ora non ci resta ke aspettare i prosssimi capitoli per scoprirlo...
    probabilmente sono i soliti colpi di scena ke usano i mangaka ( o beautiful ) a fine puntata/capitolo , per suscitare interesse e suspance XDXD!!!!

    spero di non rimanere deluso!!! =) :teach:


    Notte Forum!!! Io vado , ciau Kakash!!!
     
    Top
    .
  14. tres.hc
     
    .

    User deleted


    boh io nn vi capisco...

    tutti che prima si lamentano perchè kishimoto nn fà mai morire nessuno e quando lo fà tutti a lamentarsi...

    cioè uno nn può morire mentre sta cercando di eseguire una tecnica?!?
    è vietato dalla convenzione di ginevra colpire un nemico che stà eseguendo un jutsu?!?
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tres.hc @ 1/12/2009, 07:42)
    boh io nn vi capisco...

    tutti che prima si lamentano perchè kishimoto nn fà mai morire nessuno e quando lo fà tutti a lamentarsi...

    cioè uno nn può morire mentre sta cercando di eseguire una tecnica?!?
    è vietato dalla convenzione di ginevra colpire un nemico che stà eseguendo un jutsu?!?

    Io nn mi sono mai lamentato ke sia morto qlcn!!! :blink:
    e cmq , io ho semrpe accettato tutto di kishi e nn lo critico mai , pero ammetto ke se un personaggio dell'akatsuki morirebbe cosi , mi dispiacerebbe!!!!

    avrei voluto vedere altro..., secondo me nn è finita!!
     
    Top
    .
90 replies since 26/11/2009, 22:14   1578 views
  Share  
.
Top
Top